• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

Molto bello il nuovo video di Tiziano Ferro, sono presenti scene di alcuni suoi video precedenti.
http://www.youtube.com/watch?v=fMLVIRFo6Ow

Quando lo vedremo su Mtv Music?

Penso molto presto, MTV è sempre stata fedele a Tiziano Ferro.
Il video piace molto anche a me, in realtà non sono scene dai video precedenti ma autocitazioni.
Si inizia da "Scivoli di nuovo" e si continua con "Xdono", "Sere nere", "Ti voglio bene" e "Rosso Relativo" che "appare" per tutto il video.
 
Penso molto presto, MTV è sempre stata fedele a Tiziano Ferro.
Il video piace molto anche a me, in realtà non sono scene dai video precedenti ma autocitazioni.
Si inizia da "Scivoli di nuovo" e si continua con "Xdono", "Sere nere", "Ti voglio bene" e "Rosso Relativo" che "appare" per tutto il video.
Leggi i commenti del video di youtube, ci sono anche altre autocitazioni

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Penso molto presto, MTV è sempre stata fedele a Tiziano Ferro.
Il video piace molto anche a me, in realtà non sono scene dai video precedenti ma autocitazioni.
Si inizia da "Scivoli di nuovo" e si continua con "Xdono", "Sere nere", "Ti voglio bene" e "Rosso Relativo" che "appare" per tutto il video.

Le autocitazioni dei suoi video sono Xdono, Rosso Relativo, Xverso, Sere nere, Ti voglio bene, Ti scatterò una foto, E Raffaella è mia, La differenza tra me e te, Alla mia età e Hai delle isole negli occhi.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Top 10 Halloween

Top 10 Halloween:

10. Danko Jones - I Believed in God
9. Rihanna - Disturbia
8. David Guetta feat. Nicki Minaj - Turn Me On
7. Queens Of The Stone Age - Burn The Witch
6. Two Fingerz - Come le vie a New York
5. Birdy - Words as Weapons
4. Linkin Park - Final Masquerade
3. Chris Brown - Wall To Wall
2. Gemelli Diversi - Spaghetti Funk is Dead
1. Lordi - Blood Red Sandman

Video scelti totalmente a caso. Non hanno messo nemmeno "Thriller" di Michael Jackson e "Pet Semetary" dei Ramones. Le posizioni 9 e 7 ci stanno bene, è da tanto che non vedevo "Burn The Witch", è perfetto per Halloween e tra l'altro mi ricorda i tempi di Flux Tv.
La posizione 1 non la conoscevo, ma sta bene anche questa, visto che i Lordi sono una band che si traveste da mostri. La loro "Hard Rock Hallelujah", che vinse l'Eurovision Song Contest 2006, andò in onda diverse volte in quell'estate su Flux e su MTV.
 
Top 12 Halloween iniziata a mezzanotte e appena terminata.

12. Freaks - The Creeps (Get On The Dancefloor)
11. Two Fingerz - Come le vie a New York
10. Slipknot - Dead Memories
9. Bastille - Bad Blood
8. Birdy - Words as Weapons
7. Skunk Anansie - Charlie Big Potato
6. Linkin Park - Final Masquerade
5. Marylin Manson - The Nobodies
4. Subsonica - Istrice
3. The Prodigy - Breathe
2. Gemelli Diversi - Spaghetti Funk is Dead
1. Lordi - Blood Red Sandman

Una classifica completamente diversa da quella andata in onda alle 14, solo le prime due posizioni sono identiche. Parziale rimescolamento, vista la presenza di Birdy, dei Two Fingerz e dei Linkin Park in posizioni diverse rispetto all'altra classifica.
Ormai ho la certezza che questo canale sia fatto con i piedi.
L'anno scorso, durante la notte di Halloween, c'era una semplice rotazione.
Confermo quanto già scritto da altri: usano la formula "classifica" per attirare i telespettatori e tenerli incollati, anche se in realtà non si tratta di classifica ma di rotazione mascherata da classifica.
Per quanto riguarda la scelta musicale, questa classifica mi è piaciuta di più rispetto a quella delle 14, ma capisco che Mtv Music non può trasmettere Marylin Manson o i Prodigy in pieno pomeriggio.
Hanno passato David Guetta e i Gemelli Diversi e si sono dimenticati di video illustri come "Hey Boy Hey Girl" dei Chemical Brothers e "Rock DJ" di Robbie Williams.
 
Ultima modifica:
Mi chiedo se ci sono o ci fanno, classifica di halloween imbarazzante, fatta a casaccio e senza un minimo di conoscenza musicale.
Sembra che ci provino a fare le cose ma qui davvero manca il personale che conosca la musica e lo stile mtv.
Mancanza di budget o assunzioni a stile italiano cioè raccomandato di turno???



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La nuova canzone di Tiziano Ferro è alla posizione 3 di Hitlist Italia ma dubito che oggi manderanno il video, probabilmente salteranno la posizione 3

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Il video è disponibile, poi se non ce l'hanno a disposizione non è certamente per problemi di diritti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non hanno ancora aggiornato il sito delle classifiche, Hitlist Italia è aggiornata al 18 ottobre, mentre nell'app per Android di Mtv Music è aggiornata!
 
Su R101 Tv hanno appena trasmesso il nuovo video di Tiziano Ferro, quindi sicuramente da domani li avremo anche su mtv
 
Indietro
Alto Basso