• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante: NUOVO CANALE A BOLOGNA Canale 24

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
3.560
Località
Pianoro, Città metropolitana di Bologna
Nel Mux di Telecentro/Telesanterno (sul canale E) al posto di Telesanterno Romagna (che era da giorni che trasmetteva solo le barre colorate) è apparsa una nuova emittente: Canale24!
Il fatto strano è che l'audio non è di canale24 me di Telepace!
Quacuno conosce questo canale? Avete informazioni più precise? Sul web la programmazione non c'è e a dirlla tiutta non c'è anenache alcuna info di questo canale.
ora stanno trasmettendo Casper, il cartone animato!
 
sampei45 ha scritto:
Nel Mux di Telecentro/Telesanterno (sul canale E) al posto di Telesanterno Romagna (che era da giorni che trasmetteva solo le barre colorate) è apparsa una nuova emittente: Canale24!
Il fatto strano è che l'audio non è di canale24 me di Telepace!
Quacuno conosce questo canale? Avete informazioni più precise? Sul web la programmazione non c'è e a dirlla tiutta non c'è anenache alcuna info di questo canale.
ora stanno trasmettendo Casper, il cartone animato!
Io non riscontro nessun problema, l'audio è quello di Canale 24.
Oggi ho visto una serie di documentari dal titolo Borghi d'Italia.
 
è da un paio di giorni che qui a Rimini su telesanterno romagna ch 32 è cambiato il circuito da canale italia a canale 24
 
danny67 ha scritto:
è da un paio di giorni che qui a Rimini su telesanterno romagna ch 32 è cambiato il circuito da canale italia a canale 24

Anche sul canale 55 (ex Telesanterno Romagna) per la bassa Romagna, ora compare il solo logo di Canale 24. In certe ore della giornata, il logo raddoppia (Canale 24 e Canale Italia).
Stesso discorso sul digitale terrestre (ex canale Telesanterno Romagna) nel mux Telesanterno DVB.
 
condor62 ha scritto:
Anche sul canale 55 (ex Telesanterno Romagna) per la bassa Romagna, ora compare il solo logo di Canale 24. In certe ore della giornata, il logo raddoppia (Canale 24 e Canale Italia).
Stesso discorso sul digitale terrestre (ex canale Telesanterno Romagna) nel mux Telesanterno DVB.

Qualcuno riesce a fare una foto? Grazie :happy3:
 
Non mi è chiaro Telsanterno Romagna ha cambiato nome in Canale 24 anche in analogico?
O solo nei mux digitali è stato sostituito da Canale 24?

E il Canale Italia di cui parlato è la rete quasi-nazionale?

Che nome banale comunque Canale 24... molto meglio Telesanterno... probabilmente pensano di darsi una connotazione meno regionale :eusa_think:
 
Non mi ero neanche accorto di questo nuovo canale!! :D
Telesanterno Romagna ormai non aveva più senso... una volta, ogni tanto, staccava il segnale da Telesanterno normale e mandava un TVMovie passabile...invece poi col tempo è solo diventata una copia di Canale Italia..:doubt: era ora che si togliesse! Speriamo solo che questo sia meglio ora...

AH! Ecco lo scatto comunque! :D

immaginevqm.jpg
 
fano ha scritto:
Non mi è chiaro Telsanterno Romagna ha cambiato nome in Canale 24 anche in analogico?
O solo nei mux digitali è stato sostituito da Canale 24?

E il Canale Italia di cui parlato è la rete quasi-nazionale?

Che nome banale comunque Canale 24... molto meglio Telesanterno... probabilmente pensano di darsi una connotazione meno regionale :eusa_think:

Esatto, sia in analogico che in digitale.
Canale Italia si sta nazionalizzando acquistando un sacco di frequenze.
Da noi comprò a suo tempo il canale UHF 43 che era di Antenne 2, poi diventata France 2.
 
MarcoPR ha scritto:
Qua in Emilia il bouquet di Telesanterno continua a contenere Telesanterno Romagna Canale Italia.
Probabilmente Canale 24 e' presente solo in Romagna.
anche da me si vede e non sono in romagna
 
..l'intero mux (comprensivo anche di CANALE 24,TELEPACE ed i canali SEXO) è ora presente anche nell'alto appennino bolognese dove ha preso il posto dei canali legati ad ERREUNO TV....;)
 
Ciao,

da ieri NON ricevo più il mux di Telesanterno sul canale 21 per l'Appennino Bolognese...:sad: ...potenza e qualità sono le stesse di sempre,ma lo schermo è NERO.Qualcuno ne sa di più?:eusa_think:

Grazie.:happy3:
 
Ragazzi, buon pomeriggio a tutti! Ho bisogno di un piccolo aiuto, se esiste qualche anima buona da concedermelo :icon_redface:

Io abito in Toscana, quindi, nonostante le decine di canali del DT, non riesco a prendere quelli dell'Emilia, e ovviamente nemmeno Canale 24 ...
La prossima settimana, il 1° Luglio, trasmetteranno un film che da anni attendo in replica, ma ogni volta passa sulle reti private che non posso seguire o registrare :crybaby2:
Qualcuno potrebbe, se è provvisto di DVD Recorder, registrarmelo e spedirmelo su un DVD??! :icon_rolleyes: Pagherei tutto il necessario, disco, spedizione, disturbo ... ci terrei veramente tanto, grazie mille!!! :happy3:

E scusate se ho subito scocciato con il primo messaggio, ma non conosco nessuno che abiti in Emilia Romagna a cui poter chiedere :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso