Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non riesco a pagare on line la fattura

  1. #1
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito Non riesco a pagare on line la fattura

    Salve a tutti

    come da oggetto, non riesco a pagare l'ultima fattura on line come ho fatto
    le volte precedenti (atrtaverso il fai da te usando la mia postepay)
    e' gia da un po' di giorni che si presenta il problema
    ieri ho chiamato l'assistenza al 199100400, e l'unico consiglio che mi
    hanno dato e' di staccare e riattaccare il router
    l'ho fatto (anche se mi sembra una scemenza, dato che e' da giorni che non riesco il router l'ho gia' spento e acceso varie volte) , ho cambiato browser,
    computer e il problema e' sempre lo stesso

    la risposta ad un mio messagio dal sito e' stata

    "Gentile Cliente,

    le comunichiamo che il tentativo di pagamento effettuato tramite il nostro sito www.sky.it non Ŕ andato a buon fine. (me ne sono accorto, e' per questo che vi ho scritto....)

    La informiamo ad ogni modo che potrÓ effettuare il pagamento inviandoci i dati della carta di credito, ovvero numero e data scadenza, oppure potrÓ rivolgersi presso una delle ricevitorie SISAL abilitate al servizio, comunicando il suo codice cliente.

    Un cordiale saluto,

    Servizio Clienti SKY
    "

    a voi e' mai capitato?

    vi ringrazio
    francesco

    •   Alt PubblicitÓ
        




  2. #2

    Data Registrazione
    Oct 2004
    LocalitÓ
    Livorno
    Messaggi
    39,468

    Predefinito

    ma appunto pagare con postepay fissa TUTTE le rate comunicandolo nel fai da te? sarebbe troppo semplice

    oppure saldare per una volte in sisal prima di entrare nella morositÓ?

  3. #3
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burchio
    ma appunto pagare con postepay fissa TUTTE le rate comunicandolo nel fai da te? sarebbe troppo semplice

    oppure saldare per una volte in sisal prima di entrare nella morositÓ?
    credo che postepay non sia ccettata come carta per i pagamenti in automatico , perche' essendo una ricaricabile non c'e' la certezza della presenza di sufficienti fondi...

    in ogni caso ho anche provato a fare "salda fattura e cambia modalita' di pagamento" ma purtroppo con gli stessi risultati

    in ogni caso se entro lunedi' la situazione non sara' cambiata, andro' alla ricevitoria
    l'unica cosa e' che mi secca pagare oltre all'abbonamento anche il costo dell'operazione

  4. #4

    Data Registrazione
    Oct 2004
    LocalitÓ
    Livorno
    Messaggi
    39,468

    Predefinito

    postepay Ŕ accettata da sky...da un sacco di tempo

  5. #5
    Digital-Forum Senior Plus
    Data Registrazione
    Sep 2003
    LocalitÓ
    Provincia di Verona
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizban
    come da oggetto, non riesco a pagare l'ultima fattura on line come ho fatto
    le volte precedenti (atrtaverso il fai da te usando la mia postepay)
    Quando non avevo ancora il pagamento automatico con carta di credito anch'io qualche volta avevo questo problema, anche pagando con una vera carta di credito.
    Quando succedeva dovevo pagare con bollettino.

    Ciao
    Flavio

  6. #6

    Data Registrazione
    Oct 2004
    LocalitÓ
    Livorno
    Messaggi
    39,468

    Predefinito

    se avete il bollettino passate almeno a postepay come pagamento automatico...

  7. #7
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di mike29
    Data Registrazione
    Jan 2007
    LocalitÓ
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Idem la stessa cosa volevo pagare con PostePay ma non vÓ a buon fine boohh...!!!
    Home Pack+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Sky Calcio+On Demand+Sky Go+HD+3D+My Sky HD Pace 865+Sky HD Pace 831+2 Digital Key+MV Sky+Daewoo LCD HD 32░+LG LED 3D Passiva 42░+PS3 60GB+Combo I-CAN 2850ST HD+Tiv¨sat+Tablet Samsung tab 3 10.1
    ​Forza Shumi

  8. #8
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burchio
    se avete il bollettino passate almeno a postepay come pagamento automatico...
    anche il "salda le fatture e cambia la modalitÓ di pagamento" non funziona quindi mi resta solo la ricevitoria sisal
    la cosa pero' sinceramente mi da' fastidio
    a quanto pare non e' un problema che da' a tutti
    oggi ho chiesto ad un mio amico e lui e' riuscito a pagare regolarmente on line
    ho provato ad accedere la mioa ccount dal suo stesso computer (per fugare ogni dubbio che il problema sia magari dovuto browser) e non mi fa pagare...

    chissa' cosa hanno combinato, di rispondere in pratica non mi rispondono...

  9. #9

    Data Registrazione
    Oct 2004
    LocalitÓ
    Livorno
    Messaggi
    39,468

    Predefinito

    se c'Ŕ un "casino" (una richiesta rimasta a mezzo o cose cosý) nella tua scheda...ovvio che si sia impallato. e lo bloccano fino a che nn lo risolvono..




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Ricerca personalizzata