• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecolor Cremona su Sky

ecco perche non riuscivo a dormire la notte?che canale ragazzi trasmette sport live,film in contemporanea con i cinema e terni al lotto.pazzesco
 
JonicaTV ha scritto:
Lo sapete che su sky canale 856 c'è Telecolor Cremona ?

Saperlo o no, per me non fa alcuna differenza.
Comunque questo canale avrà pure una sua frequenza, non esiste mica solo Sky con i suoi numeretti.
 
In realtà è Telecolor Sat, quel "Sat" non promette bene.. tutte le versioni "Sat" dei canali locali finiscono prima o poi col degenerare come programmazione rispetto all' "originale" :rolleyes:. Comunque per ora mi pare non si differenzia dalla versione "non sat".. se rimane cosi non è male come canale tra le locali, secondo me. Anche la qualita' video è decente.

Frequenza: 11662 Verticale
SR: 27500
Fec: 3/4
 
cmq tanto per cambiare ... un nuovo canale appare su hotbird in chiaro e ovviamente per la massa è un nuovo canale di sky... sorvoliamo va.....

Bye
Andrea71
 
Infatti ragazzi... ora c'è anche TivuSat imparate anche sta dicitura... e tra poco ci saranno 2 numeretti scommettiamo?
 
infatti a breve mi aspetto sui vari canali chat-lotto-erotici (ovvero il 90% dei free italiani) la doppia numerazione... non dovrebbe mancare molto oramai :p

Saluti
Andrea
 
Infatti... l'unica cosa buona è che o ci diranno il doppio numerello o forse diranno, semplicemente, che il canale è sul Sat non su Sky o TivuSat :D
 
scusate mi confermate che sia ancora 856 per Telecolor CR?

il secondo venerdi del mese c'è un'interessante trasmissione sulla salute, con in studio il Dott. Mozzi...
 
sparita telecolor

scusate ,sapete che fine ha fatto telecolor?
grazie
 
Indietro
Alto Basso