• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Si. Ieri 1,4% parzialmente penalizzato dal calcio. Disastro hotel da incubo allo 0.9%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Prox giovedì in prima serata è indicato un film...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Già, chissà come sono messi attualmente a diritti. Le ultime stagioni saranno anche in HD, ma tutto quel "super, mega" lo trovo esagerato e ha portato alla saturazione, ok celebrare un anniversario, ma se lo fai ricordando continuamente i ranger del passato, secondo me non ha senso proseguire.
Nei primi anni 2000 venivano replicati in chiaro dalla stagione "Power Rangers Turbo" in poi grazie al canale satellitare Fox Kids che veniva trasmesso per alcune ore da alcune emittenti locali (da me Canale9 Campania), poi il canale satellitare divenne Jetix (poi chiuso), mentre quello spazio che trasmetteva per alcune ore Fox Kids venne rinominato K2 (poi messosi in proprio come vero canale). Intanto iniziarono a trasmettere in continuazione le nuove stagioni passando però da un canale all'altro (anche su Rai2, Italia1 e Boing).

La cosa è un po confusionaria su chi abbia ancora i diritti delle primissime stagioni, dai Turbo in poi dovrebbe essere K2, ma quelle precedenti che non ho mai più rivisto dall'epoca di quando passarono in Mediaset negli anni 90 chi le detiene è un bel mistero, almeno che non sia la stessa Mediaset che le replicò fino a fine anni 90 la mattina presto
 
forse xkè in hotel non ci va più nessuno...devono concentrarsi su B&B e airB&B si vedono delle catapecchie coi mattoni a vista...ma anche la calcina a prezzi esorbitanti solo xkè si vede 2 cm di cupolone :D

...Disastro hotel da incubo allo 0.9%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Hotel da incubo è un programma per real time, nell'affollate serate d'autunno che cosa speravano?
Vedo che il programma di scienza è ancora in programmazione stasera, altro programma da spostare magari su focus
 
Hotel da incubo é in programma da mercoledì alle 18:15, con l'episodio 3.
 
Episodio 3 mi sa di replica....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
nove è un canale allo sfascio... non ce la farà mai a sfondare in queste condizioni... destino sfi.ato quello del canale nove, quanti canali ci sono passati dal passato fino a oggi... faccio il toto post nove... torna agon channel?? ehehe
 
nove è un canale allo sfascio... non ce la farà mai a sfondare in queste condizioni... destino sfi.ato quello del canale nove, quanti canali ci sono passati dal passato fino a oggi... faccio il toto post nove... torna agon channel?? ehehe
Ma perché siete così disfattisti? E poi cosa cacchio c'entra Agon Channel?

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
basta fare un giro su airbnb a volte vedi delle cose e pensi, o è uno scherzo...o non sanno proprio fare le foto. oppure se vai sui siti delle agenzie di case di montagna per la stagione invernale ti vien da pensare...ma questo non le vogliono affittare realmente e ci mettono foto di m.

Ma da dove ti sopraggiunge tutto ciò??

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
 
nove è un canale allo sfascio... non ce la farà mai a sfondare in queste condizioni... destino sfi.ato quello del canale nove, quanti canali ci sono passati dal passato fino a oggi... faccio il toto post nove... torna agon channel?? ehehe

Ancora agon channel :5eek:?no meglio nove sicuramente
 
Siete disfattisti in maniera esagerata nove certo non vale da 9 ma è megliomolto megli o di altri canali nazionali x me'
 
Io ci vedrei bene un canale sitcom sulla lcn 9
Anni fa c'era Sitcom Uno, ricordo che era un buon canale con programmazione interessante, non ricordo se fosse generalista o semigeneralista comunque era uno dei migliori canali del DTT in quel periodo. Peccato per la fine che abbia fatto Sitcom (poi LT Multimedia e ora Al.Ma. media) ridotta a soli 2 canali. Scusate per l'OT

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Per me il canale ha una buona qualità, alcuni programmi mi piacciono molto. Sicuramente può migliorare e sono fiducioso che la cosa avvenga
 
nove è un canale allo sfascio... non ce la farà mai a sfondare in queste condizioni... destino sfi.ato quello del canale nove, quanti canali ci sono passati dal passato fino a oggi... faccio il toto post nove... torna agon channel?? ehehe
Non esageriamo; è uno dei canali più visti, dietro solo a canali affermati da tempo oltre a TV8 che può contare sulla maggiore forza dei diritti e programmi in mano a Sky.


Il basso ascolto di Hotel da incubo a cosa è dovuto?
Format debole rispetto a Cucine da incubo, oppure al conduttore che non ha l'appel di Antonino Cannavacciuolo?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso