• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Se attivo un nuovo abbonamento full da 38,50 x 12 mesi e ci abbino un mv da 9,90 con vincolo di 18 mesi, poi come funziona? Se invio disdetta del l'abbonamento base entro il 12 mese il multivision decade giusto? Se si, quanto dovrei pagare di recesso anticipato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me ti chiedono indietro 5,1 euro per ogni mese: 61,20

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

+ 50€ attivazione + 120€ verifica ed adeguamento impianto - 39€ pagati subito + 11€ recesso anticipato + 61.2 (di sconto usufruito sul MV fino al 12 mese) = 203 €
 
No, assocral a 7,50€ vale per decoder connessi ad internet (sicuro).
neppure questo prezzo mi sembra giusto.

Ma invece, come funziona questa storia del F&F o full a meno di 40€?
grazie
a parte che è scritto ovunque nel forum.
cmq:
il full costa 67 euro + 5 per l'hd

la F&F sconta i 67 euro del 50% ma lascia invariato il prezzo dell'hd: 67/2+5=38,5
per dodici mesi.


+ 50€ attivazione + 120€ verifica ed adeguamento impianto - 39€ pagati subito + 11€ recesso anticipato + 61.2 (di sconto usufruito sul MV fino al 12 mese) = 203 €
sei stato pessimista, ma forse hai ragione tu.
Meglio non rischiare.
 
Potevi chiedere se il tecnico ti potesse regalare 3 mesi gratis di MV, ma la vedo dura dato quel prezzo stracciato che paghi ora, so che la promo l'hanno da sempre prorogata, ora non saprei.
70hs48.jpg
Come mai c'è scritto 20€ multivision con sport e calcio? Non è diventato 30?
 
Ma quest altra offerta sul MV é diversa ??

41544bf43e19f5ccad79468b3314dff7.jpg
No, sul sito hanno sbagliato a scrivere, 6 mesi a € 9,90/mese, ma nelle note a quel prezzo è scritto per 12 mesi.

Note legali

...Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi
(anziché 15€/mese).
Dal 13° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese.
Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo
corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder...

https://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html
 
Nel mio Fai da te

Sky Multivision

Prima di procedere con l'acquisto ti chiediamo se disponi di una connessione internet ADSL o FIBRA nella tua abitazione.

SI NO

SI

Nuovo Sky Multivision
Sky ti offre il nuovo Sky Multivision.

Da oggi con il nuovo Sky Multivision puoi avere tutto il tuo abbonamento su una seconda TV di casa. Ti basta una connessione internet fissa, ADSL o fibra, per goderti i tuoi programmi preferiti anche in un'altra stanza a soli 9,90€ al mese per i primi 6 mesi, poi 15€ al mese.
Avere il nuovo Sky Multivision è semplicissimo, pensa a tutto il tecnico Sky: tu devi solo mantenere connessi i decoder alla rete internet (costo di adeguamento impianto: 39€).
E in più, incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi, uno Sky Link Single Band.

Scegli subito il nuovo Sky Multivision e fai felice tutta la famiglia.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per 6 mesi (anziché 15€/mese). Dal 7° mese canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell'abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L'utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessaria e previa richiesta, verrà consegnata una coppia di Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa).

Sky Multivision

Prima di procedere con l'acquisto ti chiediamo se disponi di una connessione internet ADSL o FIBRA nella tua abitazione.

SI NO

NO

Sky Multivision a 39€
Solo con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse, contemporaneamente e in HD. Tutto a soli 39€ una tantum per l' adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio. Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato
 
Spiegatemi una cosa, allo stato attuale delle cose se uno aderisce al Multivision il vincolo contrattuale è SEMPRE di 18 mesi??
Io ho appena fatto un nuovo abbonamento con F&F e vorrei richiedere contestualmente il MV ma la F&F dura 12 mesi e il MV 18, quindi da come ho capito dovrei pagare 6 mesi dell'abbonamento principale a listino??
Se disdico l'abbonamento principale non decade automaticamente il MV??
 
domattina verrà il tecnico per montare e attivare il multivision con decoder sky hd (offerta assocral al 50%). Se successivamente all'attivazione richiedo il decoder mysky (quindi verosimilmente a gennaio 2015), mi verrà spostata la data di fine contratto?
 
Ciao ragazzi,
vi espongo la mia situazione, attualmente ho un abbonamento principale full (HD e 3D compresi) con myskyhd, al quale ho da diverso tempo affiancato un altro myskyhd in multivision approfittando allora dell'offerta skyx2 che mi replicava tutto tranne pacchetto calcio. Attualmente l'offerta promozionale per 2 anni a 9,90 al mese mi è scaduta e pago per il multivision 23 euro al mese senza pacchetto calcio.
Non ho nessun problema a connettere i due decoder alla stessa rete, pertanto volevo sapere se e come posso passare alla nuova offerta che con 15 euro ti replica interamente l'abbonamento principale, e se è possibile sempre mantenere il myskyhd sul multivision.

Grazie
 
domattina verrà il tecnico per montare e attivare il multivision con decoder sky hd (offerta assocral al 50%). Se successivamente all'attivazione richiedo il decoder mysky (quindi verosimilmente a gennaio 2015), mi verrà spostata la data di fine contratto?
Sì, da quando ti installa il My Sky HD partono 18 mesi di vincolo.
 
Altra promo nel mio Fai da te, Multivision con My Sky HD a € 69.

Sky ha pensato ad un’offerta che unisce i vantaggi di Sky Multivision e My Sky ad un prezzo davvero eccezionale: a partire da 5€ al mese e 69€ una tantum.
Con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse, contemporaneamente, tutto in HD.

E con My Sky non perdi più nulla dei tuoi programmi preferiti. Metti in pausa anche in diretta e rivedi qualsiasi scena del programma che stai guardando.
Registri i programmi che ami con un solo tasto. Programmi la registrazione di tutte le puntate delle tue serie TV preferite, in una volta sola.
Registri i programmi che non puoi perdere da smartphone, tablet e PC perché pensa a tutto My Sky anche quando sei fuori casa.

E se connetti My Sky HD ad internet puoi accedere ai nuovi servizi gratuiti pensati per te: Sky On Demand, un’intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, e Restart per guardare dall'inizio i film Sky Cinema, anche se già cominciati. Con un solo tasto il film in onda riparte per te.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono ai servizi My Sky e Sky Multivision.

Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 69€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione My Sky HD: incluso (anziché 99€). My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.

Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio.
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.

Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale.
In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall'abbonato.

Sky on demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato.
Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato.
Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.
Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand.
Per fruire della funzionalità Restart, il My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.
 
E' assurdo questo vincolo di 18 mesi contro i 12 dell'abbonamento principale.
Se uno disdice il contratto principale deve pagare 12 mesi di sconti fruiti nel MV. Se invece mantiene i 18 mesi di MV deve pagare altri 6 mesi di abbonamento principale a listino.
A questo punto addio Multivision, mi attrezzerò con un ripetitore di segnale per portare Sky in un'altra stanza.
Peggio per loro che diranno addio a 12 mesi di soldi che volevo dargli per il MV...
 
Spiegatemi una cosa, allo stato attuale delle cose se uno aderisce al Multivision il vincolo contrattuale è SEMPRE di 18 mesi??
Io ho appena fatto un nuovo abbonamento con F&F e vorrei richiedere contestualmente il MV ma la F&F dura 12 mesi e il MV 18, quindi da come ho capito dovrei pagare 6 mesi dell'abbonamento principale a listino??
Se disdico l'abbonamento principale non decade automaticamente il MV??
A me sembra che attivando il mv in fase di stipula di un nuovo contratto il vincolo sia di dodici.
Almeno fino a un po' di tempo fa era così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
A me sembra che attivando il mv in fase di stipula di un nuovo contratto il vincolo sia di dodici.
Almeno fino a un po' di tempo fa era così.

Sei sicuro??
Io ho già stipulato il contratto su internet ma il tecnico ancora nn viene quindi in teoria potrei essere in tempo?
Dovrei chiamare Sky o direttamente il tecnico???
 
Altra promo nel mio Fai da te, Multivision con My Sky HD a € 69.

Sky ha pensato ad un’offerta che unisce i vantaggi di Sky Multivision e My Sky ad un prezzo davvero eccezionale: a partire da 5€ al mese e 69€ una tantum.
Con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse, contemporaneamente, tutto in HD.

E con My Sky non perdi più nulla dei tuoi programmi preferiti. Metti in pausa anche in diretta e rivedi qualsiasi scena del programma che stai guardando.
Registri i programmi che ami con un solo tasto. Programmi la registrazione di tutte le puntate delle tue serie TV preferite, in una volta sola.
Registri i programmi che non puoi perdere da smartphone, tablet e PC perché pensa a tutto My Sky anche quando sei fuori casa.

E se connetti My Sky HD ad internet puoi accedere ai nuovi servizi gratuiti pensati per te: Sky On Demand, un’intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, e Restart per guardare dall'inizio i film Sky Cinema, anche se già cominciati. Con un solo tasto il film in onda riparte per te.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono ai servizi My Sky e Sky Multivision.

Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 69€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione My Sky HD: incluso (anziché 99€). My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.

Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio.
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.

Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale.
In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall'abbonato.

Sky on demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato.
Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato.
Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.
Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand.
Per fruire della funzionalità Restart, il My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.

Praticamente se prima pagavi 39 e poi altri 35 euro per avere il myskyhd adesso paghi subito 69 euro euro e ti montano il myskyhd senza doverti prima metterti per forza il solo decoder HD! non mi sembra nulla di offerto!
 
Sei sicuro??
Io ho già stipulato il contratto su internet ma il tecnico ancora nn viene quindi in teoria potrei essere in tempo?
Dovrei chiamare Sky o direttamente il tecnico???
Il Mv richiesto contestualmente alla sottoscrizione del servizio ha un vincolo di 12 mesi.
 
Indietro
Alto Basso