• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Si ho notato. Tele akery non è quella TV partenopea che ha come simbolo pulcinella?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Esatto ;) Quella. Comunque è un ritorno. Me la ricordo anni fa sul satellite ;)

Da segnalare invece (grazie a John 91) che sulla frequenza 12713 è arrivato un altro canale in chiaro. Dedicato agli abiti da sposa. C'è di mezzo Signore Excellente... ;) Al momento è senza id e quindi non tutti possono sintonizzarlo. Al momento è in onda un promo di presentazione in loop.
 
salve, sapete dirmi se esiste una lista già pronta con i soli canali FTA per decoder linux, sembra che tutti abbiamo sistemi poco leciti, visto che le liste che si riescono a trovare facilmente in giro prevedono canali SKY e TVSat
 
Noto che da alcuni giorni TV2000 è a volte in chiaro e a volte no. Problemi alla codifica oppure il canale è passato al Semi-FTA? :eusa_think:
 
Noto che da alcuni giorni TV2000 è a volte in chiaro e a volte no. Problemi alla codifica oppure il canale è passato al Semi-FTA? :eusa_think:

L'ho notato pure io e mi chiedevo anche io la stessa cosa. Forse staranno facendo prove tecniche. Booh:eusa_think:
 
Poco fa su TPZ Occasional Use c'era un inquadratura con della gente su un prato... Non so cosa fosse. Ora è tornato il solito cartello blu...
 
In questo momento La9 sul sat sta trasmettendo senza logo? Non potendo controllare chiedo, perché mi è capitato venerdì scorso di beccarlo senza logo durante la trasmissione "Ora Basta" (in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.30). La trasmissione dovrebbe essere di La9 Nazionale (LCN 169 sul dtt), quindi credo che su La9 LCN 86 ci sia un'altra trasmissione.
 
Vero ;) Quindi è una versione sat di La9. Al momento come hai detto tu sta trasmettendo La9 Nazionale (che però è senza logo). L'avranno fatto apposta ;)
 
Sulla frequenza 11662 hanno raggiunto il canale EURSAT anche i canali (copia) VENUS TV, SILVER TV, LAZIO CHANNEL e FUEGO TV ;)

Intanto continua la surreale situazione di DMAX:
DMAX criptato
DMAX+1 in chiaro
DMAX HD video in chiaro e audio criptato in NDS (Sky)

Sulla frequenza 11662 è arrivato anche il canale iTV Italia!
 
A me sta bene se lasciano il +1 in chiaro. :) Anche perché su Tivusat non ce lo metteranno mai.
Sì decidano invece per l'HD :icon_rolleyes:
 
Ale 89 vi e " pure family sport in lingua est europea polacco o ceca o slovacca
Hd free
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso