• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io ho TIMVISION avendo TIM SMART CASA, e per adesso lo utilizzo via web e/o smartphone.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Comunque state tranquilli che pur volendo nessuno può farci abbonare automaticamente a timvision anche perché dovremmo anche avere delle credenziali per l'accesso al servizio no? (Parlo per quelli che hanno acquistato il decoder senza linea Telecom)

C'è più che altro da capire il motivo della promozione: stanno per lanciare un nuovo apparecchio e volevano far "fuori" tutti i decoder che avevano ancora? Se così fosse spero almeno che per questa versione di timvision ex cubovision non si rimanga poi con un pugno di mosche in mano così come accadde con i vecchi decoder a cubo diventati poi non più supportati...qualcuno ne sa di più?
E pazienza, quando sarà avremo comprato un decoder DTT e un lettore multimediale a € 1. Mediaset lessi che userà in futuro il satellite, TIM non so cosa farà.
 
E pazienza, quando sarà avremo comprato un decoder DTT e un lettore multimediale a € 1. Mediaset lessi che userà in futuro il satellite, TIM non so cosa farà.

Si sì, ma infatti è stato ottimo il prezzo! Spero solo che funzioneranno sempre le app "terze" come netflix e premium online ;)

Nessun rischio invece che abbiano venduto più decoder di quanti realmente ne avevano?
 
Sono finite le scorte? Esce QuantitaDisponibileZeroException

Avete notato che ci sono due immagini nella sezione prodotti? TIM sempre più TIM. Almeno se si vogliono confrontare i 2 prodotti non lo permette e menomale dico io!:laughing7:

GYbdvN0.png
 
oggi mi hanno chiamato dalla telecom per offrirmi il decoder di tim vision ( che manco ricordavo di avere) a 1 euro accettato al volo , anche se non so che tipo di contenuti a tim vision XD
 
Arrivato anche a me.
Vergogna!
A 1 euro non danno neanche il cavo dell'antenna. :)
Si è avviato velocemente, solo che ha chiesto il riavvio per un aggiornamento e non si riavvia piu, il led giallo lampeggia.
Cosa devo fare?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Potresti provare a fare un reset. Premere con una punta per 4 secondi finché il led nella parte frontale diventa verde lampeggiante. Attendere il completamento del reset finché il led diventa rosso

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Arrivato anche a me.
Vergogna!
A 1 euro non danno neanche il cavo dell'antenna. :)
Si è avviato velocemente, solo che ha chiesto il riavvio per un aggiornamento e non si riavvia piu, il led giallo lampeggia.
Cosa devo fare?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ci mette molto, devi aspettare, poi diventa rosso fisso e devi riaccendere il decoder.
 
Salve, mi sono appena connesso, mi sembra di capire che la tim stia vendendo il suo decoder ad 1 euro, Ho capito bene?
Per averlo a questo prezzo bisogna sottoscrivere qualche tipo di abbonamento plus?
 
Io ho fatto l' ordine il 7 dicembre e non è ancora arrivato. Sono passati 5 giorni, mi devo "preoccupare"? Sino a stamattina sul sito alla voce richieste mi diceva che era in lavorazione, ora è addirittura sparita la richiesta.

EDIT: Ora è ricomparso "in lavorazione". Mah!
 
ha finito ;)
le applicazioni sono solo quelle?
non c'è mediaset on demand?
c'è premium online ma non premium play?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io ho fatto l' ordine il 7 dicembre e non è ancora arrivato. Sono passati 5 giorni, mi devo "preoccupare"? Sino a stamattina sul sito alla voce richieste mi diceva che era in lavorazione, ora è addirittura sparita la richiesta.

EDIT: Ora è ricomparso "in lavorazione". Mah!

Sono nella stessa situazione. So che il pacco è già in mano al corriere della mia zona che probabilmente si porta a spasso il decoder e non me lo consegna
 
Sono nella stessa situazione. So che il pacco è già in mano al corriere della mia zona che probabilmente si porta a spasso il decoder e non me lo consegna

Ciao, Marekiaro! :) Hai chiamato il Corriere per vedere se c'era un pacco per te? Io non so neanche se si tratta di Bartolini o altro...
 
Indietro
Alto Basso