• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze canale Cielo?

Scusate chiedo venia ho sbagliato io a scrivere :eusa_wall:
Quello giusto è 29900
 
Raspy ha scritto:
Scusate chiedo venia ho sbagliato io a scrivere :eusa_wall:
Quello giusto è 29900

tranquillo, solo chi non fa non sbaglia, alla fine sono riuscito a trovare il bandolo della matassa :D :D :D
poi cielo non è un canale fondamentale per me...
...più che altro mi stavo esaurendo a capire perchè non trovava il segnale:eusa_wall:

ciao
 
ale89 ha scritto:
No no tranquillo... quando parlavo di problema era inteso come parametri inseriti non corretti se te li trovava solo sui 29500 ;) Ma poichè con 29900 li ha trovati nessun problema :)
Come ha detto spinner ringrazia il ricevitore se già con il symbol rate 29500 li ha trovati :D

mi sapete dire perchè non vedo più Cielo con tivusat? Ho fatto la ricerca manuale sul trasponder 29900 ed ho trovato il canale, però mi dice "nessun oppure scarso segnale" ma il segnale è a posto :eusa_think:

non vedevo nemmeno real time ma ora lo vedo, perchè il problema è solo con cielo?
 
Cielo da un sito mi risulta ancora in FTA su HB,è così???
 
Prova a fare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)

Cielo è in chiaro
 
Ricorda che se fai la ricerca manuale di mettere tutti i canali e non solo fta poichè il canale ha codifica attiva seppur in chiaro ;)
 
Ultima modifica:
Berseker ha scritto:
quando trasmettevano le partite di liga spagnola in seconda serata ad esempio, hanno criptato sul sat
Partite di liga spagnola equivalgono alla loro serie A??
Quando ??
 
Indietro
Alto Basso