• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Aumento copertura Mux Rete A1 (Ch 44) in corso....... :)

(In Sardegna e in Liguria, Toscana, Umbria e prov. Viterbo Ch 32 - 562 Mhz)
 
Aumento copertura Mux Rete A1 (Ch 44) in corso....... :)

ercolino scusa ma che cosa si intende con questa frase cioe' ma qui da me si vede questo Mux rete A1 e tutti i canali significa che mettono altri canali o cosa non e che mi spieghi meglio. grazie tante.
 
a me ogni tanto il segnale del reteA1 crolla paurosamente, rendendo praticamente inguardabili i canali che contiene. secondo voi la situazione migliorerà?
anni fa anche il mux rai4 mi faceva così, mentre adesso ho un segnale praticamente perfetto.
 
ercolino scusa ma che cosa si intende con questa frase cioe' ma qui da me si vede questo Mux rete A1 e tutti i canali significa che mettono altri canali o cosa non e che mi spieghi meglio. grazie tante.

Viene attivato nelle zone in cui ora non c'è


Te sei apposto :D
 
In valle è andato sul 44 nel 2012

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Nelle postazioni dove han spento direttamente il provvisorio al momento del passaggio rete A1 è una chimera?
 
Nuove postazioni liguri (mia elaborazione su dati Mise)
GE: Balano, Bosco Gandolfi, Bric Mondo, Genova Camaldoli, Camogino, Case Verre, Mele Costa Lunga, Fabbriche di Voltri, Fritallo, Genova Banega, Lemeglio, M. Amandola, Isola del Cantone, M. Curio, M. Maggio, M. Tugio, Masone, Montaggio, Genova Premanico, Rezzoaglio, Ronco Scrivia, Borgo Fornari, Serra Riccò, Genova S. Eusebio, Orero Soglio, Sori Rupanego, Passo del Turchino, Genova 3 Ponti
IM: Agaggio, Andagna-Perallo, Cabutina, M. Cenio, Castel Vittorio, Grattino, La Colla, Latte Canun, Pian della Castagna, Latte Piematun, San Lorenzo al Mare
SP: Bonassola, M. Porcile, Nicola di Ortonovo, Le Grazie, M. Muzzerone
SV: Altare, Carcare, Millesimo, Calizzano, Varazze, Capo Mele, Cengio Castellario, Cengio Chiesa, Piana Crixia, M. Collarina, Urbe Poggio, Stella, Toirano, Varigotti
 
In Trentino rete a non è presente in molte valli e, guarda caso, è la zona con più 60 ancora accesi. Il ritardo non può che fare denotare difficoltà economiche nella conversione od ostacoli burocratici locali. Non nevica, fa caldo si lavorerebbe quasi come d'estate. Stiamo a vedere.

Inviato da Samsung S5
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso