• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto verifiche con un'antenna logaritmica di servizio e ho pure chiamato un tecnico.

E' confermato. Ripetitore Urbino Cesane-Via San Donato. Il canale 55 trasmette a potenza ridotta rispetto al 60. Urge intervenire, perché è il segnale più debole degli altri tre mux di TIMB.
 
Il 21 del Cònero era uno dei pochi segnali che da Massignano arrivavano fin qua (assieme al 37 della fu TeleAdriatica)..

Io da Ancona ho sempre ricevuto Tele A insieme al 23 di Videotolentino (che ricevo tuttora) fino allo stop risalente circa a sei mesi fa o forse piu')
Se confermi che da Montagnolo e' out, probabilmente a me arriva da li' e non da Massignano dato che in questo momento sul 21 non mi arriva nulla.
Stessa cosa RTM sul 22; pur avendo un forte segnale a Fano, da me non e' mai arrivato nulla anche provando a girare verso il Conero la BLU 45 attualmente girata verso il Nerone....

Misteri delle pannellature
 
Ultima modifica:
Io da Ancona ho sempre ricevuto Tele A insieme al 23 di Videotolentino (che ricevo tuttora) fino allo stop risalente circa a sei mesi fa o forse piu')
Se confermi che da Montagnolo e' out, probabilmente a me arriva da li' e non da Massignano dato che in questo momento sul 21 non mi arriva nulla.
Stessa cosa RTM sul 22; pur avendo un forte segnale a Fano, da me non e' mai arrivato nulla anche provando a girare verso il Conero la BLU 45 attualmente girata verso il Nerone....

Misteri delle pannellature

Tele A ha una qualità scarsa in ricezione anche se ti metti davanti a Pian Grande. Nel mese di Luglio ho fatto un sopraluogo scattando qualche foto e devo dire che a vista il degrado è notevole (addirittura un pannello senza la copertura, non so di chi sia...)
 
Non so da quanto tempo ma c'è un off del timb mux3 ch 48 da colle san marco ap, vi risulta? Gli altri mux timb funzionano perfettamente!
 
Mi dicono che hanno riattivato a pieno regime da Conero, confermate?

A proposito, visto che si parla di Tele A, prima dello switch off, tele A mi arrivava da diverse postazioni ( maiella, colle di marzio, colle san marco e monte ascensione) e molto bene, appena dopo lo switch off, solo da monte ascensione sul ch 21 che tra l'altro quasi nessuno vedeva visto che prima non c'era niente in IV banda da quella postazione. Adesso non si vede neanche da li, a meno che non abbiano riattivato in questi giorni, mentre da Colle San Marco (AP), dove sicuramente tutti gli abitanti della vallata del Tronto avevano la IV banda non è stata mai riattivata, perlomeno in verticale come tutti gli altri canali, infatti mi pare che per Ascoli in orizzontale si, qualcuno sa spiegarmi come mai?
 
Mi dicono che hanno riattivato a pieno regime da Conero, confermate?

Confermo, riattivato a "pieno regime" con una qualità...INGUARDABILEEEE!!!
Ma allora mi viene da pensare...possibile che non sappiano che ci sono problemi in trasmissione?
A questo punto è meglio spegnere di nuovo, corrente risparmiata (comincio a sospettare di chi sia quel pannello senza copertura visto anche il maltempo...).

20ppopv.jpg
 
Ultima modifica:
Confermo, riattivato a "pieno regime" con una qualità...INGUARDABILEEEE!!!
Ma allora mi viene da pensare...possibile che non sappiano che ci sono problemi in trasmissione?
A questo punto è meglio spegnere di nuovo, corrente risparmiata (comincio a sospettare di chi sia quel pannello senza copertura visto anche il maltempo...).

20ppopv.jpg


....mammamia che stato !
 
Forse ho capito.....ma non lo dico, perché è un mux inutile. In Romagna si vedono canali tematici interessanti, qui abbiamo la spazzatura locale (fatta eccezione per l'eroica Tele2000).
 
Ascolta, Bo-Sky-Olo.
Avevo frainteso la tua richiesta, pensando che fosse per Vera Tv. Quella è una VERA tv inutile.

Invece Di.Tv è interessantissima. C'è possibilità che faccia nuove accensioni dalle nostre parti? Però non sul 22, perché arriva a bomba la Slovenia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso