• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT senza scart

G

galaxy946

Ragazzi ma è possibile in qualche modo vedere il digitale terrestre su una vecchia Sony senza presa scart?
GRAZIE
 
no purtroppo non ha le rca... si puo' risolvere in qualche modo o la devo buttare?
 
galaxy946 ha scritto:
Ragazzi ma è possibile in qualche modo vedere il digitale terrestre su una vecchia Sony senza presa scart?
GRAZIE
Ti serve un decoder con uscita RF modulata, ad es. Strong SRT5016 oppure SRT5025
 
agosto1968 ha scritto:
Ti serve un decoder con uscita RF modulata, ad es. Strong SRT5016 oppure SRT5025

grazie per la dritta! ;) Solo che non trovo nessun sito in cui si vendono o ci sia una recensione... Sono difficili da reperire?
 
a quanto leggo su alcuni siti, tra quelli con modulatore rf ci dovrebbe essere anche l'humax dtt4000...
 
Ma esiste qualche modello che è ancora in produzione?
Magari facilmente reperibile e non interattivo?
Grazie.
 
galaxy946 ha scritto:
Ragazzi ma è possibile in qualche modo vedere il digitale terrestre su una vecchia Sony senza presa scart?
GRAZIE

Anchio sarei interessato ad una cosa del genere visto che ho a casa una TV portatile della Majestic che non ha ne scart ne A/V ! e sinceramente mi spiace buttarla via !

Presumo comunque che questo problema ce l hanno tutti coloro che in auto hanno la TV senza uscita audio . video

Per ora aspetto che arrivi il DTT e poi mi informo su come fare :D
 
Indietro
Alto Basso