• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware Trevi compatibile con Irradio

Problema: database vuoto su Irradio 3331

Ciao a tutti, sono incappato aime' nel problema ormai noto del "database vuoto". Ho provato ad aggiornare con il firmware del Trevi: aggiornamento andato correttamente a buon fine ma al momento di iniziare l'installazione non trova alcun canale e l'errore si ripresenta.
Spegnendo e riaccendendo mi ripresenta la maschera di installazione con la solita dicitura relativamente al database.
Qualcuno ha qualche info in merito?
Grazie per l'attenzione e spero qualcuno possa illuminarmi ;)
 
firmware errato :mad:

ragazzi ho installato il firmware del Trevi 3386R su uno Zodiac DZR-30DTT e molti canali adesso si vedono male (specialmente la RAI) ed in onltre il display non funziona più, visualizza sempre e solo "888".
ho cercato un firmware originale ma non ho trovato nulla, nemmeno lo stesso che c'era prima. sto anche cercando tra i cloni ma non verrei bloccare del tutto il decoder
 
I cloni te li sconsiglio vivamente per quanto detto sopra, fw di altre marche sono rischiosi e purtroppo te ne sei accorto con i tuoi stessi occhi.
Non tutte le case madri mettono on line il sw, e diciamo sei fortunato se lo trovi.
 
qualcuno ha il firmware zodiac dzr20 ddt del luglio 2009?potrebbe passarmelo per favore ,dato che non e' possibile reperirlo on line,grazie.
 
irradio 3331 firmware trevi

ciao a distanza di 5 anni mi potresti dare il firmware che questo non esiste piu?
 
Indietro
Alto Basso