• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con parental control e pin 0000

piacc2002

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
330
Località
45N-9E
per fare un favore ad un amico ora mi ritrovo col suo stesso problema, quindi non fatelo anche voi.

mettendo il blocco parentale anche con 0000 come pin e poi togliendolo, su alcuni canali tipo il 100 e alcuni a caso del proprio abbo e anche dello stesso genere (cartoni animati) chiede il pin per la visione e se resti sul canale te lo richiede quando inizia il programma successivo e non c'e' verso di eliminare questa cosa.

ora per risolvere aspetto la card di mio suocero da usare nel mio dek per vedere se il problema e' la card

p.s.
ho provato anche ad entrare nel menu segreto del decoder ma non riesco ha riportarlo ai valori di fabbrica
 
mica ho capito di preciso cosa hai fatto...

cmq se non hai ancora esaurito i tentativi del PIN...puoi riavere 0000 semplicemente scollegando la presa di crrente e mentre ricolleghi tieni premuto il tasto guidatv sul decoder fino a che nn lampeggia la posta

ripeti la procedura col tasto i...

uno di questi due ripristina il pin...falli entrambi
 
piacc2002 ha scritto:
per fare un favore ad un amico ora mi ritrovo col suo stesso problema, quindi non fatelo anche voi.

mettendo il blocco parentale anche con 0000 come pin e poi togliendolo, su alcuni canali tipo il 100 e alcuni a caso del proprio abbo e anche dello stesso genere (cartoni animati) chiede il pin per la visione e se resti sul canale te lo richiede quando inizia il programma successivo e non c'e' verso di eliminare questa cosa.

ora per risolvere aspetto la card di mio suocero da usare nel mio dek per vedere se il problema e' la card

p.s.
ho provato anche ad entrare nel menu segreto del decoder ma non riesco ha riportarlo ai valori di fabbrica
Se ho capito hai bloccato i canali
Vai a menu-gestione parental control-inserisci il pin-4 e col tasto azzurro sblocca i canali
 
fatto mille volte ma non si sblocca e poi sembra casuale un cartone si uno no, un telefilm si ed un altro no.

p.s.
comunque ho risolto mettendo la scheda nel PC e modificando il parental controll PCB portandolo a FF (non chiedetemi come)
 
Grazie! La procedura con FF ha funzionato.
A me bloccava alcuni canali ora tutto ok :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso