• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere Protezione Registrazioni in MySky

kinoppete1

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
2
Ciao. Non ho mai impostato una password per proteggere le registrazioni su MySky ma come prevedibile i bambini hanno preso possesso del telecomando e hanno segnato come 'protetti' tutta una serie di registrazioni già fatte. Come si fa a cancellarle? Bisogna per forza riformattare il disco (anzi, questa opzione funziona)? Grazie
 
dunque...per togliere la protezione basta premere il tasto blu. la passowrd se non l'hai mai impostata è semplicemente 0000
 
Si, in effetti 0000 non me l'ha accettata come password. Posso formattare il disco?
 
la password è 0000 se non te la accetta dopo averla provata per 3 volte. il decoder si "blocca" e chiamando sky viene ripristinata a 0000.

io però ho avuto modo di vedere che prima di mandare tutto in blocco facendo dei reset approfonditi la password torna a 0000
 
Sicuramente non hai mai impostato una password quindi vai in menu in parental control e metti 0000 poi ancora 0000 e infine 0000
 
Scusate io ho lo stesso problema.
Mi hanno installato il myskyhd ieri e per sbaglio ho "protetto" una registrazione.
Quando però ho provato a cancellarla mi chiedeva la password che però non è 0000.
Fino a ieri avevo il decoder sd dove la pw per il parental control era 0967.
Pensate che possa essere la stessa anche per il mysky,visto che la smart card è rimasta la stessa?
Grazie.
 
patria o muerte ha scritto:
Scusate io ho lo stesso problema.
Mi hanno installato il myskyhd ieri e per sbaglio ho "protetto" una registrazione.
Quando però ho provato a cancellarla mi chiedeva la password che però non è 0000.
Fino a ieri avevo il decoder sd dove la pw per il parental control era 0967.
Pensate che possa essere la stessa anche per il mysky,visto che la smart card è rimasta la stessa?
Grazie.

La password altro non è che il pin, che è sulla smart card...quindi direi che la tua pass è 0967...
 
Indietro
Alto Basso