• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tele7laghi sul 34 visibile ormai da circa una settimana senza problemi con potenza e qualità ottime. Secondo me hanno spento qualcosa di Teleducato. Di solito era quella che interferiva.
 
Ultima modifica:
Non ricordo chi mi aveva segnalato il problema sui Mux Mediaset in zona San Siro

Dal 9 Giugno tutti i Mux Mediaset dalla sede Telenova sono stati trasferiti e vengono irradiati da P.zza della Repubblica

Nel caso va verificato il puntamento corretto dell'antenna

;)
 
Buonasera a tutti, da un pò di giorni non ricevo più i canali Mediaset sul canale 49 a Milano, antenna centralizzata. Non tornerà più? Dobbiamo chiamare l'antennista?
 
Questa sera riscontro qualche problema col mux Retecapri UHF 57 da Valcava. Potenza e qualità ridotti rispetto al normale. Comunque fruibili. Qualcuno ha notato qualcosa o problema mio ?
Update: tornato tutto normale
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, da un pò di giorni non ricevo più i canali Mediaset sul canale 49 a Milano, antenna centralizzata. Non tornerà più? Dobbiamo chiamare l'antennista?
Come appena postato da ERCOLINO, da alcuni giorni Mediaset ha spostato i trasmettitori dalla Sede Telenova in Via Silva a Piazza della Repubblica, ovviamente per chi ha problemi di ricezione l'unica soluzione è l'intervento sul puntamento dell' antenna
 
Grazie, non ero sicuro si riferisse allo stesso problema. ;)

Come appena postato da ERCOLINO, da alcuni giorni Mediaset ha spostato i trasmettitori dalla Sede Telenova in Via Silva a Piazza della Repubblica, ovviamente per chi ha problemi di ricezione l'unica soluzione è l'intervento sul puntamento dell' antenna
 
un mio amico molto informato mi scrive :

"martedi 23 giugno 2015 riconfigurazione mux: Mediaset1, Mediaset2, Mediaset3, Mediaset5, dfree e la 3. occorre risintonizzare tv o decoder"

ma vero o si e' bevuto il cervello ? al TG del tg5 NON hanno detto nulla...

quindi domani se accendo non trovo piu nessun canale MDS ????

vera sta cosa...?
 
che palle...quindi vero ! ma possibile che sui canali mds NON dicono nulla ? ma in tutta italia ?
 
Ciao a tutti, vi volevo tenere informati sul problema alla mia antenna. E' venuto l'antennista:
Abbiamo controllato i disturbi LTE - Nessuno
Abbiamo controllato l'amplificatore - Nessuno
Abbiamo controllato i segnali sulla banda V da Valcava - Zero totale... Possibile danno al baloon o cavo in corto.
Quindi mercoledì tiriamo giù il palo e montiamo una televes HD attiva LTE, con il suo amplificatore. E incrociamo le dita.
 
vi risultano problemi sul canale 41 UHF? Da sabato non ricevo il mux 7GOLD. Zona Hinterland Nord MI.
 
RUMORS.
La bresciana RTB a breve annuncerà che a Settembre tornerà su SKY 819....
In più sul digitale terrestre dovrebbe andare in nazionale.
 
Non ricordo chi mi aveva segnalato il problema sui Mux Mediaset in zona San Siro

Dal 9 Giugno tutti i Mux Mediaset dalla sede Telenova sono stati trasferiti e vengono irradiati da P.zza della Repubblica

Nel caso va verificato il puntamento corretto dell'antenna

;)


Up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso