• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvbt-134 Box Dikom

giulio3x

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
3.213
SDVBT-134%20130x130.jpg


Sintonizzatore Digitale Terrestre, Registra su USB, Sintonizzatore ad alta sensibilità, Electronic Program Guide (EPG), Giochi, Telecomando

Caratteristiche tecniche:

Descrizione: Ricevitore DVB-T, Teletext, Guida ai programmi elettronici (EPG), Sottotitoli, Menu Multilingua, Channel Management
Sintonizzatore DVB-T: Full Range: VHF (177.5~226.5MHz), UHF (474~858MHz)
Larghezza di banda: 7/8 MHz (selezione automatica), Audio decoder MPEG2 Layer I / II
Output: Scart out, LOOP Out
Ingressi: ANT in, USB port
Alimentazione: Alimentatore AC 90~240V, < 10 Watt
Accessori: Telecomando, Manuale
Dimensioni: 180 x 100 x 33 mm

anche la dikom si mette a registrare ;)
 
giulio3x ha scritto:
SDVBT-134%20130x130.jpg


Sintonizzatore Digitale Terrestre, Registra su USB, Sintonizzatore ad alta sensibilità, Electronic Program Guide (EPG), Giochi, Telecomando

Caratteristiche tecniche:

Descrizione: Ricevitore DVB-T, Teletext, Guida ai programmi elettronici (EPG), Sottotitoli, Menu Multilingua, Channel Management
Sintonizzatore DVB-T: Full Range: VHF (177.5~226.5MHz), UHF (474~858MHz)
Larghezza di banda: 7/8 MHz (selezione automatica), Audio decoder MPEG2 Layer I / II
Output: Scart out, LOOP Out
Ingressi: ANT in, USB port
Alimentazione: Alimentatore AC 90~240V, < 10 Watt
Accessori: Telecomando, Manuale
Dimensioni: 180 x 100 x 33 mm

anche la dikom si mette a registrare ;)
Sai dove lo vendono? L'hai gia provato?
 
no l'ho scoperto girando nel web e l'ho postato, non so dove lo vendano. comunque chi ne saprà di più penso scriverà
 
Di solito Dikom ha una ricezione eccezionale!!!
Se lo trovo lo compro ...sarà sicuramente meglio di united e forse anche di metronic zap box che a detta di tutti è il migliore in assoluto nel suo genere!
 
Lo vendono da ELDO a 30 euro, sarei indeciso tra:
- dikom 314 box
- united 9084
- t-logic tldvbt3
- Shinelco 205
Tutti con ingresso usb. I prezzi variano da 30 a 35 euro.
Che mi consigliate? :notworthy:
 
chip27 ha scritto:
Lo vendono da ELDO a 30 euro, sarei indeciso tra:
- dikom 314 box
- united 9084
- t-logic tldvbt3
- Shinelco 205
Tutti con ingresso usb. I prezzi variano da 30 a 35 euro.
Che mi consigliate? :notworthy:

Fortunato tu che hai Eldo in città, dalle miei parti (Palemo) di questi decoder nemmeno l'ombra:eusa_wall:

Cmq io ti consiglierei lo United 9084, che lo sto cercando da giorni....:eusa_wall:
 
Come Funziona?

Ciao a tutti, sono molto interessato al Dikom, io ho un lettore e mi trovo benissimo. Volevo sapere se qualcuno ha comprato il DIKOM DVBT-134 e può dirci cosa ne pensa, come funziona il sintonizzatore se registra bene (l'estensione del file), se supporta hard disk esterni autoalimentati e se spegnendo il lettore si spegne anche l'hard disk esterno collegato oppure continua a frullare.
Grazie a tutti. Fabio
 
favillas ha scritto:
Ciao a tutti, sono molto interessato al Dikom, io ho un lettore e mi trovo benissimo. Volevo sapere se qualcuno ha comprato il DIKOM DVBT-134 e può dirci cosa ne pensa, come funziona il sintonizzatore se registra bene (l'estensione del file), se supporta hard disk esterni autoalimentati e se spegnendo il lettore si spegne anche l'hard disk esterno collegato oppure continua a frullare.
Grazie a tutti. Fabio

nessuno l'ha preso e può dirci com'è?
 
su trovaprezzi c'e'. anche sul sito dikom. ha solo una scart e non ha il pulsante di accensione. con 40 si trova il metronic ed il united con due scart.
come trovate il telecomando?
io avevo il dikom lettore 110 e l' ho restituito subito.
 
l'ho preso in offerta da eldo a 19,90€

devo dire che è un buon decoder, le uniche pecche sono la mancanza di una seconda scart e di un pulsante d'accensione

per il resto mi trovo bene, utile la registrazione tramite usb
 
cabron1980 ha scritto:
l'ho preso in offerta da eldo a 19,90€
Proprio stamattina sono stato da 1 Eldo (quello vicino all'Atlantic) ma il suo prezzo era di 29,90 :eusa_think:
Se non hai sbagliato a scrivere il prezzo :D , tu dove lo hai preso ?
 
ALEX44 ha scritto:
Proprio stamattina sono stato da 1 Eldo (quello vicino all'Atlantic) ma il suo prezzo era di 29,90 :eusa_think:
Se non hai sbagliato a scrivere il prezzo :D , tu dove lo hai preso ?

no non ho sbagliato, a questo punto però credo quel prezzo sia legato all'inaugurazione di un nuovo centro eldo a pontecagnano (prov salerno)

oggi però ho riscontrato un problema, ho provato ad attascare un hd esteno, lo vede regolarmente solo che però quando provo a fare una registrazione mi dà l'errore cosa che invece non succede se provo a registrare su una penna
 
l' hd e' in fat32? avevo il dikom 110 e sia con pendrive sia con hd si vedeva a scatti. inoltre un hd da 2,5 a basso consumo lo vedeva un' altro hd che consuma di piou' il dikom non lo vedeva il metronic eh-m1 si.
 
cabron1980 ha scritto:
...oggi però ho riscontrato un problema, ho provato ad attascare un hd esteno, lo vede regolarmente solo che però quando provo a fare una registrazione mi dà l'errore cosa che invece non succede se provo a registrare su una penna
Io ho già 2 deco con USB che registra (Irradio 3331 e Nikkei 270) ed a cui ho attaccato 1 HD externo da 320 giga però alimentato...
Avevo intenzione di comprare, visto il suo basso costo, anche questo Dikom, x 1 altra "faccenda" che poi vi spiegherò :eusa_whistle: , ma il tuo HD è auto oppure è alimentato ? :eusa_think:
Giacchè pure i 2 deco succitati NON "reggono" hd da 60 giga autoalimentati... :eusa_wall: , ma solamente le pennette, credo fino a 16 giga.
 
ALEX44 ha scritto:
Io ho già 2 deco con USB che registra (Irradio 3331 e Nikkei 270) ed a cui ho attaccato 1 HD externo da 320 giga però alimentato...
Avevo intenzione di comprare, visto il suo basso costo, anche questo Dikom, x 1 altra "faccenda" che poi vi spiegherò :eusa_whistle: , ma il tuo HD è auto oppure è alimentato ? :eusa_think:
Giacchè pure i 2 deco succitati NON "reggono" hd da 60 giga autoalimentati... :eusa_wall: , ma solamente le pennette, credo fino a 16 giga.

come faccio a saperese è auto o alimentato? credo auto perchè quando l'attacco al decoder la spia del'hd diventa verde
 
cabron1980 ha scritto:
come faccio a saperese è auto o alimentato? credo auto perchè quando l'attacco al decoder la spia del'hd diventa verde

Se l'HD possiede oltre il cavetto usb il cavo dell'alimentazione vuol dire che l'HD è auto alimentato (non lo alimenta il decoder). ;)
 
Jackalx ha scritto:
Se l'HD possiede oltre il cavetto usb il cavo dell'alimentazione vuol dire che l'HD è auto alimentato (non lo alimenta il decoder). ;)

no ha solo il cavetto usb
 
Ciao. Come ti trovi con il nikkei 270? Ho visto che lo danno in offerta a 29 euro dal euronics. Registra bene? Riesce a gestire hd esterni di grandi dimensioni? Grazie e Saluti

ALEX44 ha scritto:
Io ho già 2 deco con USB che registra (Irradio 3331 e Nikkei 270) ed a cui ho attaccato 1 HD externo da 320 giga però alimentato...
Avevo intenzione di comprare, visto il suo basso costo, anche questo Dikom, x 1 altra "faccenda" che poi vi spiegherò :eusa_whistle: , ma il tuo HD è auto oppure è alimentato ? :eusa_think:
Giacchè pure i 2 deco succitati NON "reggono" hd da 60 giga autoalimentati... :eusa_wall: , ma solamente le pennette, credo fino a 16 giga.
 
Indietro
Alto Basso