• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Mandano 2 messaggi sui 2 decoder poi ti telefonano e ti chiedono il contenuto dei messaggi.
Se per caso in quel momento non sei in grado di leggere entrambi i messaggi, se tutto va' bene c'é il blocco del multivision, se va' male non lo so.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
forse a qualcuno può interessare. tramite chat mi hanno attivato il multivision hd (connesso ad internet) alle seguenti condizioni:
adeguamento dell'impianto e multivision hd costo zero.
12 mesi a costo zero
6 mesi a 15 euro.

inizialmente mi avevano proposto: 39 euro attivazione e 9.90 per 12 mesi.
Ho fatto presente che a dicembre avevo ricevuto per posta la proposta di cui sopra e dopo una breve ricerca me l'ha attivata.
 
Ottima promo. Per i nuovi clienti on-line si puó attivare il Mv connesso gratis per 12 mesi poi a listino, una tantum di € 79 col My Sky HD.
 
forse a qualcuno può interessare. tramite chat mi hanno attivato il multivision hd (connesso ad internet) alle seguenti condizioni:
adeguamento dell'impianto e multivision hd costo zero.
12 mesi a costo zero
6 mesi a 15 euro.

inizialmente mi avevano proposto: 39 euro attivazione e 9.90 per 12 mesi.
Ho fatto presente che a dicembre avevo ricevuto per posta la proposta di cui sopra e dopo una breve ricerca me l'ha attivata.

Ma il vincolo dei 18 mesi è legato al tenere il multivosion o sky, nel senso se io alla fine del 12 mese tolgo solo multivision vado incontro a qualche penale?
 
Ottima promo. Per i nuovi clienti on-line si puó attivare il Mv connesso gratis per 12 mesi poi a listino, una tantum di € 79 col My Sky HD.

Cioè se uno si abbona paga 79€ una tantum sia per myskyhd che per mv hd, compresi lavori per passaggio cavi ecc?
 
Installazione standard, ad esempio fili a vista, parabola non a tetto, ecc.
 
Li fanno ancora i controlli sul corretto uso del MV?

Il connesso è controllato in automatico. Lo standard in realtà c'è un alone di mistero tipo "caso Roswell" in realtà si dice lì farebbero a campione con il sistema dei messaggi ma a conti fatti pochissime testimonianze e tantissima gente ( conosciuta di persona) con decoders a chilometri da anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a me compariva ieri all'ora delle partite il numero di codice della card sul video,qualcosa controllano evidentemente.Ho un vecchio abbonamento multivision vorrei aggiungere un secondo mysky,il broblema è anche per le utenze collegate al web che consente il modem fastweb.
 
Ciao a me compariva ieri all'ora delle partite il numero di codice della card sul video,qualcosa controllano evidentemente.Ho un vecchio abbonamento multivision vorrei aggiungere un secondo mysky,il broblema è anche per le utenze collegate al web che consente il modem fastweb.

Sicuro che non stavi guardando la Premier league?
Per quanto riguarda fastweb dovresti chiedere di farti sostituire il router. Quelli che danno ormai da un paio di anni non hanno tutte le limitazioni di una volta (connessioni massime contemporanee invluse).


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
quel controllo serve in inghilterra per evitare che le schede con contratti residenziali possano essere inserite nei decoder nei locali pubblici....

Scusa se serve in Inghilterra perché lo fanno anche da noi?
Per differenziare i contratti dei locali pubblici dai residenziali, c'è il simbolo del bicchiere in sovrimpressione..


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Scusa se serve in Inghilterra perché lo fanno anche da noi?
Per differenziare i contratti dei locali pubblici dai residenziali, c'è il simbolo del bicchiere in sovrimpressione..


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

perche oltre che oggi le schede sono tutte UK, questo controllo del bicchierino in inghilterra non c'è....
 
Ho 2 MV, in uno Sky servi e mi hanno detto che per passare a MV connected devo disdire i MV attuali, andare da loro e chiedere l'attivazione dei MV connected, possibile che non si possa chiedere a Sky la trasformazione dagli attuali ai connected??
 
Ho parlato con una operatrice, mi ha riferito che si può fare direttamente la migrazione e che costa 99 euro a meno di promozioni ha per ora non ci sono. Vorrei passare perché mi fa gola pagare tutti i pacchetti (che in genere ho sempre) 15 euro a fronte dei 30 che pagherei ora. Ho un unico dubbio, quando viene il tecnico, avrà da ridire che un MV è nella casa adiacente? Ad oggi tutti i tecnici venuti non hanno mai obiettato nulla...
Se non mi trovassi bene con il connesso e volessi tornare indietro, quanto pagherei il nuovo MV? Oggi pago 10 euro a MV
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Ho parlato con una operatrice, mi ha riferito che si può fare direttamente la migrazione e che costa 99 euro a meno di promozioni ha per ora non ci sono. Vorrei passare perché mi fa gola pagare tutti i pacchetti (che in genere ho sempre) 15 euro a fronte dei 30 che pagherei ora. Ho un unico dubbio, quando viene il tecnico, avrà da ridire che un MV è nella casa adiacente? Ad oggi tutti i tecnici venuti non hanno mai obiettato nulla...
Se non mi trovassi bene con il connesso e volessi tornare indietro, quanto pagherei il nuovo MV? Oggi pago 10 euro a MV

Cambiare metodo multivision secondo me conviene solo se devi inserire sui MV i pacchetti sport calcio o entrambi perchè ci sono dei costi di attivazione su ogni mv in più dicono che il tecnico deve sempre uscire ( a che serve se uno ha già tutto predisposto?) quando anche riesci ad evitare il tecnico comunque bisogna cambiare decoder anche se hai già il mysky predisposto. Riguardo al discorso delle adiacenze della casa se riesci a farli stare sulla stessa linea non dovrebbero fare storie tanto ai tecnici non Interessa molto se hai già tutto predisposto cambia solo i decoders al Service. Tornare indietro non costa nulla se non il canone 5 bambini 15 combinazione senza cinema 30 combinazioni calcio/sport.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho parlato con una operatrice, mi ha riferito che si può fare direttamente la migrazione e che costa 99 euro a meno di promozioni ha per ora non ci sono. Vorrei passare perché mi fa gola pagare tutti i pacchetti (che in genere ho sempre) 15 euro a fronte dei 30 che pagherei ora. Ho un unico dubbio, quando viene il tecnico, avrà da ridire che un MV è nella casa adiacente? Ad oggi tutti i tecnici venuti non hanno mai obiettato nulla...
Se non mi trovassi bene con il connesso e volessi tornare indietro, quanto pagherei il nuovo MV? Oggi pago 10 euro a MV
Il Mv connesso con decoder standard con la promo Asscral costa € 7,5/mese per 24 mesi, dopo € 15/mese, solo se hai:

il My Sky HD

il servizio My Sky attivo

opzione HD

Calcio+Cinema+Sport

ATTIVAZIONE: INCLUSA (ANZICHÉ 50€). CONSEGNA DECODER, VERIFICA E ADEGUAMENTO IMPIANTO SATELLITARE: inclusa (anziché 120€).

Mi riferisco alla promo promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Indietro
Alto Basso