• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accesso area clienti sky.it

generalemaximo

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
78
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato all'area clienti, ma quando accedo mi dice:

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie.

Non funziona a tutti?

Grazie
 
Anche a me sono due giorni che non mi fa accedere al fai da te.
Saluti
 
Continuo a non accedere al sito...eppure ormai sono registrato da una settimana.

Il login funziona, il fai da te no.

Ho scritto una mail a sky dal sito stesso per segnalare la cosa tre giorni fa, ma fino ad ora nessuna risposta.

Devo chiamare il numero per i clienti secondo voi?

Grazie
 
generalemaximo ha scritto:
Continuo a non accedere al sito...eppure ormai sono registrato da una settimana.

Il login funziona, il fai da te no.

Ho scritto una mail a sky dal sito stesso per segnalare la cosa tre giorni fa, ma fino ad ora nessuna risposta.

Devo chiamare il numero per i clienti secondo voi?

Grazie
Anche a me fa fare il login ma poi non fa accedere al fai da te... (mi scrive uguale "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie.")


Se si ha urgenza di entrare nel Fai da Te (a me funziona poi non so)

1) Entrare normalmente e riscontrare l'errore


2) Selezionare "Fai da te" in alto e inserire username e password nella nuova pagina in alto a destra


3) Appena effettuato il login selezionare nella finestrina azzurra "accedi al Fai da te" e dovrebbe funzionare


E' un pò macchinoso, ma in attesa che venga risolto il problema è l'unico modo in cui riesco ad entrare nel Fai da te ;)
 
Ultima modifica:
generalemaximo ha scritto:
Continuo a non accedere al sito...eppure ormai sono registrato da una settimana.
Il login funziona, il fai da te no ...
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa ed ho risolto accedendo al fai da te direttamente dal link in alto a destra, nel rettangolino dove si mettono user e pw (sotto Guida TV).
 
Anch'io ho lo stesso problema. L'ho segnalato e mi hanno risposto che hanno individuato la causa (è una anomalia del loro sistema) e che stanno risolvendo...
 
Anche a me fa fare il login ma poi non fa accedere al fai da te... (mi scrive uguale "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie.")
IDEM ANCHE A ME...SEGNALATO ANCORA NESSUNA RISPOSTA-
 
Anche a me la stessa cosa...
ho scritto ieri al contatta sky ma ad oggi nessuna risposta... credevo fosse solo un mio problema...
Nel caso di risposte vi aggiorno.
 
mirkop ha scritto:
Anche a me la stessa cosa...
ho scritto ieri al contatta sky ma ad oggi nessuna risposta... credevo fosse solo un mio problema...
Nel caso di risposte vi aggiorno.

Stesso problema.
Ho inviato 10 mail in 15 giorni ma nessuna risposta!!:eusa_think: :angry1:
 
Anche a me la stessa situazione da quando hanno aperto il "fantastico" concorso a punti SkyStar.
Mi hanno mandato anche la lettera a casa del concorso. Dove ho scoperto di aver ricevuto 1000 punti di benvenuto. Ma il fai da te non funziona.
Ho inviato decine di email al contatta sky, nessuna risposta.
Saluti
 
Io pochi minuti fa sono riuscito a collegarmi al fai da te e sono anche riuscito a registrarmi a skystar...
Provate anceh voi magari hanno sistemato il bug informatico.
 
A me è successo una cosa strana, mi hanno prelevato i soldi ma non viene segnalata la fattura come pagata o_O
 
anche a me si è risolto, riesco ad accedere all'area fai da te, tra l'altro mi è arrivato un messaggio dal contatta clienti di sky che hanno ripristinato la situazione
 
Indietro
Alto Basso