• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

  • Asita

    Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

    Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

    Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

    Voti: 0 0,0%
  • Ikusi

    Voti: 0 0,0%
  • Mitan

    Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

    Voti: 13 6,1%
  • Promax

    Voti: 35 16,5%
  • Rhode&schwarz

    Voti: 2 0,9%
  • Rover

    Voti: 69 32,5%
  • Sefram

    Voti: 13 6,1%
  • Spaun

    Voti: 0 0,0%
  • Televes

    Voti: 9 4,2%
  • Unahom

    Voti: 47 22,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 42 19,8%

  • Votanti
    212
Ragazzi mi date un consiglio per favore dovrei prendere un satlink ws 6979 secondo voi merita o è la solita ciofecca grazie
L'hai già scritto è la solita ciofeca. Se non vuoi spendere molto e non ti trovi in situazioni difficili puoi prendere il digiair. Se sei però in presenza di echi questi così se ne vanno in pappa
 
Mi sono guardato il video dimostrativo del ROVER HD TAB 7 https://www.youtube.com/watch?v=mjNzaTDTYMc
su alcune funzioni va veramente bene ma su altre non mi convince ,la navigazione tra i menù e finestre varie ha degli impuntamenti ogni volta che si cambia schermata ci sono delle righe sul display,la misura del MER come gli ECHI sono veramente lenti la misura LTE idem ,su altre misurazioni è ok
Scrivo perchè al Tour di Eurosatellite ho visto in funzione un modello ed ho avuto conferma che effetivamente il MER è lento.
 
Mi sono guardato il video dimostrativo del ROVER HD TAB 7 https://www.youtube.com/watch?v=mjNzaTDTYMc
su alcune funzioni va veramente bene ma su altre non mi convince ,la navigazione tra i menù e finestre varie ha degli impuntamenti ogni volta che si cambia schermata ci sono delle righe sul display,la misura del MER come gli ECHI sono veramente lenti la misura LTE idem ,su altre misurazioni è ok
Scrivo perchè al Tour di Eurosatellite ho visto in funzione un modello ed ho avuto conferma che effetivamente il MER è lento.

Scusa ma la lentezza del MER ,io non la vedo......ti riferisci per caso alla prima misura :29,7--- 32,1 ??? con il tempo di 3,03 ???
 
Il MER l'ho visto dal vivo al Tour di Eurosatellite,si ipotizzava che lo strumento doveva elaborare per bene i dati per dare un valore preciso ecco spiegata la risposta non immediata,il filmato non rende bene l'idea anche perchè ha numerosi tagli.
 
Mi sono guardato il video dimostrativo del ROVER HD TAB 7 https://www.youtube.com/watch?v=mjNzaTDTYMc
su alcune funzioni va veramente bene ma su altre non mi convince ,la navigazione tra i menù e finestre varie ha degli impuntamenti ogni volta che si cambia schermata ci sono delle righe sul display,la misura del MER come gli ECHI sono veramente lenti la misura LTE idem ,su altre misurazioni è ok
Scrivo perchè al Tour di Eurosatellite ho visto in funzione un modello ed ho avuto conferma che effetivamente il MER è lento.

io tutto quello che dici non lo vedo + di tanto
in primi il menu a icone è nettamente + diretto e veloce il touch e ancora + diretto dei tasti, poi in abbinamento touch e tasti e fantastico, le misure le fa in una sola schermata non in 2 come il sefram che hai descritto, se poi il sefram ci mette un secondo e il tab 2 alla fine cambia poco
per non dimenticare il display da 7 pollici touch
aggiungo cosa importante il tab ha una comoda borsa antiscivolo il sefram fatto in quel modo una scatola di plastica se la lasci sul tetto è come lasciare una saponetta bagnata sul bordo del lavandino
forse se ci smanettavi un pò di + ti saresti fatto un altra idea
io quelle righe non ci ho mai fatto caso e se ci fossero stato non me la sarei presa + di tanto, di modelli rover ne ho provati parecchi dai piccoli a quelli Pro normali e touch e anche l'ultimo arrivato TAB 9 ma tutte queste cose non le ho viste( saro di parte ma non mi sono accorto )
ricordatevi se ci mette un attimino di + perchè analizza tutte le portanti in Dtt
lo hai visto in modalità sat quanto tempo ci mette a misurare un tp ?
saluti
 
La mia è stata principalmente un osservazione partita propio da un tecnico Rover che affermava che il MER è leggermente più lento,poi ha spiegato i motivi,ovvio che è uno strumento molto curato ma come tutti non è esente da nei.
Vorrei solo precisare che il SEFRAM non è tutto in plastica i bordi gialli sono di gomma,ed è impermeabile.
Detto questo volevo solo creare una discussione creativa ,possiamo anche chiuderla qui.
 
La mia è stata principalmente un osservazione partita propio da un tecnico Rover che affermava che il MER è leggermente più lento,poi ha spiegato i motivi,ovvio che è uno strumento molto curato ma come tutti non è esente da nei.
Vorrei solo precisare che il SEFRAM non è tutto in plastica i bordi gialli sono di gomma,ed è impermeabile.
Detto questo volevo solo creare una discussione creativa ,possiamo anche chiuderla qui.

nessun strumento è perfetto bisogna adattarsi a quello che si ha in mano
saluti
 
disponibili nuovi piani satellitari per la serie hd e light digicube aggiornati settembre 2014

IMPORTANTE
se avete piani di memoria personali salvateli per poi ricaricarli a seguito dell'upload altrimenti vengono sovrascritti
i piani satellitari sono fatti in collaborazione con lyngsat
 
disponibili nuovi piani satellitari per la serie hd e light digicube aggiornati settembre 2014

IMPORTANTE
se avete piani di memoria personali salvateli per poi ricaricarli a seguito dell'upload altrimenti vengono sovrascritti
i piani satellitari sono fatti in collaborazione con lyngsat


Anche per easy meter nuovi piani satellitari
Stesse raccomandazioni
Salvatevi i piani personali prima fare upgrade
Buon lavoro
 
nuovo Top di gamma in casa Rover
dopo averlo rimarchiato per casa Kathrein ora finalmente è uscito con il marchio di casa grande dotazione a bordo e anche in option

è stato presentato in Olanda a una importante fiera del settore

http://roverinstruments.com/prodotti.php?idprod=200

anche la velocità dello spettro non è diversa da altri blasonati prodotti

tempo fa si diceva che i promax hanno una super velocita in spettro mi sembra che questo sia alla pari o forse di più veloce leggendo le tabelle







anche se la differenza è minima impercettibile



http://roverinstruments.com/upload/...R_HD_TAB_9_STCOI_EN_V14.pdf?tmp=1411502464325
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso