• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ok grazie. Ma qualcuno l'ha mai fatto?
Per quanto riguarda la disconnessione dalla rete, a qualcuno è mai capitato che lo facessero passare da 15 a 30 euro? Penso sia normale ci siano delle disconnessioni ogni tanto. Vuoi per mancanza di corrente, vuoi per necessità di riavviare il router...
 
Ma di sicuro un certo margine esiste, ci mancherebbe :)
Non quantificabile, purtroppo. Ma di certo staccare ogni notte 6/7 ore sarebbe un rischio. Spegnere per 20 giorni d'estate non parliamone....
Se poi, ad esempio, uno dovesse staccare 4/5 giorni per fare dei lavori in casa credo basti telefonare e spiegare
 
Col Multivision ora non si può più andare in vacanza e staccare il contatore della corrente?:laughing7:
 
Secondo me la segnalazione non avviene quando i decoder sono contemporaneamente staccati dalla rete ma solo quando uno dei due non è collegato alla stessa rete locale.
Sarebbe incredibile che i tecnici Sky non avessero tenuto in considerazione la possibilità di mancanza di energia elettrica, volontaria o meno, o di caduta della linea adsl.
Ovviamente IMHO.
 
Ultima modifica:
Col Multivision ora non si può più andare in vacanza e staccare il contatore della corrente?:laughing7:

tanto non ci va + nessuno c'è crisi:lol:

cmq credo che venga prima bloccata la visione(cosa molto + semplice rispetto a fare una fattura diversa...poi magari spieghi e riattaccano al prezzo del mv connesso) e quando uno chiama per riavere la visione può scegliere di passare a quello non connesso + costoso
 
Secondo me la segnalazione non avviene quando i decoder sono contemporaneamente staccati dalla rete ma solo quando uno dei due non è collegato alla stessa rete locale.
Sarebbe incredibile che i tecnici Sky non avessero tenuto in considerazione la possibilità di mancanza di energia elettrica, volontaria o meno, o di caduta della linea adsl.
Ovviamente IMHO.

Secondo me, oltre a questo, le 2 tessere non devono risultare in uso.
 
Cmq stanno facendo di tutto per farci migrare. Ieri ne ho scoperto un'altra ,dopo anni di piena funzionalità ed anche su loro assenso,ieri vado a mettere la mia scheda principale nel decoder mysky hd del multivision e leggo di un errore 07 inerente al riconoscimento della scheda. Sto a casa mia ,pago il comodato d'uso per due decoder e pago 2 abbonamenti e non posso vedere se non su di un decoder- Mediaset è molto ma molto più gestibile e pratico.
 
Lo sto dicendo da mesi di questo errore 07!!! Ogni smart card è legata al proprio decoder se la si sposta non si vede nulla!! Sky=ladri


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Forse sono OT ,ma c'è soluzione al problema? Io non sto facendo nulla di illegale.Mi basterebbe spostare il decoder,5 minuti di lavoro ,ma per comodità.
Però giuro che se non mi risolvono il problema sposto la scheda e il decoder e mi vedo gli eventi insieme a quante più persone possibili. Magari in qualche bar.
 
Lo sto dicendo da mesi di questo errore 07!!! Ogni smart card è legata al proprio decoder se la si sposta non si vede nulla!! Sky=ladri


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

io cambio sempre la scheda dal mysky al secondo decoder che ho per il multivision che non ha il pacchetto sport e calcio ;)
 
Ora non ricordo di preciso la faccenda, ma ricordo bene che ti é giá stato spiegato perché ti é stata inibita la tua
 
@ luctun
a chi ti stai rivolgendo?
Cmq se volessi fare un illecito ci metto meno di 5 minuti a staccare il decoder e portarlo con tutta la scheda dove più mi piace ,magari in un multisala con centinaia di spettatori.
 
Avendo risposto subito sotto Don Jon ovviamente mi rivolgevo a lui :)
Il resto del tuo discorso non l'ho capito invece. Cioé.... ho capito cosa hai scritto :D ma non comprendo a che discorso ti collegavi o per dimostrare cosa :)
 
Luctum tanto mo te la staccano altro che mi hanno spiegato a me...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Il resto del tuo discorso non l'ho capito invece. Cioé.... ho capito cosa hai scritto :D ma non comprendo a che discorso ti collegavi o per dimostrare cosa :)
Mi riferivo alla inibizione di poter spostare la scheda nell'ambito della stessa abitazione da un decoder all'altro.Fermo restando la piena funzionalità deve restare al decoder a cui è collegato la scheda.Non vedo la necessità di mettere questa inibizione. Sono un abbonato dal primo momento e pago regolarmente l'abbonamento Full + MV.
Secondo me non è questo il metodo per impedire certe cose. Come ho detto se proprio volessi far godere ad altri della visione mi basterebbe staccare il tutto in meno di 5 m'.
Come mi impedisci cara sky ? lo farei per il gusto di farlo visto l'impedimento che mi hanno dato.
PS
Mi risulta che chiamando sky e spiegando la cosa si potrebbe tornare all'origine.Vi risulta? o è una bufala?
 
Indietro
Alto Basso