• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche nuovotv
Appena comprato ma sono sconvolto da sorrisi che continua con la impaginazione scarna di molte tv trattate come spazio a tv da bambini
 
Battuta molto divertente... e che ci starebbero a fare in edicola allora?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche Sorrisi ha una guidatv online ma è anche in edicola
Dopo non so se Telesette abbia solo la guidatv.
Non so nemmeno che grafica abbia la rivista
 
Nell'ultimo numero di Telesette, quello attualmente in edicola, nella griglia delle tv per bambini, hanno inserito il palinsesto di K2 al posto di Disney channel.
 
Non so se è O.T. ma nel numero 40 del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella pagina dedicata a Premium si continuano ad inserire i programmi dei canali Disney Channel e Disney Junior con le LCN 350 e 352 dal 1° Ottobre al 7 Ottobre.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Ancora continuano a inserire i palinsesti dei due canali Disney nelle pay tv Mediaset! Vero tv, ma soprattutto i tre settimanali Mondadori.Mah...
 
Piccoli cambiamenti nella guida TV di Sorrisi e Canzoni.
Tolti dalla pagina di PREMIUM i canali Disney Junior e Disney Channel. Al loro posto: JOI e CRIME. Al posto di questi ultimi due si sono allargati Studio Universal e CINEMA COMEDY. Non è stato inserito il palinsesto di INVESTIGATION DISCOVERY.
Nella pagina di SKY CINEMA tolto il canale SKY CINEMA +24. Al suo posto: COMEDY CENTRAL.
Nella seconda pagina dedicata a Sky, al posto di COMEDY CENTRAL inserito DISNEY CHANNEL con il vecchio logo.
Mi pare sia tutto! ;)
 
Da alcune settimane su DiPiuTV il palinsesto di Amici Animali è stato spostato dai canali nazionali (LCN 248) ai canali locali (LCN 188).
 
OTTOBRE:

DIPIU' TV 269.285
GUIDA TV NUOVA 174.800
NUOVO e NUOVO TV CUCINA 63.920
NUOVO TV 100.680
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 124.640
SORRISI E CANZONI TV 481.680
TELEPIU' 130.400
TELESETTE 387.775
TV MIA 119.470
 
Ultima modifica:
Ma DipiùTv e VeroTv?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vero tv non e'rilevato. Di Piu' Tv l'ho scordato e lo metto dopo. Si e'arroccato bene Nuovo Tv. Netto il calo di Sorrisi che continua a perdere, paga forse di essere diventato un prodotto "scadente"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il mitico Telesette a cui non rinuncio mai soprattutto in questo periodo natalizio; sono cresciuto con lui. Io e mio nonno aspettavamo il martedì per andare in edicola a comperarlo.
 
...segnalo un curioso errore contenuto nella copertina del numero uscito ieri di VERO TV: nel riquadro in alto, è scritto "PROGRAMMI TV DAL 24 AL 31 DICEMBRE 2016"....in realtà i palinsesti arrivano (giustamente) soltanto fino a venerdì 30/12 - altrimenti sarebbero 8 gg., uno in più del solito -:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso