• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto. A questo punto l'unica soluzione era chiedere alla lega l'anticipo alle 18 di una sfida (come accadde due anni fa).
 
Telecronisti 8a giornata:
Sampdoria-Roma PARDO-DI GENNARO
Juventus-Palermo FERRERO-SERENA
Chievo-Genoa CORTI
Udinese-Atalanta MALAGUTTI
Cesena-Inter DE SANTIS-NELA
Napoli-Verona MASTRIA-AGOSTINELLI
Lazio-Torino GHERARDUCCI-CAMOLESE
Milan-Fiorentina PICCININI-CRAVERO
 
Ultima modifica:
Errore mio, a Milano in coppia con Piccinini ci sarà Cravero.
Grazie Duncan, correggo.
 
Nulla da fare per la juve....in hd ci va l'inter poi c'è il canale fisso premium hd napoli.
grande partita contro l'atalanta, io l'avrei trasmessa su entrambi i canali hd, metti che non tutti li prendano tutti e due...
 
E certo su premium sono i migliori due bacini di utenza. Basta vedere l'ascolto che ha fatto Inter Napoli. Ma si può non essere d'accordo che vengano gestite in base agli ascolti sarebbe più giusta una rotazione. I soldi dei tifosi del Torino o della Sampdoria ad esempio sono uguali a quelli dell'Inter o del Napoli

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
E certo su premium sono i migliori due bacini di utenza. Basta vedere l'ascolto che ha fatto Inter Napoli. Ma si può non essere d'accordo che vengano gestite in base agli ascolti sarebbe più giusta una rotazione. I soldi dei tifosi del Torino o della Sampdoria ad esempio sono uguali a quelli dell'Inter o del Napoli

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Ma che dici? Su Premium ha più spettatori la Juve dell'Inter.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
I soldi dei tifosi del Torino o della Sampdoria ad esempio sono uguali a quelli dell'Inter o del Napoli

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Sono uguali e' vero ma quelli dei tifosi di Inter e Napoli sono di più in termini di quantità.
 
Secondo me l'errore più grosso l'ha fatto la lega calendarizzando come anticipo del martedì un poco interessante Sassuolo-Empoli (oltretutto non trasmettibile da premium)...

Con tutte le possibili combinazioni si poteva tranquillamente fare diversi e più interessanti anticipi al sabato dell'ottava giornata e ben altri anticipi della nona...
 
Secondo me l'errore più grosso l'ha fatto la lega calendarizzando come anticipo del martedì un poco interessante Sassuolo-Empoli (oltretutto non trasmettibile da premium)...

Con tutte le possibili combinazioni si poteva tranquillamente fare diversi e più interessanti anticipi al sabato dell'ottava giornata e ben altri anticipi della nona...
Dicci quali combinazioni erano attuabili sabato 25 e martedì 28, considerato che le 4 squadre impegnate di Europa League non potevano anticipare a sabato e quindi neanche a martedì e che quella di Champions League che gioca di mercoledì non la fanno mai giocare il sabato successivo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
quindi inter e napoli sono quelle con più abbonati su premium ?

cmq bastava mettere milan fiorentina sabato sera e samp roma domenica sera

a quel punto potevano mettere cagliari milan martedì

liberavano un canale per diretta premium e avevano una big in più in HD
 
quindi inter e napoli sono quelle con più abbonati su premium ?

cmq bastava mettere milan fiorentina sabato sera e samp roma domenica sera

a quel punto potevano mettere cagliari milan martedì

liberavano un canale per diretta premium e avevano una big in più in HD

la fiore aveva l'europa league giovedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso