Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con parental control e pin 0000

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    45N-9E

Predefinito Problema con parental control e pin 0000

per fare un favore ad un amico ora mi ritrovo col suo stesso problema, quindi non fatelo anche voi.

mettendo il blocco parentale anche con 0000 come pin e poi togliendolo, su alcuni canali tipo il 100 e alcuni a caso del proprio abbo e anche dello stesso genere (cartoni animati) chiede il pin per la visione e se resti sul canale te lo richiede quando inizia il programma successivo e non c'e' verso di eliminare questa cosa.

ora per risolvere aspetto la card di mio suocero da usare nel mio dek per vedere se il problema e' la card

p.s.
    ho provato anche ad entrare nel menu segreto del decoder ma non riesco ha riportarlo ai valori di fabbrica

•   Alt PubblicitÓ

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

mica ho capito di preciso cosa hai fatto...

cmq se non hai ancora esaurito i tentativi del PIN...puoi riavere 0000 semplicemente scollegando la presa di crrente e mentre ricolleghi tieni premuto il tasto guidatv sul decoder fino a che nn lampeggia la posta

ripeti la procedura col tasto i...

uno di questi due ripristina il pin...falli entrambi

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    45N-9E

Predefinito

grazie, stasera provo

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Brianza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piacc2002
    per fare un favore ad un amico ora mi ritrovo col suo stesso problema, quindi non fatelo anche voi.

mettendo il blocco parentale anche con 0000 come pin e poi togliendolo, su alcuni canali tipo il 100 e alcuni a caso del proprio abbo e anche dello stesso genere (cartoni animati) chiede il pin per la visione e se resti sul canale te lo richiede quando inizia il programma successivo e non c'e' verso di eliminare questa cosa.

ora per risolvere aspetto la card di mio suocero da usare nel mio dek per vedere se il problema e' la card

p.s.
    ho provato anche ad entrare nel menu segreto del decoder ma non riesco ha riportarlo ai valori di fabbrica
    Se ho capito hai bloccato i canali
    Vai a menu-gestione parental control-inserisci il pin-4 e col tasto azzurro sblocca i canali
    Abbasso l'arroganza, la superbia e la cattiveria.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    45N-9E

Predefinito

fatto mille volte ma non si sblocca e poi sembra casuale un cartone si uno no, un telefilm si ed un altro no.

p.s.
    comunque ho risolto mettendo la scheda nel PC e modificando il parental controll PCB portandolo a FF (non chiedetemi come)

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie! La procedura con FF ha funzionato.
    A me bloccava alcuni canali ora tutto ok

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato