• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Camera dei Deputati sul DTT

Gpp ha scritto:
Tikal e Agostino meritate le mie spiegazioni: avevo messo in conto queste "precisazioni" opportune che avete fatto, non l'ho scritto a vuoto infatti il messaggio. La mia era una critica non tanto all'idea di chi ha aperto il thread, per cui la richiesta è legittima, mi riferivo semplicemente al fatto che, per come vedo io le istituzioni, sono canali praticamente inutili perché trasmettono "il vuoto" più assoluto. Non aggiungo altro perchè andrei fuori regolamento e voi credo abbiate capito, ma dallo schifo che leggo in giro avere canali sul DTT che rubano spazio anche al più scarso canale di reality per vederci poi simili "elementi" mentre sbraitano per le loro poltrone mi irrita non poco, scusate per questa "licenza" off topic che mi sono preso :)

Quoto.Mi fermo perchè potrei andare anche oltre.Gpp sei stato fin troppo elegante nella tua delucidazione.
 
@Boothby

Si certo uno non basa la sua vita sui canali della camera e senato visti i tempi biblici per l'approvazione delle varie leggi, ma usare questi canali giusto per avere una finestra in caso di discussioni importanti o per vedere cosa succede al momento o seguire l'attivita' di un determinato gruppo politico o parlamentare.

Ovviamente per ogni cosa ci sono mezzi alternativi piu' semplici da consultare ma a volte e' piu' interessante seguire un dibattimento in diretta che andare a leggersi tonnellate di scartoffie online :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Boothby ha scritto:
Mah, ho sempre trovato quei canali un buon modo per perder tempo.

Concordo: io ne ho registrati vari spezzoni e la sera mi tornano utili (ehm..evitiamo doppi sensi eh?):D
 
Indietro
Alto Basso