Visualizza Risultati Sondaggio: Che Misuratore di campo utilizzate?

Partecipanti
151. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Asita

0 0%
  • Emmeesse

6 3.97%
  • Fte maximal

2 1.32%
  • Gp instrument

0 0%
  • Ikusi

0 0%
  • Mitan

4 2.65%
  • Prime digital

12 7.95%
  • Promax

23 15.23%
  • Rhode&schwarz

2 1.32%
  • Rover

47 31.13%
  • Sefram

8 5.30%
  • Spaun

1 0.66%
  • Televes

6 3.97%
  • Unahom

41 27.15%
  • Altro (Specificare)

27 17.88%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 446 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4453

Discussione: Misuratori di campo ed altri strumenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di antoniopev
    LocalitÓ
    basso lodigiano

Thumbs up Misuratori di campo ed altri strumenti

volevo chiedere ai moderatori se Ŕ possibile mettere un thread fisso su questi strumenti cosi ci si scambia delle opinioni o si chiedono info su prodotti di nuova generazione
    tanto vedo che qui molta gente ci campa con questi argomenti
    ciao a tutti il titolo se lo volete decidete voi

•   Alt PubblicitÓ

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Ciao antoniopev
    Certo che Ŕ possibile ed Ŕ anche una buona idea.
    Il titolo puoi sceglierlo direttamente tu.
    Inserirei il thread proprio in questa sezione ed eventualmente lo possiamo anche mettere in rilievo

LocalitÓ
    basso lodigiano

Thumbs up

grazie Mega x la rapida risposta io lo chiamerei i miei strumenti tanto x iniziare chiedo subito se qualcuno di voi ha gia testato il nuovo misuratore palmare della Rover in quanto ci avevo fatto un pensierino visto che il mio Rover digitale non misure non processa i segnali in dvb s2 e visto che che il prezzo non mi sembra eccessivo ci potevo fare un pensierino pero quello nella versione tv sat perchŔ il modello solo sd o s2 non dispone del protocollo SCR che queste 2 funzioni mi mancano certo che quelli piu costosi sono full optional ma visto che dietro l'angolo e non nascosto c'Ŕ il dvbT2 e questi produttori che si fanno pagare caro e salato i loro prodotti non vedono l'ora di rivenderti un nuovo prodotto invecie che aggiornarti il vecchio
    lo strumento si chiama Fast S & T
    ciao Antonio
    Ultima modifica di antoniopev; 28-11-09 alle 16:03

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Albese con Cassano (Como)

Predefinito

Spero di non essere fuori tema!!!
    Anche se il servizio R.O.V.E.R. Ŕ eccezionale; non sono riuscito a risolvere questo piccolo problema!!!

Qualcuno ha mai riscontrato dei problemi nel caricamento dei setting satellitari attraverso la porta USB?
    Non riesco a caricare i Piani Frequenza oltre un certo limite anche se ho memoria libera!
    Ho provato + volte cancellando & reinstallando il programma ma senza alcun risultato.

Grazie anticipatamente!

Paolo

LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

NO NO non sei fuori tema qui si deve discutere di queste cose qui io pero non ti so aiutare il mio strumento ha ancora la rs232 x caricare i setting e io non ho mai avuto problemi per quanto riguarda il servizio assistenza per ora non posso dire nulla perche quando sono andato in Rover per dei corsi mi son portato dietro il mio strumento che era ancora in garanzia gli ho fatto notare che il loro strumento sul banco uguale al mio diceva una cosa il mio l'altra me lo anno fatto lasciare li e dopo una settimana mi Ŕ tornato come nuovo borsa nuova mascherina del frontale nuova praticamente era nuovo
    anzi ti diro di piu appena preso il misuratore DL3 dopo una settimana ho scritto una mail alla rover dicendo che con questo misuratore non si capiva quando un cavo era in corto circuito elettrico ( con il vecchio rover analogico LM5TS quando si dava tensione e il cavo era in corto ci si accorgeva subito perche lo strumento si spegneva ) mentre il nuovo NO e ho scritto altre cosette
    dopo una settimana sono stato contattato dal presidente di Rover il dott Romano che mi chiedeva il perche di questa mail un po spinta mi ero dimenticato di dire che avevo rimandato indietro lo strumento dopo 2 giorni
    nel discutere la cosa gli chiesi delle info dicendo che la concorrenza italiana quando il loro strumento andava in corto il cavo emetteva un tono e lui mi rispose ottima critica chiamo un suo collaboratore e gli disse prenda nota di questa cosa poi la chiacchirata fini e dopo qualche giorno usci una relaese con la novita che lo strumento segnalavo il cavo in corto quindi a volte i problemi si risolvono a volte non si riesce a comunicare
    ciao Antonio

LocalitÓ

Predefinito

Non sono un professionista ma devo ammettere che il servizio clienti ROVER Ŕ spettacolare!
    Quando ho avuto questo problema le operatrici e i tecnici si sono prontamente messi a disposizione per risolvermi tutti i problemi!
    Sono stato inoltre contattato pi¨ volte in relazione allo stato del Problema!!
    Sono particolarmente soddisfatto del mio acquisto di conseguenza se dovessi decidere di passare a un modello superiore sicuramente rivolgerei senza alcuna esitazione alla ditta ROVER!

Grazie ancora per la pronta risposta!

Paolo

LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mckernan
    Non sono un professionista ma devo ammettere che il servizio clienti ROVER Ŕ spettacolare!
    Quando ho avuto questo problema le operatrici e i tecnici si sono prontamente messi a disposizione per risolvermi tutti i problemi!
    Sono stato inoltre contattato pi¨ volte in relazione allo stato del Problema!!
    Sono particolarmente soddisfatto del mio acquisto di conseguenza se dovessi decidere di passare a un modello superiore sicuramente rivolgerei senza alcuna esitazione alla ditta ROVER!

Grazie ancora per la pronta risposta!

Paolo
    che prodotto hai comprato da Rover

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Pepso
    LocalitÓ
    Taranto

Predefinito

Tanto di cappello alla Rover,ma anche Unahom , Televes non sono da meno.
    Io ho un Televes fsm 500 e ne sono soddisfatto.
    Per il dvb-t2 la vedo un po' lunga per adesso accontentiamoci del dvb-t
    Le opzioni di questi strumenti costano un botto,al momento penso sia ancora un po' prematuro parlare di hd,anche se oramai ci bombardano di pubblicita'.

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniopev
    che prodotto hai comprato da Rover
    ROVER Scout ST

Paolo

LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mckernan
    ROVER Scout ST

Paolo
    come ti trovi con questo apparecchio misura anche l'S2 e a bordo cŔ il protocollo SCR

Pagina 1 di 446 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato