• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

gabriccio ha scritto:
Scusa, Pietro89 ... ma si trovano in commercio cavi USB "M/F"??? ... come fai a collegare la DK ad un cavo USB?? :doubt:
Esistono prolunghe USB, nel lato femmina inserisci la dk, l'altro lato, maschio, all'ingresso USB del decoder.
Cosa c'entra questo "M/F"?
NOTA quando si parla di DK, si parla SEMPRE di antenna terrestre.
 
ovviamente spendi poco perchè il risultato non è garantito, qualcuno che l'ha provato dice che ha funzionato...
 
Anch'io stasera ho fatto richiesta per la Digital Key...
Costo standard,20 euro,tempo di consegna 3-4 giorni,e ho già provato con quella del mio amico e prende tutti i canali se non quelli di Raisport1,2 e Rai4 però in compenso vedo benissimo i canali in HD come RaiHD,Canale5HD e anche Italia1HD...
Ho due dubbi che spero possiate risolvere:
1) La signorina del Call center mi ha detto che la chiavetta USB mi sarà consegnata da corriere TNT,il quale però prima mi chiamerà...sul momento non ci ho pensato ma perchè dovrebbe chiamarmi???il decoder HD lo ricevuto senza nessuna chiamata preventiva quindi la cosa mi suona strana...non ci vuole mica un tecnico...
2) ho dimenticato di chiedere se i 20 euro mi saranno addebitati nella fattura di Dicembre o Gennaio...qualcuno saprebbe dirmelo visto che magari ci è passato???
Grazie dell'eventuale risposta...
 
Ragazzi, scusate ma non ho ben capito una cosa.
Dopo che memorizza 99 canali, dal 5001 al 5099, la digital key non consente la visione di ulteriori canali? Se la risposta è no, non c'è nemmeno un modo per rimuovere quelli presenti e memorizzati in automatico (per lasciare spazio a nuovi)?
Grazie
 
generoso_rossi ha scritto:
Ragazzi, scusate ma non ho ben capito una cosa.
Dopo che memorizza 99 canali, dal 5001 al 5099, la digital key non consente la visione di ulteriori canali? Se la risposta è no, non c'è nemmeno un modo per rimuovere quelli presenti e memorizzati in automatico (per lasciare spazio a nuovi)?
Grazie


Scusami, non capisco a cosa ti riferisci. Chi l'ha detto che la DK memorizza 99 canali? E poi mica li mette in successione uno dietro l'altro, semmai li dovrai sistemare manualmente, perchè il decoder li memorizza secondo l'ordine LCN.

Sulle questioni tecniche della DK c'è un 3d specifico.
 
Ultima modifica:
raga ma sta DK è indispensabile? io l'ho data a mio cognato perchè mi ha detto che nn è una cosa importante.:icon_rolleyes:
 
Joker RR ha scritto:
raga ma sta DK è indispensabile? io l'ho data a mio cognato perchè mi ha detto che nn è una cosa importante.:icon_rolleyes:
Serve per vedere i canali del digitale terrestre direttamente dal decoder di Sky... se è una cosa che ti interessa lo sai solo tu!
 
pagnotz ha scritto:
Serve per vedere i canali del digitale terrestre direttamente dal decoder di Sky... se è una cosa che ti interessa lo sai solo tu!
sono canali importanti?
 
pietro89 ha scritto:
potresti provare a cambiare cavo antenna o collegare la digital key direttamente alla presa antenna e con un cavo usb al decoder...
Confermo che collegare la chiavetta mediante cavo USB e NON direttamente Funziona! Nel mio caso direttamente sintonizzavo i canali , ma non vedevo nulla, con cavo USB li vedo tutti:D
 
Per procedere all’installazione dovrete modificare due cose nel file .inf e poi procedere all’istallazione manuale (dal gestore dei dispositivi di windows che trovate nel pannello di controllo).

Per fare ciò dovete cercare nelle proprietà del dispositivo l’indicativo del PID del dispositivo.

Successivamente aprendo il file .inf con il blocco note dovete sostituire quel numero nelle righe.

[PCTVSYSTEMS.NTx86]
%AbilisTuner2.DeviceDesc%=Abilis.Device1,USB\VID_2137&PID_xxxx

[PCTVSYSTEMS.NTamd64]
%AbilisTuner2.DeviceDesc%=Abilis.Device1,USB\VID_2137&PID_xxxx


Adesso potete usare, dopo aver completato l’installazione, prodvb per guardare i canali! (trovate il link negli altri articoli)

Dove si trovano i "PID"?
 
A me la digital key prende sempre pochi canali, gli hd sono spariti tranne Rai e La7.
 
Indietro
Alto Basso