• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

chiedo Vs. urgente report sui 46 east
11045 H 16000
nuovi canali turchi tra cui per gli appassionati di calcio TV8 (ormai da me irricevibile sui 42 east) e SPOR TV

grazie
si' si riceve bene,ma l'sr è 15000,non 16000,su spor tv adesso c'è una test card,nega a 53 nemmeno io lo ricevo,a 42 est ntv spor ,nuova frequenza(12015 h,27500)il segnale è calato di molto rispetto alla vecchia frequenza,vedremo nei prossimi giorni,ma ho visto che il beam Turkye non è molto favorevole a noi,lambisce il sud della puglia.
 
Ultima modifica:
si' si riceve bene,ma l'sr è 15000,non 16000,su spor tv adesso c'è una test card,nega a 53 nemmeno io lo ricevo,a 42 est ntv spor ,nuova frequenza(12015 h,27500)il segnale è calato di molto rispetto alla vecchia frequenza,vedremo nei prossimi giorni,ma ho visto che il beam Turkye non è molto favorevole a noi,lambisce il sud della puglia.
visto come si espande il beam Turkye direi che tu stai anche messo leggermente meglio rispetto a Roma
 
oi ma sta precipitando in caduta libera :laughing7: il satellite a 42 est??? o c'e' qualcuno che fa scherzetti e spegne tp a manetta ( mi son spariti una valanga di canali!!!) oppure e' il mio solito decoder wc che vuole proprio morire? :sad:
 
oi ma sta precipitando in caduta libera :laughing7: il satellite a 42 est??? o c'e' qualcuno che fa scherzetti e spegne tp a manetta ( mi son spariti una valanga di canali!!!) oppure e' il mio solito decoder wc che vuole proprio morire? :sad:
controlla su fly sat,ci sono molte frequenze e canali nuovi e altre hanno lasciato.
 
grazie gir! ah ma ecco ma tutti i trt e tutti gli hd in bomba possibile? ma cosa e' che devono mettere le mani sti qua :laughing7: stessero un po' fermini!! :D
 
In sostanza, almeno per me a Roma, molti nuovi canali sui 42 est ma sembra imprendibile Ntv sport passato sul b. turco a 12015 h che non mi da alcun segnale.
Tutti i b. east sono fortemente calati di potenza e sono praticamente invedibili.Ma può darsi che altri siano più fortunati.
Per quanto riguarda tv 8 vedo solo il canale internazionale che, a quanto ho potuto verificare, non coincide nella programmazione con quello che trasmette con segnale molto potente sui 46 est (che pure flysat indica ugualmente come tv 8 international).
Come è già capitato per altri canali dei 46 est è probabile uno spostamento degli 11045 h, che allo stato si vedono sin troppo bene, sul b. est per noi imprendibile.
 
In sostanza, almeno per me a Roma, molti nuovi canali sui 42 est ma sembra imprendibile Ntv sport passato sul b. turco a 12015 h che non mi da alcun segnale.
Tutti i b. east sono fortemente calati di potenza e sono praticamente invedibili.Ma può darsi che altri siano più fortunati.
Per quanto riguarda tv 8 vedo solo il canale internazionale che, a quanto ho potuto verificare, non coincide nella programmazione con quello che trasmette con segnale molto potente sui 46 est (che pure flysat indica ugualmente come tv 8 international).
Come è già capitato per altri canali dei 46 est è probabile uno spostamento degli 11045 h, che allo stato si vedono sin troppo bene, sul b. est per noi imprendibile.

Impro io da roma con una 100 stasera prendo quasi tutti i tp tranne quelli con tv8 fox sd e fox hd e il tp con tv2 hd
ho notato però segnali ancora troppo ballerini
 
chiedo Vs. urgente report sui 46 east
11045 H 16000
nuovi canali turchi tra cui per gli appassionati di calcio TV8 (ormai da me irricevibile sui 42 east) e SPOR TV

grazie

il symbol rate è a 15000 ora:
Potenza: 71dbuv
Mer: 13,7
BBer:6x10-6

Ottimo
 
him.. quindi, se non ho capito male, riesci a prendere sui 42 est i 12015 h b. turco con parabola di un metro che io invece non riesco a prende con una 1,50 ?
 
him.. quindi, se non ho capito male, riesci a prendere sui 42 est i 12015 h b. turco con parabola di un metro che io invece non riesco a prende con una 1,50 ?

ciao impro allora il mio parere è questo
stanno facendo ancora dei test di intensità perchè i valori in db sono decisamente altalenanti ed entrano ed escono tp di continuo.
la mia situazione è questa (perdonami ma la prima volta ti ho scritto dal cellulare e sono stato veloce)
la frequenza 12015 mi è entrata ho memorizzato i canali ed ora non riesco ad agganciarla...ma per poco. sono fiducioso che una rotazione seppur minima del lnb potrebbe darmi l aggancio che però credo non rimarrà h24
diversa è la situazione sull'altro tp del beam turkey che prendo
la frequenza 11977 che mi risulta più stabile seppur molto altalenante
niente da fare per alti tp del beam turkey
il discorso sulla mia ipotesi di test perchè dei tp del beam est entrano ed escono con troppe differenze in termini di db.
 
ciao impro allora il mio parere è questo
stanno facendo ancora dei test di intensità perchè i valori in db sono decisamente altalenanti ed entrano ed escono tp di continuo.
la mia situazione è questa (perdonami ma la prima volta ti ho scritto dal cellulare e sono stato veloce)
la frequenza 12015 mi è entrata ho memorizzato i canali ed ora non riesco ad agganciarla...ma per poco. sono fiducioso che una rotazione seppur minima del lnb potrebbe darmi l aggancio che però credo non rimarrà h24
diversa è la situazione sull'altro tp del beam turkey che prendo
la frequenza 11977 che mi risulta più stabile seppur molto altalenante
niente da fare per alti tp del beam turkey
il discorso sulla mia ipotesi di test perchè dei tp del beam est entrano ed escono con troppe differenze in termini di db.
Quoto @4Him,
da Asti con la 4.2 Mt. il segnale balla che è un piacere con cambio di intensità ogni 5/10 minuti e il cielo è parzialmente sereno. In generale aggancio tutto, anche se mi succede che dopo 5 min non vedo più nulla (parlo del Beam Est) e rifaccio il blindscan e mi risulta un segnale di almeno 2,5/3bB in meno, compresi i tp del Beam Est. Niente da fare per il Beam Turkye, ma ste prove da quanto ho capito sono molto, ma molto da prendere con le molle. Faccio un esempio: sul Beam 4A il segnale dei Tp West in 10 minuti è passato da 17/18 dB a 14/13 dB. Inoltre ho notato che devo aggiustare sempre l'elevazione, del tipo che trovo il max segnale su un tp, poi sparisce ....e me lo ritrovo scendendo anche se di qualche mm di elevazione. Lo stesso vale per l'Azimuth, balla sempre di 2 o 3 impulsi E così via dicendo ......
 
him.. quindi, se non ho capito male, riesci a prendere sui 42 est i 12015 h b. turco con parabola di un metro che io invece non riesco a prende con una 1,50 ?
la 12015 dove sta' ntv spor la ricevo con 6,7 db,mentre prima era piu' alta,c'è stato un abbassamento del segnale,come dicevo qualche post sopra.
 
him... grazie delle informazioni dato che io a Roma non riesco ad agganciare neanche gli 11977 h (mentre vediamo da gir che l'abbassamento del segnale non è in ogni caso fatale a Napoli).Prima di intervenire su puntamento/lnb, ciò che può essere poi "fatale" su altri satelliti, aspetterò altri riscontri in questa situazione di assestamento.
 
Voi ricevete Eri tv2 trasmesso sul sat a 30.5 est? Dovrebbe trovarsi sul pan Arab, io con una 100cm ricevo gli altri canali trasmessi su questo beam tranne eri tv2. I test sono effettuati dal nord sardegna

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Voi ricevete Eri tv2 trasmesso sul sat a 30.5 est? Dovrebbe trovarsi sul pan Arab, io con una 100cm ricevo gli altri canali trasmessi su questo beam tranne eri tv2. I test sono effettuati dal nord sardegna

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
lo stesso per me,solo gli altri trasponder,parabola 115,Napoli(provincia).
 
altri tp tipo? ( e' oh scusate!) hehe, si puo' avere una frequenza bella forte con dati completi grazie mille ciao
 
altri tp tipo? ( e' oh scusate!) hehe, si puo' avere una frequenza bella forte con dati completi grazie mille ciao

Dalla provincia NA solo tp 5A Pan-Arab (solo 3 Trasponder becco), segnale molto basso massima qualità 56% su questo TP:

12523 V 6000 3/4 Al Iraqiya TV
 
Indietro
Alto Basso