• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

ale83_webmaster

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
4.858
Località
Casagiove (CE)
Diunamai Mini Scart DVB-T WD7627 Freedom Recorder 4 in 1

Leggi la presentazione sul nostro portale Digital-Sat

2zf69i0.jpg




2ngwppy.png




Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder 4 in 1

Leggi la presentazione sul nostro portale Digital-Sat

34pn95s.jpg




2ngwppy.png




Diunamai Mini Scart DVB-T WD-T350SD Freedom Recorder 6 in 1

zvwmsg.jpg
os8uph.jpg




2ngwppy.png




Diunamai Mini Scart DVB-T WD-T355SD Freedom Recorder 6 in 1

2j0mgde.jpg
2ir8ykz.jpg




2ngwppy.png




Diunamai Mini Scart DVB-T WD-T351SD Freedom Recorder 6 in 1

2141u34.jpg
2zdt15k.jpg




2ngwppy.png




Diunamai Mini Scart DVB-T WD-T356SD Freedom Recorder 6 in 1

wu4f94.jpg
9lej69.jpg


 
Ultima modifica:
Ho visto un po' le caratteristiche di questo apparecchietto 4 in 1, il WD2984, e mi sembra molto interessante.
Però ho visto sul sito della Diunamai che ce n'è un altro molto simile, il WD7627.
In che cosa si differenziano i due modelli?

Ultima cosa, per i più esperti, questa marca è affidabile? Ne consigliate l'acquisto?

EDIT: Ho visto solo ora che già c'era un prodotto simile ad un prezzo anche più basso, il Jepssen PVR Mini-Box.
Quali sono le differenze anche con questo modello e qual è, a vostro avviso, quello migliore?
 
Ultima modifica:
re

ale83_webmaster ha scritto:
Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder
(leggi la presentazione sul portale Digital-Sat o la scheda tecnica sul sito del produttore)

Ho visto un po' le caratteristiche di questo apparecchietto 4 in 1 e mi sembra molto interessante.
Però ho visto sul sito della Diunamai che ce n'è un altro molto simile, il WD7627.
In che cosa si differenziano i due modelli?

Ultima cosa, per i più esperti, questa marca è affidabile? Ne consigliate l'acquisto?

La differenza tra i due diunami se ci fai caso sta nel doppio spinotto dell'antenna per il 2984 uno entra e uno esce per il televisore cosi puoi vedere ancora gli analogici.

Il jepseen o altri simili non cambia nulla, sono tutti made in china.
Se vuoi il top c'è Humax nano. dtt

ciao
 
ale83_webmaster ha scritto:
E secondo voi sono migliori questi piccolini che vanno direttamente dietro la TV o quelli "a scatoletta"?
sono quasi tutti uguali,anche perchè spesso sono cloni tra di loro:icon_rolleyes:
 
pateken ha scritto:
Se vuoi il top c'è Humax nano. dtt
Che sarebbe il 2100, giusto?
Però, da quello che ho visto, questo ha in più che è mhp ed ha l'alloggiamento per la smart card, mentre non ha la funzione di registratore/player.
E a me interessa più questo secondo aspetto, perché lo voglio mettere sulla TV piccolina che ho in camera.

P.S.: Un dubbio che ho sempre avuto. La differenza tra un decoder zapper ed uno mhp è solo la presenza o meno dell'interattività, cioè della possibilità di accedere ai vari menu offerti dai canli TV con il tasto rosso. Invece l'EPG, il programma che è in onda e quello successivo e il televideo dovrebbero esserci anche su quasi tutti gli zapper.
È tutto giusto?
 
ale83_webmaster ha scritto:
La differenza tra un decoder zapper ed uno mhp è solo la presenza o meno dell'interattività, cioè della possibilità di accedere ai vari menu offerti dai canli TV con il tasto rosso.
il decoder zapper non ha ingressi per la smart card:evil5:
ale83_webmaster ha scritto:
Invece l'EPG, il programma che è in onda e quello successivo e il televideo dovrebbero esserci anche su quasi tutti gli zapper.
sì,però le emittenti non la mettono completa(o non la mettono proprio),solo quella della rai ha la programmazione per tutta la settimana;)
 
Ho visto che c'è un sito di e-commerce specializzato proprio in prodotti Diunamai che lo vende in offerta a molto meno di quanto è il prezzo consigliato (24,90 € + 9,99 € per le spese di spedizione invece di 39,90 €) e c'è anche già un commento positivo di una che lo ha acquistato.
Speriamo che arrivi al più presto anche nei negozi, almeno così ne prendo uno, lo provo e, se va bene, ne prendo altri due; altrimenti, se ne prendo direttamente tre on-line e non funzionano al meglio, poi mi rimangono sul groppone...

Mica qualcuno lo ha già acquistato e vuole darne un'opinione?

EDIT: In realtà il prodotto su quel sito (l'unico che ce l'ha al momento) è in prevendita e sarà spedito dal 15 ottobre.
Però in rete ho trovato anche dei commenti negativi su questo sito di e-commerce, infatti ci sono già tanti commenti positivi quando il prodotto non è ancora arrivato a nessuno (forse li hanno scritti stesso loro).
 
Ultima modifica:
Ho trovato questa notizia sul sito della Diunamai molto interessante. ;)

E’ disponibile l’elenco dei Codec compatibili con la Mini Scart DVB-T WD2984!

Ecco l’elenco dei file system e dei file compatibili con il Decoder Diunamai WD2984:

E’ possibile riconoscere e registrare su tutte le memorie di massa con fyle system FAT32
Le registrazioni video sono in formato MPEG2, con definizione 720x576i
E’ possibile riprodurre file video MP4, DAT, VOB, AVI, DivX (versioni 4.0,5.0)
E’ possibile riprodurre file audio MP3 fino a 320Kbps, con bit rate variabile (VBR) e frequenza di campionamento di 32, 44 e 48 KHz
E’ possibile riprodurre foto JPEG di qualsiasi dimensione; la velocità di apertura del file è condizionata dal peso (1,5 sec/MBYte)
Non è possibile la rotazione automatica delle immagini per mezzo dei Metadata EXIF contenuti nei file JPEG
Non è possibile la gestione simultanea dei sottotitoli con file di estensione .sub e .srt

Gli aggiornamenti del firmware saranno disponibili in futuro sul sito.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Mica qualcuno lo ha già acquistato e vuole darne un'opinione?
Per esigenze "familiari" ho acquistato più decoder sia Diunami che Jepssen. Per una mia personale comparazione rimando alla discussione sullo Jepssen.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77114

Sulla spedizione, dal sito Diunam*i, non ho avuto il minimo problema sia sui tempi che sul materiale ricevuto.
 
Dopo la "morte presunta" del mio philips 4610 ho ordinato il minidecscart di diunamai. In settimana mi dovrebbe arrivare... spero ben, quello che mi intrippa di più è che sia tutto "nascosto" dietro il tv...
Ho una domanda per i possessori: con una chiavetta da 4 gb quanto riesco a registrare in minuti?... grazie! Ciao by therealman.
 
GHEDINO ha scritto:
agostino , perchè hai lo stesso oggettino diunamai?
no,ma questi decoder registrano TUTTI lo stream originale del canale e quindi le dimensioni sono quelle:evil5: :evil5:
 
Infatti, io sto aspettando di trovarlo in qualche negozio per provarlo e molto probabilmente ne prenderò 2.
Ma è possibile mai che la Diunamai vende solo sullo shop on-line?
Ho visto in parecchi stadi i cartelloni pubblicitari di Diunamai, credo che si dovrebbero trovare anche nei negozi, no?
 
I commenti di chi lo ha acquistato su Diunamai shop sono molto positivi
 
Indietro
Alto Basso