• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

ma che è questa storia che con 10 euro si ha una seconda scheda con tutti i canali visibili nella prima?

Si chiama Multivison :D, al prezzo di 12 euro (non più 10) vedi tutti i canali tranne quelli sport/calcio se vuoi anche quelli devi pagare 23 (ovviamente i due pacchetti oppure uno devono essere visibili anche nella prima scheda)
 
Certo ch 23€ per il multivision son tanti, specie per me che pago 25,75€ al mese
La seconda scheda dovrebbe avere una riduzione del 50%, non di 2€
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 01/03/14)

Certo ch 23€ per il multivision son tanti, specie per me che pago 25,75€ al mese
La seconda scheda dovrebbe avere una riduzione del 50%, non di 2€

Con quella cifra hai tutto il pacchetto?
(famiglia, cinema, sport, calcio e HD)


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Ultima modifica:
no, ho solo Sky TV + il pack sport
il punto è che per avere il multivision con sport ci vogliono 23€...
 
no, ho solo Sky TV + il pack sport
il punto è che per avere il multivision con sport ci vogliono 23€...

Non so se nel multivision tu mettessi lo sport al posto del cinema che tu non hai sull'abbonamento principale costerebbe sempre 23€.
Prova a chiedere, perché i 23€ sono comprensivi anche del pack cinema.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Non so se nel multivision tu mettessi lo sport al posto del cinema che tu non hai sull'abbonamento principale costerebbe sempre 23€.
Prova a chiedere, perché i 23€ sono comprensivi anche del pack cinema.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

23 anche senza cinema, basta che hai sport o calcio (uno dei due) si paga 23
 
Mi han chiamato 3-4 giorni fa per propormi il multivision a 5€ al mese se avessi aggiunto Sky famiglia.
Vi lascio immaginare la mia faccia quando ho scoperto che i 5€ non comprendevano nulla.
Fortuna che non fidandomi di queste promozioni ho chiesto informazioni
 
sì, appunto...
allora non era un'offerta speciale solo per me... non ho parole davvero:eusa_wall:
 
Se si disattiva solo il servizio multivision, poi il decoder che destino ha ?

Riconsegna subito, o andrà riconsegnato solo a cessazione completa del contratto ?

E se è un MySky ?
 
Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione, ho abbonamento full con il myskyHD e sul multivision ho un decoder SD, questo pacchetto non è abilitato a ricevere i canali HD, con la conseguente perdita di alcuni canali, Fox Sport etc..
La mia domanda è: come posso fare per vedere anche i canali HD sul Multivision? Il decoder HD non mi interesserebbe, è attaccato a un tv a tubo catodico quel decoder.
Si può passare dal Multivision SD al Multivision HD? O devo dare disdetta del vecchio Multivision? Grazie.
 
Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione, ho abbonamento full con il myskyHD e sul multivision ho un decoder SD, questo pacchetto non è abilitato a ricevere i canali HD, con la conseguente perdita di alcuni canali, Fox Sport etc..
La mia domanda è: come posso fare per vedere anche i canali HD sul Multivision? Il decoder HD non mi interesserebbe, è attaccato a un tv a tubo catodico quel decoder.
Si può passare dal Multivision SD al Multivision HD? O devo dare disdetta del vecchio Multivision? Grazie.

Puoi passare direttamente al multivision HD, se non sbaglio costa 35€ unatantum.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Posso confermare dalla fattura nel mio caso:
Canone aumentato a 23 euro ma sconto di 3 euro per un anno per tenerlo a venti a cui nel mio caso va sommata la promo assocral costo multivision 12.41
 


Se disdicessi dopo un anno dall'attivazione (farlo prima sarebbe da stupidi, in quanto andrebbero riconsegnati eventuali sconti e costo mensile restante), essendo mysky, dovresti riconsegnarlo, dato che e' in comodato d'uso.

Se disdicessi anche prima del termine del contratto MV, credo che sarebbe valida comunque la stessa regola, ma non sono sicuro (magari non devi riconsegnarlo subito, ma al termine dell'anno contrattuale).

Resta il fatto che devi consegnarlo.

Buon weekend.
 
Se disdicessi dopo un anno dall'attivazione (farlo prima sarebbe da stupidi, in quanto andrebbero riconsegnati eventuali sconti e costo mensile restante), essendo mysky, dovresti riconsegnarlo, dato che e' in comodato d'uso.

Se disdicessi anche prima del termine del contratto MV, credo che sarebbe valida comunque la stessa regola, ma non sono sicuro (magari non devi riconsegnarlo subito, ma al termine dell'anno contrattuale).

Resta il fatto che devi consegnarlo.

Buon weekend.

Ciao.

Innanzi tutto grazie della risposta!

Ma quindi il Multivision non è un servizio aggiuntivo attivabile e disattivabile a piacimento, ma un proprio contratto supplementare con durata minima annuale ?

Per quanto riguarda gli sconti, non mi pare purtroppo ce ne siano sul MV, anzi hanno alzato pure il canone.


Tutta la questione è nata perché lo Sky Center della mia città fa SkyTV+2Pack a 29.90€ + 3 mesi di MV.

Mi ha detto che dopo il periodo gratuito del MV posso disattivarlo e tenermi pure il decoder, che va riconsegnato solo se cesso l'intero contratto.
 
Salve sono un abbonato di sky da 10 anni, 2 anni fa ho messo il multivision a 9,90 euro al mese con tutti i pacchetti che avevo nella scheda principale, mi manca solo il calcio, i 2 anni del multivision a 9,90 euro scadevano il primo aprile, io a febbraio ho disdetto telefonicamente il multivision alla scadenza naturale il primo aprile, aspettavo qualche telefonata per qualche promozione per il multivision che non c'e' stata il 31 marzo richiamo sky e gli dico di lasciarmi il multivision senza lo sport solo con cinema per non andare a pagare di piu, l'operatore mi conferma che avrei pagato 9,90 al mese solo con il cinema senza lo sport, il primo aprile ancora vedevo lo sport e ho richiamato sky, mi hanno detto che lo sport veniva tolto il 2 aprile, il 2 aprile mi arriva una lettera di sky in cui c'era scritto che restava il multivision con i pacchetti che avevo compreso lo sport a 12 euro al mese, invece nella fattura che mi arriva via email mi addebitavano 23 euro il multivision, chiamo lamentandomi e mi dicono che avrei visto lo sport fino al primo maggio gli dico che avevo chiesto il multivision senza lo sport proprio per pagare al massimo 10 euro in piu e che loro mi avevano mandato una lettera in cui mi dicevano che avrei pagato per sempre 12 euro al mese compreso lo sport, sulla lettera negano che l'ho ricevuta e che dovevo pagare 23 euro perche' vedevo lo sport che io non avevo richiesto come faccio a dimostrare che non avevo chiesto lo sport? da adesso in poi voglio tutto scritto intanto tolgo il multivision definitivamente per passare a mediaset premium e se mi piace tolgo anche la scheda principale questo mese ho pagato 76 euro mentre mediaset costa 26 euro compreso tutto il calcio che non ho con sky, non voglio piu parlare con i call center albanesi, poi con il passaggio a nuovo listino questo mese ho avuto l'aumento del 20 per cento circa posso chiedere il recesso del contratto?
 
Indietro
Alto Basso