• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

I costi dipendono solo dalla banda richiesta non dal codec usato. L'mpeg4 richiede meno banda a parità di qualità per cui costa meno.
 
Aggiunto sulla frequenza DVB-S2 11662 V 27500 3/4 il canale Test RE. Il canale trasmette la programmazione di RETECONOMY.

Sul canale senza identificativo (ex TEST-CHALLENGER-TELEPORT) è presente il canale Kalemeh TV.

Sul canale FREE CHANNEL presente sulla frequenza DVB-S2 11662 V 27500 3/4 si alterna la programmazione di La8 e di PRIMA FREE.

Dalla giornata odierna sul canale TEST (La Sposa) presente sulla frequenza 11541 V 22000 5/6 è in onda la vera programmazione de LaSposa. Sul canale La Sposa presente sulla frequenza sky 10775 H 29900 5/6 invece, è stata attivata l'EPG. Precedentemente era presente una scritta generica.
 
A volte ritornano: sulla 11662 EOS Network (ID: "EOS-TV"), ex MilanoSat, ex glorioso VenetoSat (era edito da TeleVeneto).
Spariti i doppioni di Challenger, a parte uno che ha nome "CHALLENGER 833". A proposito, hanno attivato il flag 16:9.
 
Bene bene :) Segnalo inoltre che sulla freq. 11471 sono stati aggiunti i canali TEST (EURSAT) e TEST 2 (Elite). Ma non sono delle copie... Vedremo cosa combineranno ;)
 
Aveva diversi programmi di Televeneto, tv locale prodotta nel paese accanto al mio che si occupava della bassa padovana. E alla domenica si collegava con altre emittenti venete.
Poi è sparito tutto purtroppo :sad:
 
Aveva diversi programmi di Televeneto, tv locale prodotta nel paese accanto al mio che si occupava della bassa padovana. E alla domenica si collegava con altre emittenti venete.
Poi è sparito tutto purtroppo :sad:

oooh.
(magari faceva vedere canale 68, se è così, allora era un canale buono)
 
Ultima modifica:
oooh.
(magari faceva vedere vanale 68, se è così, allora era un canale buono)

Non mi sembra di averlo mai visto. Ricordo bene Telechiara la domenica, poi so che ce n'era un'altra, ma non ricordo :)
Comunque su questo canale è tornato il test di Challenger con il monoscopio e il quadratino che rimbalza.
 
Non mi sembra di averlo mai visto. Ricordo bene Telechiara la domenica, poi so che ce n'era un'altra, ma non ricordo :)
Comunque su questo canale è tornato il test di Challenger con il monoscopio e il quadratino che rimbalza.

//tira fuori elenco di tv locali venete
eden tv? tele arena? telenordovest/comecavolosichiama? //inserirecanalequi?

oh.
 
//tira fuori elenco di tv locali venete
eden tv? tele arena? telenordovest/comecavolosichiama? //inserirecanalequi?

oh.

Era 8 e passa anni fa!!! Non mi ricordooo! :)
Ricordo sicuramente Telechiara la domenica pomeriggio perché facevano una trasmissione calcistica. Poi so che c'era stato come minimo un altro collegamento con una locale, ma non ricordo, anche perché era ai tempi dell'analogico e non le conoscevo ancora tutte. Considerando poi che molte hanno chiuso :sad:

Comunque si chiamava TNE Telenordest. Non Telenordovest :doubt: ;)
 
Era 8 e passa anni fa!!! Non mi ricordooo! :)
Ricordo sicuramente Telechiara la domenica pomeriggio perché facevano una trasmissione calcistica. Poi so che c'era stato come minimo un altro collegamento con una locale, ma non ricordo, anche perché era ai tempi dell'analogico e non le conoscevo ancora tutte. Considerando poi che molte hanno chiuso :sad:

Comunque si chiamava TNE Telenordest. Non Telenordovest :doubt: ;)

pfff, ho tirato a caso.
me non essere veneta, quindi sorry. :/
 
Ultime News:

- Eliminati dalla frequenza 11471 V 27500 5/6 i canali TEST (EURSAT) e TEST 2 (Elite).

- Su EOS-TV dalla giornata di ieri sono presenti delle barre verticali colorate con tono audio continuo, con scritto "CHALLENGER TELEPORT".

- Rinominato sulla frequenza 12111 V 27500 3/4 il canale Neu Jerusalem in Sender Neu Jerusalem.

- Sul canale TEST presente sulla frequenza 11541 V 22000 5/6 non è più in onda la programmazione de La Sposa. Al suo posto sono tornate le barre verticali colorate con le scritte "1 2 3".
 
Da alcuni giorni il canale Lombardia Sat presente sulla frequenza 11179 H 27500 3/4 è a nero (inattiva). Il canale Lombardia Sat è ora presente e visibile regolarmente sulla "nuova" frequenza DVB-S2 10853 H 29900 2/3. (in H264). E ovviamente si vede nettamente meglio di prima.

Canale Aste è stato eliminato dalla frequenza 11541 V 22000 5/6. Avrà chiuso?
 
Canale Aste è stato eliminato dalla frequenza 11541 V 22000 5/6. Avrà chiuso?

In effetti non si trova da nessun'altra parte su Hotbird :eusa_think:

Se lo avessero codificato in MPEG-4 non avrebbe occupato molto spazio, forse meno di 1Mbps.
 
Tv Moda: sulla vecchia frequenza è ok, sulla frequenza Sky c'è il cartello bianco con la scritta "Ci scusiamo per l'interruzione"
 
Curiosa come cosa! :eusa_think:

Altr news:
Sulla frequenza DVB-S2 11662 V 27500 3/4 il canale Test RE è stato rinominato in RETECONOMY.

Su Lombardia Sat (frequenza 11179 H 27500 3/4) è presente un monoscopio con scritto "TXP-133 TEST-CH-TPRT".

Problemi tecnici per Starsat. Sul canale è presente un monoscopio con scritto "Ci scusiamo per l'interruzione le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso