• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

Nuovi firmware "p"

C-Tech 1500 Plus [2.08p]

C-Tech 2100 Plus [2.08p]
C-Tech 2500 Plus [1.77p]
C-Tech 2501 Plus [1.77p]
C-Tech 3100 Plus [1.77p]
C-Tech 3101 Plus [1.77p]

Changelog:
JSC via card fixed

+++ Yabbervox +++
 
Ultima modifica:
ragazzi qualcun altro ha notato blocchi su alcuni canali di tivusat con il firmware 177p o solo io ho questo problema. Sto parlando del 3100+
 
holly atton ha scritto:
ragazzi qualcun altro ha notato blocchi su alcuni canali di tivusat con il firmware 177p o solo io ho questo problema. Sto parlando del 3100+
Avendo il ricevitore come il tuo, non ho notato niente sui canali Tivùsat con il 177p.
 
Con il 2501 (che penso sia MOLTO simile al 3100), confermo i blocchi. Ho riscontrato che ci sono sui canali mediaset su TP 11918 ma SOLO se sono Nagra. Ad esempio Canale 5 e Iris: blocco frequente. Italia 1, Rete 4 e CANALE 5 (quello non criptato), ok. Questo ieri sera/notte. Questa mattina e' tutto OK, quindi ci dev'essere QUALCOSA anche sulla trasmissione. Speriamo che qualche sperto ci illumini!

Con 175p nessun blocco.
 
Ultima modifica:
resca ha scritto:
Con il 2501 (che penso sia MOLTO simile al 3100), confermo i blocchi. Ho riscontrato che ci sono sui canali mediaset su TP 11918 ma SOLO se sono Nagra. Ad esempio Canale 5 e Iris: blocco frequente. Italia 1, Rete 4 e CANALE 5 (quello non criptato), ok. Questo ieri sera/notte. Questa mattina e' tutto OK, quindi ci dev'essere QUALCOSA anche sulla trasmissione. Speriamo che qualche sperto ci illumini!
infatti l'ho avvertiti proprio su canale 5, sono ritornato al 174p, e non ho più blocchi ;)
 
anche io blocchi continui su tivusat con 2501 plus,ora torno a mettere il vecchio
 
Anche se in ritardo, confermo anche io che con il Ct 3100+ ci sono blocchi sui canali Tv sat.
Sono tornato al 176
 
Le ultime versioni dei firm hanno problemi vari a seconda del ricevitore. Sul 5000 c+ sono dovuto tornare alla 250. Altrimenti le registrazioni non andavano. La 124p ha fatto guastare il mio 6600 che è ora in manutenzione ..

Occio quindi alle ultime due ..
 
Ciao a tutti!
Da 1-2 settimane non vedo piu' i canali Tivusat. Tutto funzionava bene da mesi.

Decoder: 3101+
FW: 1.75p
Colore scheda: gialla

Ho provato oggi ad aggiornare al 1.77p ma niente da fare. Non mi decripta niente tivusat. Vedo solo i canali in chiaro.

Qualcuno ha lo stesso problema e/o sa consigliarmi che fare?
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
prova se funge con il 174 p

ho appena provato anche col 1.74p, ma idem. come che non funzioni...
ho ricontrollato su internet e la tessera e' ancora attiva... hmm

=======
EDIT:
ho riprovato altre volte... ho provato rai 4 e ha funzionato, dopo ho riprovato i soliti canali che non funzionavano prima e ora tutto appost.
non so cosa sia successo e come si sia risolto, ma da circa 2 settimane nuovamente vedo tutto.

grazie
 
Ultima modifica:
Se ad esempio installo la versione 1.77p e voglio tornare alla 1.75p è possibile fare il downgrade con la stessa procedura di aggiornamento (upgrade) tramite chiavetta usb?
 
ciao
scusate per l'up, ma vorrei capire qual'è esattamente l'ultimo fw del clarketech 3100 plus (e magari se sono presenti release notes, per capire se ho necessità effettiva di upgradare).
Attualmente sul mio, con scheda tivusat gialla, monto il 1.73 del 14 feb 2012. Utilizzo limitato a canali italiani free/tivùsat, fisso su hotbird.

edit: trovato il 179p sugli a_n_g_e_l_i ! provo ad aggiornare oppure rischio di ritrovarmi con altri problemi che attualmente non ho (leggevo che l'177p ha rogne...)?
edit2: colto da improvvisa curiosità, ho aggiornato al 179p! per nessun problema da segnalare :)


Aggiunta prolissa su un problema che ho riscontrato:
Dopo questi ultimi giorni di crescente degradazione del segnale, ieri mi sono ritrovato con i canali costantemente bui, col segnale che invece di essere tendente a 100%, era al 20%. Provato qualsiasi tipo di autoscan, blindsearch ecc ma niente.
Questo problema avveniva su qualsiasi canale, esclusi solo alcuni esteri, dmax, ed altri che non ricordo.

Per ora ho risolto scaricando i settings di GIO®GIO per 3100HD ed usando il programma di cecelife, rimuovendo tutta la parte HD e trasponder DVB-S2 e caricandoli sul decoder. Vorrei quindi capire se aggiornando il firmware riuscirei ad evitare problemi simili in futuro, o forse è meglio se per ora lascio tutto così com'è?

dimenticavo: Sul decoder, in estate ho già sostituito un condensatore della scheda di alimentazione, spero solo che non stia partendo del tutto... Al momento ho aperto lo chassis e non rilevo altri condensatori gonfi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, scusate se riapro questa vecchia discussione, ho la necessità di vedere tivusat (ho già la card) con un vecchio, ma perfettamente funzionante, clarke tech 1500 a cui avevo installato il lettore di card, da quanto leggo nella discussione dovrebbe essere possibile, mi sapreste dire quale firmware devo utilizzare e quale lista canali. Attualmente ho un firmare 247, ho provato ad inserire la card e non vedo nessun canale tivusat. Sapreste gentilmente chiarirmi le idee o darmi dei consigli ??
Grazie mille
 
Buongiorno, scusate se riapro questa vecchia discussione, ho la necessità di vedere tivusat (ho già la card) con un vecchio, ma perfettamente funzionante, clarke tech 1500 a cui avevo installato il lettore di card, da quanto leggo nella discussione dovrebbe essere possibile, mi sapreste dire quale firmware devo utilizzare e quale lista canali. Attualmente ho un firmare 247, ho provato ad inserire la card e non vedo nessun canale tivusat. Sapreste gentilmente chiarirmi le idee o darmi dei consigli ??
Grazie mille

L'ultimo firmware è il 248p (ma credo vada bene anche il 247p),naturalmente vedrai solo ed esclusivamente i canali sd, per la lista canali non la troverai essendo il decoder ormai obsoleto,quindi fai una ricerca canali manuale.Poi devi aspettare che la carta prenda gli aggiornamenti e apra i canali.
 
Buongiorno, scusate se riapro questa vecchia discussione, ho la necessità di vedere tivusat (ho già la card) con un vecchio, ma perfettamente funzionante, clarke tech 1500 a cui avevo installato il lettore di card, da quanto leggo nella discussione dovrebbe essere possibile, mi sapreste dire quale firmware devo utilizzare e quale lista canali. Attualmente ho un firmare 247, ho provato ad inserire la card e non vedo nessun canale tivusat. Sapreste gentilmente chiarirmi le idee o darmi dei consigli ??
Grazie mille

ma il 1500 e con usb?
 
Indietro
Alto Basso