• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan - Barcellona

alexxxo

Digital-Forum Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
861
Località
MILANO
Ciao a tutti.
Secondo Voi questa sera si potrà vedere la partita su C5 via sat?
Scusate se faccio questa domanda, ma tutte le volte che c'è un evento sportivo sui canali free via sat vengono oscurati: a casa mia i canali mediaset si vedono da schifo e per questo ho messo una bella parabola, ma se poi non posso vedere ne il Motomondiale ne le partite un po' mi girano! Conoscete qualche rimedio per vedere questi canali quando sono oscurati?

Grazie a tutti

Ciao

Ale
 
Si, si vede anche su Canale 5.
Solo che sul sat il segnale sarà criptato come sempre.
 
Ciao Alexxo,

Purtroppo la situazione e` "inaggirabile"
Quasi tutti gli eventi sportivi( e non solo) sono criptati sul satelitte non disponendo Mediaset dei diritti diffusione all 'Estero per questi programmi.
La tua soluzione in questo caso potrebbe essere quella di acquistare l'evento su Internet oppure usare programmi gratuiti di streaming per poterla vedere sul tuo PC.
Mettiti l'anima in pace, io sono 10 anni che sto nella tua identica situazione!
 
rko ha scritto:
lA TRASMETTONO FREE SU TV 8 CANALE TURCO

Il problema e` che se non ha una motorizzata e la parabola puntata sui 13 non la puo vedere trasmettendo TV8 Turchia sui 42!
 
Grazie a tutti dell'interessamento.
Via internet lo escluderei: dalle mie parti si viaggia ancora a 56k!

Inoltre la mia parabola punta su HB a 13 Est e quindi niente da fare! Potrebbero però mediaset e rai pensare ad una scheda per permettere a noi Italiani di vedere questi eventi: insomma non ho idea di quanti Italiani siano nelle mie condizioni però nella mia zona la TV analogica si vede da schifo, l'ADSL è ancora una malattia, ed il digitale terrestre fantascenza! E si che non vivo sperso tra i monti ma sulle prime colline tra Modena e Bologna!

Va bhe: con chi posso prendermela?
 
se hai l'abbonamento a Sky ti permette di diciamo" Decriptare" i programmi RAI criptati. Il problema resta solo con Mediaset!
Con chi puoi prendertela??
Trasloca e vai in un comune piu`" Tecnologico"!!:D:D:icon_wink:
 
alby72 ha scritto:
se hai l'abbonamento a Sky ti permette di diciamo" Decriptare" i programmi RAI criptati. Il problema resta solo con Mediaset!
Con chi puoi prendertela??
Trasloca e vai in un comune piu`" Tecnologico"!!:D:D:icon_wink:

. azz mi ci sono appena trasferito! Ma non sapevo di trasferirmi una zona zona così "Tecnologicamente indietro"!
 
non perdere le speranze!!
Prima o poi arrivera` anche li!
 
Dopo anni di arrabbiature ho risolto mettendo l'antenna terrestre a 200 metri da casa. :doubt:
 
Speriamo che arrivi qualcosa: ma in tempi brevi! Non è bello vedere che che tutti parlano di ADSL smpre più veloce, di mux a, b flux etc ed io non vedo nemmeno bene la rai!
 
La partita viene anche trasmessa su TSI2.
Saluty by Rennys:D
 
Indietro
Alto Basso