• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..TV MIA aumentato a 90 centesimi, mentre DI PIU'TV rimane ancora ad 1 euro....
 
Nel Vero Tv in edicola da oggi è ritornata la programmazione dei due Raisport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
..sul settimanale VERO TV dal 3 al 9 gennaio compare ancora, nelle pagine Sky, la programmazione del canale GXT cessato oggi!
 
non ho sky da un mese ormai, ed è, per me, difficile, o meglio, per i miei familiari, usare la epg e quindi vado alla ricerca di un settimanale dove sia dato risalto anche alle altre tv digitali
ho preso telesette ma credo che 1,30 euro sia troppo alto per un giornale così
cosa mi consigliate? avevo in mente un guida tv o un dipiu tv...
 
il prezzo di 1,30 è perché ti hanno appioppato l'inserto, altrimenti costa 1 euro.
A quella cifra (1 euro) puoi prendere indifferentemente VERO TV o DIPIU'TV...escluderei GUIDA TV che ha caratteri invero piccoli e palinsesti di alcuni canali in orizzontale...
 
il prezzo di 1,30 è perché ti hanno appioppato l'inserto, altrimenti costa 1 euro.
A quella cifra (1 euro) puoi prendere indifferentemente VERO TV o DIPIU'TV...escluderei GUIDA TV che ha caratteri invero piccoli e palinsesti di alcuni canali in orizzontale...
Vero tv ha un palinsesto dettagliato di tutti i canali principali del dtt oppure è come quello di telesette?
 
Su Vero TV mancano fra gli altri canali Tv2000 e SetteGold,i palinsesti però coprono quasi tutta la giornata...
 
Su Vero TV mancano fra gli altri canali Tv2000 e SetteGold,i palinsesti però coprono quasi tutta la giornata...

... evidentemente ti hanno ascoltato!!! Infatti, dalla scorsa settimana hanno sostituito il palinsesto di MTV con quello di TV 2000!!!!!!!!!!???????
Non capisco questa scelta; sarebbe stato più opportuno diminuire i palinsesti di SKY a favore degli altri canali mancanti del DTT.
 
Su sorrisi è stato rimpicciolito (e spostato) il palinsesto di Rai Premium. Aggiunto il palinsesto di LaEFFE (in piccolo come topctime, giallo, 7gold, raisport e così via...) ;)
 
Su sorrisi è stato rimpicciolito (e spostato) il palinsesto di Rai Premium. Aggiunto il palinsesto di LaEFFE (in piccolo come topctime, giallo, 7gold, raisport e così via...) ;)
Naturalmente anche sugli altri due settimanali tascabili della Mondadori (Telepiù e Guida tv) é stato inserito il palinsesto di La Effe in questo caso a scapito di LA 7 che è stato ridimensionato.
 
..fra l'altro devono avere avuto qualche problema di stampa....la mia copia di GUIDA TV è stata stampata su carta opaca e pesante e con colori inverosimilmente vivaci....
 
... evidentemente ti hanno ascoltato!!! Infatti, dalla scorsa settimana hanno sostituito il palinsesto di MTV con quello di TV 2000!!!!!!!!!!???????
Non capisco questa scelta; sarebbe stato più opportuno diminuire i palinsesti di SKY a favore degli altri canali mancanti del DTT.

...concordo...poi già che son di strada possono inserire anche quello di SKY ATLANTIC che inspiegabilmente MANCA!
 
Dovrebbero ridurre le due pagine dedicate a Sky ad una soltanto ed utilizzarla x i canali del DT...
 
Novità su Sorrisi e canzoni... Eliminato il palinsesto di Deejay TV. Al suo posto è stato inserito Laeffe (che era già presente sul giornale). Il palinsesto di Rai Premium è stato nuovamente ingrandito.

Comunque non capisco perchp eliminare il palinsesto di Deejay TV (canale 9)!! Ok che il palinsesto è provvisorio... ma a breve sarà il canale di punta di Discovery.

Magari non gli sono arrivati in tempo i palinsesti e non l'hano messo... Spero sia per questo. Vedremo ;)
 
Su Filmtv hanno aggiunto 4 pagine di recensioni di film dei canali a pagamento (Sky e Premium) mettendole prima dei palinsesti giornalieri, separandole quindi da quelle dei canali in chiaro.
Cervellotica decisione visto che potevano spostare i palinsesti radiofonici, che tra l'altro non interessano nessuno, e tenere le recensioni dei film tutte insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso