• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software tv lg

Giulillo

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
6
salve a tutti sono nuovo di questo forum vi volevo chiedere, dove posso trovare l'aggiornamento per il mio televisore lg flatron m227wdp-pz.
La mia versione software e': 3.03.0

P.S. Grazie in anticipo

vi prego aiutatemi :crybaby2:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mi è nuovo come modello

Hai provato a vedere sul sito lg che dice?
Si tratta di un monitor/tv..io ho il 19 pollici..purtroppo sul sito LG non c'è traccia di aggiornamenti..

Anche io ho la versione 3.03.0..con diversi bug..tra i quali canalizzazione italiana non aggiornata a quella europea (bisogna impostare un paese alternativo per ricevere la "nuova" terza banda), LCN bloccata (non è possibile spostare i canali con LCN attivo) e temo anche i classici problemi dei tv LG che si manifestano dopo lo switch-off (limiti nella memorizzazione dei canali)..

Quindi un aggiornamento sarebbe sacrosanto..:icon_rolleyes:
 
Sul sito Italiano della LG non troverete MAI aggiornamenti....(perchè vi mandano ai centri assistenza e vi fanno pagare....:mad:)

Dovete andare sul sito Inglese, tedesco o polacco.....(perchè NON vi mandano ai centri assistenza e ve la danno gratis (l'aggiornamento...:D )
 
tv lg

per favore mi direste dove posso trovare l'aggiornamento per il mio televisore lg m227wdp-pz

grazie
 
comunque se trovate qualcosa postateci i link grazie...

sul sito italiano LG c'è la versione 3.09
 
per il firmware chi ha le versioni inferiori consiglio di lasciare cosi con la versione 3.09 c'è il blocco di pmm dei dvx , sul mio c'è la 3.10 e infatti non funge

se qualcuno possiede una delle versioni dalla 3.05 alla 3.08 per caso può passarmela Gentilmente !!!!
 
Indietro
Alto Basso