• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Magari è uno scambio in "natura": su questi canali, nelle varie televendite ecc... parlano da sempre solo in termini di "siamo su sky", alimentando sempre la distorsione SAT=SKY. E spesso viene scritto anche a video "Sky + numero LCN". Se pagano, penso paghino proprio poco. Ora almeno ha più senso dire così, visto che sono effettivamente frequenze di Sky Italia.
 
Tutto può essere... Ora ultimo arrivo è Canale Italia. Chissà. C'è da dire però che sky cosi gestisce il tutto meglio essendo su proprie frequenze. Però nonostante ciò i doppioni continuano a esserci :(
 
Deve avere qualche problema questo canale: talvolta la tv me lo visualizza in 4:3, altre volte me lo zooma automaticamente... prima addirittura me lo ha zoomato per metà, pareva 14:9...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Di nuovo spostato Canale Italia? non era da molto sulla frequenza "precedente" un annetto...uff devo di nuovo aggiornare la lista sul decoder.

Gestirà meglio per SE'... c'è da dire che i canali passati sulle sue frequenze spesso hanno problemini a video almeno su alcuni decoder... o qualità inferiore alla precedente (vedi TV2000) ;).

PS. Ale89 ma mi sono accorto solo ora che sei diventato moderatore... Complimenti! :)
 
Grazie ;)

No Canale Italia 83 e 84 sono sempre sulla stesse frequenza ma da domenica è arrivata su freq. sky una terza Canale Italia ;)
 
Ultima modifica:
Ahh ok. Sulle vecchie ci sono Canale Italia 83 e 84... e sulla freq Sky quindi una delle altre già presenti sul DTT? ( scusa non posso verificare ora)
 
Si una Canale Italia (generica) con il solo logo "storico" ricevibile nel Mux2 in dtt. Nei giorni scorsi ne abbiamo parlato nel thread dei canali di Canale Italia in sezione Televisione ;)
 
Ero convinto che la "generica" fosse diventata l'83. Capito, grazie ;)
 
Si si infatti la "principale" ex analogica è Canale Italia 83. Con generica intendevo che nel logo c'è solo il logo di Canale Italia come ai tempi dell'analogico senza ne numerazione lcn a fianco o altri numeri ;)
 
Ma questo nuovo Canale Italia ha cambiato qualche pid o lo ha ereditato da un canale preesistente? Il canale l'ho sintonizzato ma sento solo l'audio, o trasmette in un fantomatico mpeg6 :D oppure il mio decoder ha deciso autonomamente di tutelarmi dalla visione del canale in questione :D
 
Aggiornato l'elenco al 16/07 ;)
Aggiunta Canale Italia in DVB-S2 e messa sotto a "Sport" il canale ALL IN CHANNEL in partenza prossimamente ;)
Da un pò ho inoltre notato che il canale Fishing TV è in 16:9. Forse lo era anche prima. Ma il logo ora è nelle giuste proporzioni ;)

@james93 Non saprei. E su frequenza sky. E probabile che abbia preso il posto di un canale sky che tempo fa era presente li? Puo essere ;)
 
Fishing l'ho in elenco da un anno ed è sempre stato in 16:9 :)
Quando rientro do un'occhiata!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ma questo nuovo Canale Italia ha cambiato qualche pid o lo ha ereditato da un canale preesistente? Il canale l'ho sintonizzato ma sento solo l'audio, o trasmette in un fantomatico mpeg6 :D oppure il mio decoder ha deciso autonomamente di tutelarmi dalla visione del canale in questione :D

Scartabellando l'archivio delle news di Flysat alla frequenza 11843V si hanno i seguenti cambiamenti:

01Luglio:
01lug.jpg



10 Luglio:
10lug.jpg


14 Luglio:
14luglio.jpg
 
Indietro
Alto Basso