Pagina 1 di 180 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1791

Discussione: Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ale83_webmaster

Arrow Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Ultima modifica di ale83_webmaster; 19-01-10 alle 17:39

•   Alt Pubblicità

Predefinito

Ho visto un po' le caratteristiche di questo apparecchietto 4 in 1, il WD2984, e mi sembra molto interessante.
    Però ho visto sul sito della Diunamai che ce n'è un altro molto simile, il WD7627.
    In che cosa si differenziano i due modelli?

Ultima cosa, per i più esperti, questa marca è affidabile? Ne consigliate l'acquisto?

EDIT: Ho visto solo ora che già c'era un prodotto simile ad un prezzo anche più basso, il Jepssen PVR Mini-Box.
    Quali sono le differenze anche con questo modello e qual è, a vostro avviso, quello migliore?
    Ultima modifica di ale83_webmaster; 05-11-09 alle 00:19
    TORNA L'ISPETTORE COLIANDRO! || Eurovision Song Contest
    01/12/2009 - 12/08/2014: ben 1715 giorni dallo switch off e a Caserta finalmente è arrivato il mux 4 della Rai...

Digital-Forum New User

Cool re

Citazione Originariamente Scritto da ale83_webmaster
    Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder
    (leggi la presentazione sul portale Digital-Sat o la scheda tecnica sul sito del produttore)

Ho visto un po' le caratteristiche di questo apparecchietto 4 in 1 e mi sembra molto interessante.
    Però ho visto sul sito della Diunamai che ce n'è un altro molto simile, il WD7627.
    In che cosa si differenziano i due modelli?

Ultima cosa, per i più esperti, questa marca è affidabile? Ne consigliate l'acquisto?
    La differenza tra i due diunami se ci fai caso sta nel doppio spinotto dell'antenna per il 2984 uno entra e uno esce per il televisore cosi puoi vedere ancora gli analogici.

Il jepseen o altri simili non cambia nulla, sono tutti made in china.
    Se vuoi il top c'è Humax nano. dtt

ciao

BANNATO

Predefinito

più o meno questi decoder sono quasi tutti uguali

Predefinito

E secondo voi sono migliori questi piccolini che vanno direttamente dietro la TV o quelli "a scatoletta"?
    01/12/2009 - 12/08/2014: ben 1715 giorni dallo switch off e a Caserta finalmente è arrivato il mux 4 della Rai...

BANNATO

Predefinito

E secondo voi sono migliori questi piccolini che vanno direttamente dietro la TV o quelli "a scatoletta"?
    sono quasi tutti uguali,anche perchè spesso sono cloni tra di loro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pateken
    Se vuoi il top c'è Humax nano. dtt
    Che sarebbe il 2100, giusto?
    Però, da quello che ho visto, questo ha in più che è mhp ed ha l'alloggiamento per la smart card, mentre non ha la funzione di registratore/player.
    E a me interessa più questo secondo aspetto, perché lo voglio mettere sulla TV piccolina che ho in camera.

P.S.: Un dubbio che ho sempre avuto. La differenza tra un decoder zapper ed uno mhp è solo la presenza o meno dell'interattività, cioè della possibilità di accedere ai vari menu offerti dai canli TV con il tasto rosso. Invece l'EPG, il programma che è in onda e quello successivo e il televideo dovrebbero esserci anche su quasi tutti gli zapper.
    È tutto giusto?

BANNATO

Predefinito

La differenza tra un decoder zapper ed uno mhp è solo la presenza o meno dell'interattività, cioè della possibilità di accedere ai vari menu offerti dai canli TV con il tasto rosso.
    il decoder zapper non ha ingressi per la smart card
    Invece l'EPG, il programma che è in onda e quello successivo e il televideo dovrebbero esserci anche su quasi tutti gli zapper.
    sì,però le emittenti non la mettono completa(o non la mettono proprio),solo quella della rai ha la programmazione per tutta la settimana

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

e del cobra giraffa modello senza registrazione che mi dite?
    TV LOCALI VENETO: Discussioni sui canali - Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Sedi (Street View ®) - Dati d'ascolto
    Televisori in uso: Sharp LC39LE650E - Mivar 17M4

Predefinito

Ho visto che c'è un sito di e-commerce specializzato proprio in prodotti Diunamai che lo vende in offerta a molto meno di quanto è il prezzo consigliato (24,90 € + 9,99 € per le spese di spedizione invece di 39,90 €) e c'è anche già un commento positivo di una che lo ha acquistato.
    Speriamo che arrivi al più presto anche nei negozi, almeno così ne prendo uno, lo provo e, se va bene, ne prendo altri due; altrimenti, se ne prendo direttamente tre on-line e non funzionano al meglio, poi mi rimangono sul groppone...

Mica qualcuno lo ha già acquistato e vuole darne un'opinione?

EDIT: In realtà il prodotto su quel sito (l'unico che ce l'ha al momento) è in prevendita e sarà spedito dal 15 ottobre.
    Però in rete ho trovato anche dei commenti negativi su questo sito di e-commerce, infatti ci sono già tanti commenti positivi quando il prodotto non è ancora arrivato a nessuno (forse li hanno scritti stesso loro).
    Ultima modifica di ale83_webmaster; 02-10-09 alle 17:24

Pagina 1 di 180 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato