• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Resto del idea di quello che ho già scritto, non ti hanno fatturato lo sconto è paghi Il mv a prezzo pieno
 
Ahem, no. Ha ragione lui. Appena andato via l'installatore, anche a me risulta due volte il canone HD.
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
MULTIVISION + 3D + HD 20,00 €

Tadan.
 
Ahem, no. Ha ragione lui. Appena andato via l'installatore, anche a me risulta due volte il canone HD.
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
MULTIVISION + 3D + HD 20,00 €

Tadan.
Loro dicono che ci han messo il MV a 15 euro (magari.. in questa maniera reclamando lo ridurrebbero), il che è possibile ma sarebbe ben strano che anche a te abbiano fatto lo stesso identico errore. Comunque sto aspettando che esca la fattura e sara' tutto più chiaro.
 
Salve,
non ho capito una cosa:
provando a simulare un abbonamento sul sito non è possibile inserire il MV con sport e calcio....
leggendo qui e là sul forum mi sembra di aver letto che c'è la possibilità di sottoscrivere i MV Full con connessione alla rete di entrambi i decoder a 30 euro al mese.....
se effettivamente è cosi, come si può sottoscrivere questa opzione?
Saluti
 
A listino il full con HD è € 72, il Mv a listino con Sport e/o Calcio è € 23, lo sconto in questo caso, come nella maggior parte delle volte, non è sull'opzione HD in questo caso, giusto?
 
Con la fattura, mi è arrivato questo, ne eravate a conoscenza? Io non ho capito se danno un normale decoder sky hd e se lo sky hd è attivo. C'è il vincolo di 18 mesi. Ma lo sky link single band cos'è? Serve tipo semplicemente a controllare che il MV sia connesso? uhm.

Puoi avere tutto il tuo abbonamento Sky anche su una seconda TV
di casa. Ti basta connettere entrambi i decoder alla rete internet fissa.

a soli 9,90€ al mese per 12 mesi anziché 15€
con Sky Link incluso
installazione a 39€

Hai tempo fino al 30 novembre.
Chiamaci


Offerta valida fino al 30/11/2014 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per 12 mesi (anziché 15€/mese). Dal 13° mese canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell'abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L'utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it. Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessaria, verrà consegnata una coppia di Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa).
 
Ultima modifica:
Mi pare fosse una promo partita in ottobre

PROMOZIONE MULTIVISION € 9,90/MESE PER 12 MESI - VINCOLO 18 MESI - INFORMAZIONI AL NUMERO 199100500

d2QfRlo.jpg


hOZd1lw.jpg
 
Ultima modifica:
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 01/07/14)

Stessa promo arrivatami via email da Sky : (ah gli sky link inclusi !)..


b2d2d46781810f68e0503e8475a62a96.jpg


Nota legale ..

bfd91be19f03b3f648aec9c9e9eb8d4a.jpg


PS: che si fa??? Conviene o no? Anche se spicca già la nota negativa del vincolo dei 18 mesi..
 
Ultima modifica:
ma se uno si porta dietro il decoder principale quando è tipo nella casa al mare, che succede??? il MV smette di funzionare? smettono tutti e due di funzionare? si riattiva quando riporto il principale a casa?
 
Stessa promo arrivatami via email da Sky : (ah gli sky link inclusi !)..


PS: che si fa??? Conviene o no? Anche se spicca già la nota negativa del vincolo dei 18 mesi..

Rinnego tutto quanto ho scritto sotto: il vincolo a 18 mesi mi farebbe finire per pagare 6 mesi a listino pieno (57€) più il multivision (15€). Per me costerebbe troppo.

beh, però anche quei sei mesi a 15€, compreso anche eventuali sport, calcio e/o cinema, mica è male. io ci sto pensando sul serio.

sono molto interessato, ma ho due dubbi:

1 - ho uno sconto friends&family fatto con nuovo abbonamento quest'estate, mica decadono tali sconti

2 - che decoder danno? un semplice hd o un myskyhd?

3 - Io o attualmente un myskyhd connesso con cavo. Per l'altra eventuale camera, mi basterà quindi lo "sky link single band", il cui costo è incluso?
 
Ultima modifica:
Nell'offerta precedente e attuale si legge per i possessori del My Sky HD e i costi non citano il My Sky HD e si legge solo consegna decoder e non consegna My Sky HD, quindi penso spediscano il decoder standard, però ho sempre saputo che un modo per risparmiare sul costo del My Sky HD è di richiedere prima il decoder standard e poi il My Sky HD ma vedendo che per i nuovi clienti il My Sky HD costa € 69 non so se a questo punto vale la pena fare tutto questo giro, inoltre il decoder standard Sky lo lascia finché non si cessa il contratto. Vedi un po anche i 2 screenshot che ho aggiunto.
 
Ma in caso di disdetta al 12° mese, quale "penale" si dovrebbe pagare esattamente?
 
scusate lamia ignoranza...ma con il MV a 5 euro al mesa, si possono vedere anche i calai fox, quindi i di intrattenimento?
 
Ma in caso di disdetta al 12° mese, quale "penale" si dovrebbe pagare esattamente?

Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
 
Per completare la mia (già ottima) reconnection oggi ho provato a chiamare nuovamente il servizio clienti per chiedere maggiori informazioni sul MV - come consigliato ieri dall'operatore - ed una gentile signorina albanese mi ha prospettato queste condizioni, particolarmente favorevoli e che farebbero proprio al mio caso:
* possibilità di ricevere la sola scheda MV, avendo già un decoder SD di proprietà (oppure con decoder HD + 39€);
* costo in promozione di 9.90€/mese, per Sky TV + Cinema (come nel mio abbonamento base), comprensivo di HD e senza necessità di collegamento dei decoder a internet;
* scadenza 12 mesi, come da mio contratto appena rinnovato.
Vi sembra possibile? :5eek:
Ho chiesto conferma scritta o un link "ufficiale" e mi ha detto che mi richiamerà il suo supervisore per definire la cosa. Boh, a me sembra MOLTO strano ma se fosse vero... altra botta di fortuna!
 
Non fidatevi di questi kaeiser di call center stranieri , son messi lì a sparare putt***** dalla mattina alla sera per prendere in giro la gente
 
Ciao
io dovrei disdire MV mi indicate la procedura esatta visto che sky mi dice di mandare racco a/r ma non mi ha specificato se esiste un modulo adatto per tale operazione.
Grazie a tutti
 
Qualcuno sa dirmi se aderendo alla F&F lo sconto del 50% varrebbe anche per l'eventuale Multivision "base" da 15 euro (no sport e calcio)?
 
Indietro
Alto Basso