• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD senza TV HD.. si puo..?

ottimo... nel dubbio, comunque ho richiesto tramite email spiegazioni....

dalle mie parti si suole dire "megghiu diri chi sacciu che chi sapia"...

traduzione da google: "meglio dire che sò che dire che sapevo"...:D

ps effettivamente il mio francese scritto lascia molto a desiderare visto che non l'ho mai studiato.. :D (cadò=cadeau)
 
Ultima modifica:
Anch'io mi trovo nella stessa situazione di Alby72. Quindi, non è possibile portare via il myskyhd dallo sky center? è possibile trovarne in uno sky service? La richiesta del myskyhd si deve fare tramite telefonata a sky?

Molte grazie.
 
Bisogna davvero telefonare all'199 100 400 per attivare il decoder hd? Ho aderito alla proposta online e mi hanno mandato una mail dove dicono che una volta collegato il decoder devo chiamare per l'attivazione. È vero? Io abito all'estero e non posso chiamare al numero sky. Sapete qualcosa in piu'?
 
serialbug ha scritto:
è un Amstrad, sostituzione di un Pace andato il tilt dopo l'aggiornamento.. e francamente lo volevo sostituire per il cattivo odore di componenti elettronici che dopo due mesi continua a fare...

se parli di mysky...quello nn si può riscattare
 
Burchio ha scritto:
se parli di mysky...quello nn si può riscattare

no..no.. parlavo di un comunissimo skybox...

comunque confermato da telefonata che i pacchetti aperti sono un regalo sino al 15 settembre ...
 
Ma a chiunque aderisca all'hd vengono aperti i pacchetti mancanti fino al 15 settembre?

Anche aderendo online?
 
scusate se tiro su un vecchio thread
volevo abbonarmi a sky ma non ho televisori hd
posso lo stesso collegare il decoder mysky a un televisore normale?
 
scusate se tiro su un vecchio thread
volevo abbonarmi a sky ma non ho televisori hd
posso lo stesso collegare il decoder mysky a un televisore normale?

si tramite scart vedi i canali hd ovviamente in sd ma li vedi un po' meglio rispetto ai canali sd standard, perché hanno più banda di trasmissione e quindi non vedrai spixellamenti dovuti alla compressione di visione come nei canali sd
 
scusate se tiro su un vecchio thread
volevo abbonarmi a sky ma non ho televisori hd
posso lo stesso collegare il decoder mysky a un televisore normale?
Ovviamente valuta anche la convenienza di pagare 5 euro in più non potendo usufruire del HD ;)
 
Ovviamente valuta anche la convenienza di pagare 5 euro in più non potendo usufruire del HD ;)

Da valutare che in quei 5€ oltre l'hd, ci sono anche canali e servizi che altrimenti non avresti....
ad esempio i servizi interattivi e alcuni canali tipo: skyarteHD, classicaHD, skyatlantic+1HD, eccetera...
 
Da valutare che in quei 5€ oltre l'hd, ci sono anche canali e servizi che altrimenti non avresti....
ad esempio i servizi interattivi e alcuni canali tipo: skyarteHD, classicaHD, skyatlantic+1HD, eccetera...


Aggiungo Crime+Investigation HD, NatgeoPeople HD, Explora HD, Fox Sports 2 HD se si ha Sport...e immaginando la strategia di Sky (totalmente mia opinione :p) , qualsiasi altro futuro canale "non principale" dell'offerta verrà lanciato :D
 
Se attivi l'opzione HD sul tuo abbonamento e colleghi il tuo decoder tramite Scart, vedrai i canali citati sopra da @fab90, ma li vedrai downscalati, ovvero il canale è in HD ma lo vedi tranquillamente in SD sulla tua TV ;)
 
Indietro
Alto Basso