• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD senza TV HD.. si puo..?

serialbug

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
800
Località
near Palermo
Una buona giornata a tutti...

vorrei acquistare a fine anno un televisore HD e gia ho scelto il modello ... ora ho visto che sul sito di sky vi è in promozione sino a tutto giugno l'attivazione dell'HD a 49 euro... pensavo di approfittarne... sempre meglio di doverne uscire a dicembre 99...

ora mi chiedevo...sicuramente mi invieranno il decoder con o senza il tecnico.. non ho idea..... ma il fatto che non abbia ancora il tv hd è pregiudizievole sia per l'installazione che per il funzionamento di un televisore normale...?

grazie...:)
 
Per il decoder HD normale non inviano il tecnico e i collegamenti da fare sono semplicissimi, il decoder si puo' usare anche con una televisione non HD ma il segnale passera' attraverso la presa scart a risoluzione normale, di solito chiedono che tipo di tv HD possiedi quando fai l'ordine.

Ciao ciao ;) ;)
 
se richiedi lo sky hd semplice non viene nessuno infatti. comunque non è detto che sotto natale non facciano offerte, tuttavia questa è molto conveniente, e se aderirai avrai comunque dei canali di qualità maggiore nonostante il televisore 4:3...
 
perfetto... !! ;)

approfito subito del'offerta... non si sa mai ci ripensino e a natale non la replichino più....

come sempre......grazie per i preziosi consigli....:)
 
mi raccomando...digli specificatamente che NON vuoi nessun tecnico per l'istallazione...

se ti dicono istallazione light...digli di no...xkè la chiamano light ma costa 50€ in +...

specifica...voglio IL decoder e spendere 49€ e stop
 
Come da firma :D anche io ho intrapreso la strada inversa per l'hd.

C'è comunque una qualità migliore del segnael anche passando dalla scart oltre ad avere più scelta dei canali disponibili :D

;)
 
Burchio ha scritto:
mi raccomando...digli specificatamente che NON vuoi nessun tecnico per l'istallazione...
specifica...voglio IL decoder e spendere 49€ e stop

aaaah......!!....hai fatto più che bene a specificarlo...grazie..
 
scusate a che ci sono approfitto.... :)

nel caso debba, come penso, andarmi a ritirare il decoder presso un centro... devo per caso chiedere specificatamente di qualche modello in particolare..?!

per la serie... meglio aspettare che arrivi quello buono piuttosto che prendersi una schifezza..?! :D

Grazie..
 
vedi ce si diceva che dal prossimo anno l'attivazione poteva essere gratuita...
 
azz....:eusa_wall: questo era meglio che non lo sapevo... mi hai messo una bella pulce nell'orecchio....:eusa_think:

comunque grazie....:)
 
solo che compri puoi anche non avere la tv

a un mio amico con un sony 29" lo hanno convinto a mettere su il myskyhd e quindi c'è andato il tecnico gli ha settato il tv a 4:3 e lui usa il myskyhd con un quel tv

e se non aveva la possibilità di mettere il secondo cavo glielo lasciavano anche con un cavo solo

c'è crisi e tanta (anche se qualcuno non se n'è accorto) quindi l'importante è vendere

le limitazioni sono finite !!!!!
 
avevo anch'io una domandina riguardo il mysky HD! stavo pensando di prenderlo ma non mi e` molto chiaro il discorso installazione: E` vero che si debbano OBBLIGATORIAMENTE avere 2 cavi sat in entrata per farlo funzionare correttamente? Sono spesso in Olanda e sinceramente sarebbe un po lunga far venire l'antennista fino a qua:D ;)
io pensavo che cosi` come il decoder Skyhd si potesse installare anche il mysky hd semplicemente staccando il vecchio decoder ed attaccare quello nuovo!
Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi sto discorso " Installazione Mysky hd"?
 
alby72 ha scritto:
avevo anch'io una domandina riguardo il mysky HD! stavo pensando di prenderlo ma non mi e` molto chiaro il discorso installazione: E` vero che si debbano OBBLIGATORIAMENTE avere 2 cavi sat in entrata per farlo funzionare correttamente? Sono spesso in Olanda e sinceramente sarebbe un po lunga far venire l'antennista fino a qua:D ;)
io pensavo che cosi` come il decoder Skyhd si potesse installare anche il mysky hd semplicemente staccando il vecchio decoder ed attaccare quello nuovo!
Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi sto discorso " Installazione Mysky hd"?
Per il MySkyHD (come per il MySky) servono due cavi sat che vanno collegati sul decoder, uno serve per vedere l'altro per registrare, quindi serve intervento del tecnico che deve fare uscire un'altro cavo dalla parabola.;) Ovviamente se gia possiedi un MySky, impianto e gia pronto e devi soltanto attaccare i cavi
 
Non completamente esatto visto che per il MySkyHD basta avere uno speciale LNB che permette di usarlo completamente con un solo cavo in discesa, ovviamente in mancanza di questo LNB particolare occorrono due cavi.

Io comunque preferirei le due discese ;)

Ciao ciao ;) ;)
 
... aderito all'offerta.... mi spediscono il "pacco"..

non hanno voluto sapere nulla sul televisore posseduto e ho dovuto chiedere io cosa fare del vecchio decoder...(mi sa che lo riconsegno invece di riscattarlo)

la risposta è stata che arrivato il nuovo box ho 10 giorni di tempo per riconsegnare il vecchio....

la prima volta che mi spedirono lo skybox nel 2005 (ad inizio abbonamento) lo dovettero rimandare due volte...!!! :eusa_wall:

speriamo bene...!!
 
è un Amstrad, sostituzione di un Pace andato il tilt dopo l'aggiornamento.. e francamente lo volevo sostituire per il cattivo odore di componenti elettronici che dopo due mesi continua a fare...

a questo punto lo restituisco e risolvo il problema... fosse stato il Pace l'avrei riscattato sicuramente, un tecnologia scr mi sarebbe tornato utile...

piuttosto ieri sera guardando i canali non mi sono ritrovato quelli HD (canali con la scritta "questo canale lo puoi abilitare bla bla bla... fa parte del tuo abbonamento bla bla bla) in compenso, il mio abbonamento è composta da mondo+calcio, ho trovaro aperti i pacchetti sport e cinema....??!! un gentile cadò da parte di sky per l'adesione all'HD o un errore da parte dell'operatrice..??!!

nel dubbio invio una email per chiedere spiegazioni...
 
serialbug ha scritto:
piuttosto ieri sera guardando i canali non mi sono ritrovato quelli HD (canali con la scritta "questo canale lo puoi abilitare bla bla bla... fa parte del tuo abbonamento bla bla bla) in compenso, il mio abbonamento è composta da mondo+calcio, ho trovaro aperti i pacchetti sport e cinema....??!! un gentile cadò da parte di sky per l'adesione all'HD o un errore da parte dell'operatrice..??!!
"la seconda che hai detto" (cit. :D ) ovvero un "cadò" di sky per l'adesione all'HD, ed i canali HD li vedrai magicamente apparire appena colleghi il nuovo decoder ;) (è stato così anche per me).
 
Indietro
Alto Basso