• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pinosat

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
293
Ritengo che per gli utenti affezionati al satellitare (ed in particolare a Sky) la notizia della futura prossima integrazione del digitale terrestre nel decoder Sky (Sky HD e MySkyHD) sia una bomba.

Ecco a cosa servivano gli ingressi USB!

Permangono molti dubbi sulla tecnologia. Come è possibile rendere coerenti segnali così diversi? Il passaggio tra canali sat e canali DTT sarà complicato?

La piattaforma Tivusat è morta in partenza? (io volevo sfruttare la tecnologia SCR e aggiungere il Tivusat al decoder Sky; ora aspetterò dicembre e mi comprerò solamente la chiavetta Sky).

Attendiamo nuove per darci risposte.

Chi ne sa di più che dica la sua.

Ciao

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19862
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo voi, si potranno registrare sul myskyhd anche i canali del digitale terrestre?
Si sa niente sul prezzo della Digital Key?
Un applauso a Sky per tutte le novità che sta introducendo... ;)
 
ma non sarebbe meglio un decoder combo ?

sta chiavetta usb appesa ad dec...
con peso del cavo d'antenna infilato dentro la pennina....
hmm... :eusa_think: non la vedo una cosa stabile ed affidabile. No.

se la cavano con un aggio e con la pennina...
Però un combo ( almeno per i nuovi abbo ) sarebbe molto piu affidabile.
 
pinosat ha scritto:
La piattaforma Tivusat è morta in partenza? (io volevo sfruttare la tecnologia SCR e aggiungere il Tivusat al decoder Sky; ora aspetterò dicembre e mi comprerò solamente la chiavetta Sky).
Ciao

se non arriva il segnale dtt, la chiavetta non ti serve a niente ;)
 
pinosat ha scritto:
La piattaforma Tivusat è morta in partenza? (io volevo sfruttare la tecnologia SCR e aggiungere il Tivusat al decoder Sky; ora aspetterò dicembre e mi comprerò solamente la chiavetta Sky).
No, essendo che TivuSat serve solo nelle zone dove il digitale non prende, e la chiavetta di Sky è solo un semplice zapper DTT che ti permette di far vedere tutti i canali che si prendono nella tua zona.

steveone12 ha scritto:
Ma per chi ha gia' un TV con DTT integrato a cosa serve?
Avere la comodità di usare un solo telecomando, i canali del DTT te li trovi inseme ai canali attuali di Sky

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86084
 
io vorrei fare una considerazione, con questa mossa sky calma tanti suoi utenti (diversi ne conosco anch'io) che magari spendono 69 euro al mese per sky ma hanno tv vecchi, nè hd nè col digitale integrato, e che, con lo switch off del dtt si troverebbero a dover rinunciare a rai e mediaset, in particolar modo le partite dell'italia, per fare un esempio.
RAiSET proprio per questo ha iniziato a criptare sul satellite, è un loro diritto e cosi' possono boicottare questi utenti che hanno sky e non il dt. A questo punto l'australiano è intervenuto e come sempre fregato Raiset.
A questo punto gli unici danneggiati dal criptaggio sul satellite da parte della Rai saranno gli utenti senza sky che abitano sul satellite, speriamo che la Rai, avendo perso con sky, a questo punto mette fta tutti i canali sul sat anche se dubito perchè rinnegherebbe TiVVUsat.
come sempre un operazione inutile(al pari del dtt)
 
per Sky è molto importante che gli abbonati usino sempre il suo decoder per vedere tutta la tv, quante volte bisogna dirlo? :D
 
Qualcuno sa se è confermata la conpatibilità solo con sky HD e My Sky HD? Io ho il My Sky semplice funzionerà?
 
basta metterci una piccola prolunga usb e il gioco è fatto

srnapoli ha scritto:
ma non sarebbe meglio un decoder combo ?

sta chiavetta usb appesa ad dec...
con peso del cavo d'antenna infilato dentro la pennina....
hmm... :eusa_think: non la vedo una cosa stabile ed affidabile. No.

se la cavano con un aggio e con la pennina...
Però un combo ( almeno per i nuovi abbo ) sarebbe molto piu affidabile.
 
srnapoli ha scritto:
ma non sarebbe meglio un decoder combo ?

sta chiavetta usb appesa ad dec...
con peso del cavo d'antenna infilato dentro la pennina....
hmm... non la vedo una cosa stabile ed affidabile. No.

se la cavano con un aggio e con la pennina...
Però un combo ( almeno per i nuovi abbo ) sarebbe molto piu affidabile.

C'è anche una porta usb dietro il decoder.

:eusa_whistle: Menomale che rupert c'è...:eusa_whistle:
 
srnapoli ha scritto:
ma non sarebbe meglio un decoder combo ?

sta chiavetta usb appesa ad dec...
con peso del cavo d'antenna infilato dentro la pennina....
hmm... :eusa_think: non la vedo una cosa stabile ed affidabile. No.

se la cavano con un aggio e con la pennina...
Però un combo ( almeno per i nuovi abbo ) sarebbe molto piu affidabile.

ovviamente ci sarà da usare una prolunga usb, in modo da poter appoggiare il peso non direttamente sull'ingresso del decoder

mi sembra un'ottima idea, brava sky
 
Però, mi chiedo, non era più semplice "aggiungere" magari con una chiavetta anche la decodifica per "TivùSat" e quindi permettere la visione immediata di veramente TUTTI i canali Dtt a TUTTI????
Ce lo possiamo forse aspettare per un futuro prossimo venturo....??????
 
Pero'..........sarebbe stato meglio che la digital key andrebbe collegata tramite un ponticello col cavo sat che invece con quello dell'antenna terrestre!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso