• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo per disdetta mediaset premium aiuto

il sarto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
178
salve a tutti qualcuno mi da l'indirizzo corretto per la raccomandata di disdetta per la scadenza del contratto dei 12 mesi easypay di mediaset premium?e giusta mandarla mi rinnovano automaticamente di altri 12 mesi se non lo faccio?grazie a tutti!
 
Questo è l'indirizzo:

RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI)


Se non mandi disdetta entro 30 giorni dalla scadenza del contratto, esso viene rinnovato per altri 12 mesi ;)
 
alex94 ha scritto:
Questo è l'indirizzo:

RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI)


Se non mandi disdetta entro 30 giorni dalla scadenza del contratto, esso viene rinnovato per altri 12 mesi ;)

io ho mandato la lettra racconandata RR alll'indirizzo da voi detto il 9.6 e non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno cosa devo fare????
 
Tranquillo ci vuole tempo perchè la ricevuta ritorni...

Magari controlla lo stato di consegna sul sito delle poste ;)
 
supernino ha scritto:
Tranquillo ci vuole tempo perchè la ricevuta ritorni...

Magari controlla lo stato di consegna sul sito delle poste ;)

Grazie mille anche da parte mia, sinceramente non sono iscritto al sito delle poste quindi non e' un problema aspettero' la cartolina di ritorno in ogni caso avevo anticipato il tutto via fax e ho qui la copia della lettera e il cedolino della spedizione se non mi arriva niente io ad agosto quando mi scade la tessera scarcio la electron visa cosi SICURO non mi tolgono + soldi
 
Non è necessario essere registrati sul sito delle poste, basta inserire il numero di raccomandata e la data di spedizione e ti dirà dove si trova la raccomandata.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Non è necessario essere registrati sul sito delle poste, basta inserire il numero di raccomandata e la data di spedizione e ti dirà dove si trova la raccomandata.


opsss avevi ragione mi dice cosi



Spedizione 1264233XXXXX con data 09/06/2009:
Accettato dal centro postale di BRESCIA CENTRO in data 09-GIU-2009
Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 10-GIU-2009

quindi io sto' tranquillo perche' la scadenza del primo anno e' il 17-08-09 e la raccomandata lo mandata abbondantemente prima dei 30 giorni giusto???
 
ale83_webmaster ha scritto:

Grazie e scusa del disturbo da Milanista molto incavolato non ci penso nemmeno a regalare altri soldi a MP dopo la vendita' di Kaka'!!!!:eusa_wall:
 
aleppiu ha scritto:
Grazie e scusa del disturbo da Milanista molto incavolato non ci penso nemmeno a regalare altri soldi a MP dopo la vendita' di Kaka'!!!!:eusa_wall:
Di niente. ;)
Ti posso consigliare di cambiare squadra. :D
Tra l'altro, piccolo OT, l'altro giorno proprio a questo pensavo, che io da napoletano devo finanziare il presidente di una squadra avversaria, anche se poi lui quei soldi se li intasca, mica li mette per il Milan (perché, essendo l'uomo più ricco d'Italia, avrebbe potuto tranquillamente ripianare lui il debito del Milan e non vendere Kakà). Chiuso l'OT. :)
 
Avevate ragione ragazzi ieri ho ricevuto la ricevuta della raccomandata......ora sono piu' tranquillo!!!!
ho chiesto la disdetta dei 2 nuovi canali da luglio e la sospensione di easypay nei termini quindi attento che venga "staccata la linea"!
 
Indietro
Alto Basso