• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore Blueray che legga MKV da usb

Tuner ha scritto:
Può esserci qualche problema in funzione dei limiti di flusso dell'USB e dei tempi di accesso degli HDD esterni. In linea di principio, i media players con l'HHD interno (es PCH) sfruttano la maggior velocità della connessione SATA.

Hai pienamente ragione. Infatti la Wd consiglia di abbinarci i suoi hdd esterni che in effetti hanno prestazioni davvero ottime. Io ho visto diversi mkv letti da hdd WD con dispositivi WD e devo dire di non aver notato problemi. Anche il flusso dts tramite uscita audio digitale è sempre stata in sincro. Hanno fatto passi da gigante con questi prodotti.
 
Anche con un HDD che vada a "razzo", la connessione USB rappresenta comunque un collo di bottiglia. Il contrario succede via SATA (eSata) dove spesso è l'HDD a non raggiungere i limiti della connessione (si parla d Gbit/s).
Qualcosa (file m2ts) che fa fatica ad andare via USB l'ho trovato, ma nella maggior parte dei casi l'USB è più che sufficiente.
;)
 
...ragazzi rimanendo sui lettori da tavolo, quindi soluzioni complete con meno di 150€ che cosa mi consigliate? soon interessato anch'io alla discussione.
 
lg 350 si trova anche a 99€, se no sbaglio, ....però come faccio a capire se è serie P ?
 
mi sembra sia scritto sulla scatola,il 350 è una bomba da prendere al volo.
 
restando su LG, meglio propendere verso il 390, che supporta hard disk usb (e chiavette) formattati ntfs, con supporto a file di grandi dimensioni (oltre i 4 GB) mentre i modelli inferiori supportano al massimo fat32, che non gestisce file così grandi.
 
Se può interessare a qualcuno sul nuovo volantino di MW che parte oggi l'LG BD350 costa 99 euro. Se invece vi interessa un prodotto da non farsi scappare c'è il WD TV Live (con presa ethernet) + un hdd da 2,5" 500giga (sempre WD) a 199 euro ;)
 
cmq, questa mattina ho fatto tre negozi di grandi catene e in nessuno di questi ho visto imballi con l'indicazione del "-P".....non credo che fossero prodotti vecchi, addirittura in uno avevano la data di fabbricazioen novembre 2009, che visti i luoghi di montaggio, mi fa ritenere che siano molto recenti come lettori blu ray.
 
avevo pensato a montarloperò mi sembra che il costo sia ben più alto.....o sbaglio?
 
ma la gestione da telecomando è agevole? avevo visto un player della emtec che fa mkv oltre a divx etc e registra anche da dvb-t, al costodi 229€. posso pensare ad un htcp con una cifra del genere?
 
Qualcuno ha provato ad usare il Lacie lacinema HD?.Nelle specifiche è riportato che supporta il formato MKV.
 
Bibolo ha scritto:
ma la gestione da telecomando è agevole? avevo visto un player della emtec che fa mkv oltre a divx etc e registra anche da dvb-t, al costodi 229€. posso pensare ad un htcp con una cifra del genere?

con circa 300 euro ti porti a casa l'asrock nettop ion 330
 
si lo so, però manca tutto il resto, tipo il sinto digitale terrestre anche se in effetti per il resto farebbe tutto, potrei metterci una scai star o analoga ed avere anche il satellite....magari restando csui 400€ si fa tutto, solo che il cabinet è proprio mini.... .
 
Indietro
Alto Basso