• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film in spagnolo con sottotitoli

tricke

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
63
ciao a tutti,ho da chiedervi una cosa,sapete se è possibile trovare dei canali satellitari che trasmettono in spagnolo e che sono disponibili con i relativi sottotitoli sempre in spagnolo?
ho necessità di migliorare la conoscenza della lingua,grazie a tutti
 
Tve international (535 Sky) trasmette film spagnoli con sottotitoli opzionali.
 
altrimenti sposti la parabola sui 30 ovest di Hispasat, e lì hai voglia di canali in spagnolo.... :D
 
grazie per le risposte,vi dovrei chiedere solo un paio di cose
io non ho sky,mi consigliate di abbonarmi oppure questi canali sono in chiaro?
mi potete dire per certo che oltre l'audio ci sono i sottotitoli in spagnolo?
 
Non c'è bisogno di abbonarti quel canale lo puoi trovare anche in chiaro, ti ho detto il numero di Sky perché se fossi stato abbonato lo trovavi facilmente.
Riguardo i sottotitoli, quel canale ha anche il televideo e nella pagina dei programmi tv, i film ed i telefilm sono indicati con i sottotitoli.
 
grazie 1000 mi siete stati davvero d'aiuto
oltre il canale che avete citato ce ne sono altri?
 
Ciao,
su hotbird ce ne sono solo un paio.Se ti sposti su Astra ne trovi anche una decina,perlopiù regionali.Se poi segui il consiglio di Andremales ne trovi ben di più....
 
ciao il problema è che dovrei mettere sky (per avere anche i programmi in inglese con i sottotitoli) quindi devo cercare una soluzione di compromesso tenendo anche presente che non sono un tecnico quindi non so spstare l'antenna
 
Indietro
Alto Basso