• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Controllano da remoto, e non solo all'installazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
da quello che vedo nel menù, avendo multivision connesso, + o meno ad ogni accensione di uno dei due decoder viene fatta una connessione al server di sky. quindi da sky fanno una richiesta di connessione all'altro decoder e se entrambi rispondono viene dato OK. non si sa quanti tentativi falliti siano concessi e cmq come detto sono molto frequenti(ci sta che vengano fatti anche durante la visione o semplicemente collegandosi a skyondemand non ho mai controllato). io poco dopo l'istallazione, ho avuto 2 tentativi falliti a causa del cambio di indirizzo IP. è una cosa molto frequente e quindi penso che prima di staccare tutto e passare al listino non connesso sia in programma la comparsa di messaggio a video che blocca la visione e invita l'utente a riavviare i decoder router skylink e quant'altro.

ma che tipo di controlli fanno ?
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

da quello che vedo nel menù, avendo multivision connesso, + o meno ad ogni accensione di uno dei due decoder viene fatta una connessione al server di sky. quindi da sky fanno una richiesta di connessione all'altro decoder e se entrambi rispondono viene dato OK. non si sa quanti tentativi falliti siano concessi e cmq come detto sono molto frequenti(ci sta che vengano fatti anche durante la visione o semplicemente collegandosi a skyondemand non ho mai controllato). io poco dopo l'istallazione, ho avuto 2 tentativi falliti a causa del cambio di indirizzo IP. è una cosa molto frequente e quindi penso che prima di staccare tutto e passare al listino non connesso sia in programma la comparsa di messaggio a video che blocca la visione e invita l'utente a riavviare i decoder router skylink e quant'altro.

Da dove si vede la connessione al server di sky dal menu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
menu assistenza giallo verde
ultimo mio test 14:46 così a naso in quel momento stavo abbandonando un programma di sky scelti per te e tornavo alla visione live...insomma i controlli vengono fatti spesso

Da dove si vede la connessione al server di sky dal menu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
menu assistenza giallo verde
ultimo mio test 14:46 così a naso in quel momento stavo abbandonando un programma di sky scelti per te e tornavo alla visione live...insomma i controlli vengono fatti spesso

Grazie proverò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vorrei capire meglio le differenze tra quello vecchio e quello nuovo.

Andando sul FDT (Fai Da te) vedo due offerte. Quello nuovo sembra più conveniente per prezzo ma non mi è chiara quella parte dove dice che disconnettendo dalla linea di casa la promozione decade...


Grazie..
 
Vorrei capire meglio le differenze tra quello vecchio e quello nuovo.

Andando sul FDT (Fai Da te) vedo due offerte. Quello nuovo sembra più conveniente per prezzo ma non mi è chiara quella parte dove dice che disconnettendo dalla linea di casa la promozione decade...


Grazie..

Esistono 2 tipi di MW, connesso 15€ al mese, ma devono essere sempre connessi al wifi di casa, oltre che al cavo della parabola, quello non connesso 30€ al mese, non hanno bisogno di essere connessi al wifi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il MV connesso richiede la connessione di entrambi i decoder a internet via cavo o wifi(sky eventualmente fornisce gli skylink che servono per rendere wifi i decoder che non sono dotati di wifi integrato). se uno dei due decoder o entrambi non risultano connessi a internet per un po' di tempo(non si sa quanto) l'offerta decoder e si passa al listino del multivision non connesso che è + costoso.

mentre il MV connesso costa sempre 15€ e replica di fatto la scheda principale, il MV non connesso ha 3 prezzi diversi che variano in base al tipo di abbonamento principale: 5€ per replicare solo il pacco bambini (che potrebbe anche non essere compreso nel principale) 15€ per chi ha sul principale skytv+famiglia+cinema o skytv+cinema, 30€ per chi ha sul principale sport e/o calcio

in pratica se uno sul principale non ha i pacchetti sport e/o calcio, non ha senso fare il connesso xkè costa uguale(bisogna valutare eventuali offerte relative alle attivazioni visto che sky spinge per il mv connesso)

non è possibile avere lo sport e/o calcio solo sul principale in caso di MV.
 
Che uno dei due non te lo puoi portare in una seconda casa e se quindi lo vuoi devi farti un altro abbonamento...sky=ladri di fango


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se solo il popolo non avesse iniziato pesantemente a fare 1 abbonamento condominiale. Si possono avere massimo 4 decoder. Per un mese di full potrebbero far incassare 292€ facendo i furbi 163.
 
Se solo il popolo non avesse iniziato pesantemente a fare 1 abbonamento condominiale. Si possono avere massimo 4 decoder. Per un mese di full potrebbero far incassare 292€ facendo i furbi 163.

Il popolo va tenuto nell' ignoranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il mv non connesso si può avere anche con mysky?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Avrei bisogno di alcune informazioni, io ho un MV normale non connesso, volevo sapere se potessi attivare la funzione ondemand sul MV(ho il nuovo decoder Sky HD nero). Chiaramente sull'abbonamento principale è già attiva la funzione ma con Mysky. Grazie mille
 
sky ondemand richiede l'harddisk e quindi è disponibile solo su mysky. richiedendo il MV con mysky invece di skyHD allora avresti l'ondemand su entrambe le postazioni
 
Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Offerta valida fino al 6/11/16.

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 21,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Nota informativa


- Famiglia https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBS
- Calcio https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSC
- Cinema https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSCN
- Sport https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSS


Per i già clienti invece che hanno il full, MV connesso gratis per 18 mesi con promo Assocral.

Rispettivamente promozione n.2 e n.3 qui
 
sky ondemand richiede l'harddisk e quindi è disponibile solo su mysky. richiedendo il MV con mysky invece di skyHD allora avresti l'ondemand su entrambe le postazioni

a me con MV con decoder MySkyHD connesso ben 10 operatori diversi hanno riferito che non si può avere l'ondemand

Edited
Beh, cacchiata grossa.... vedo ora sulle faq del sito che

la videoteca di Sky On Demand è disponibile anche sui decoder Sky Multivision con My Sky HD compatibile: puoi collegare il tuo secondo decoder alla rete internet e attivare il servizio.
 
Ultima modifica:
Non so come funziona l'On Demand con 2 My Sky HD, forse devi pagare per attivarlo, credo attivando il servizio di registrazione che è a pagamento, ma comunque io so che esiste anche l'On Demand anche senza usare la connessione internet, scelto da Sky col meglio della settimana e che si aggiorna via SAT. Ma nel Fai da te ti risulta che devi attivarlo o risulta attivo?

http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/scelti-per-te.html
 
se uno ha myskyHD e richiede il multivision con myskyHD ha ondemand su entrambi non c'è "altro da pagare" e attivare xkè appunto per avere myskyHD sul secondo ha già dei costi di attivazione + alti che coprono anche l'istallazione e l'attivazione.

non danno myskyHD a casaccio
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Occhio che a volte danno come secondo decoder multivision anche il mySky ma senza le funzioni mySky abilitate, e in quel caso l'ondemand non è possibile averlo.
Io ho 2 multivision, (principale e multivision entrambi mySky con funzioni abilitate) ed ho l'ondemand su tutti e 2 i decoder, si paga solo l'attivazione del multivision con costi diversi se si chiede il mySky o il semplice HD, e poi si attiva l'ondemand la proprio fai da te sulle Smart card abbinate ai mySky.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso