• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema che i pack a 10 euro sul fai da te sono attivabili fino al 28/09 dopo scade la promo ! Per questo chiedevo quando andare allo skycenter una volta al buio !!

Io ho riattivato tutto il 22/8 ed ero al buio dal 1/8 :evil5:
Il 28/9 devi aver già preso una decisione se riattivare o meno, poichè altrimenti nei due giorni successivi DEVI riportare il Decoder allo Sky Service per non rischiare sanzioni da parte di Sky ;)
Comunque sia, la promo dei pack aggiuntivi è già stata prorogata una volta. Chissà, magari la ri-prorogano :icon_cool:
 
Il problema che i pack a 10 euro sul fai da te sono attivabili fino al 28/09 dopo scade la promo ! Per questo chiedevo quando andare allo skycenter una volta al buio !!

Io ho riattivato tutto il 22/8 ed ero al buio dal 1/8 :evil5:
Il 28/9 devi aver già preso una decisione se riattivare o meno, poichè altrimenti nei due giorni successivi DEVI riportare il Decoder allo Sky Service per non rischiare sanzioni da parte di Sky ;)
Comunque sia, la promo dei pack aggiuntivi è già stata prorogata una volta. Chissà, magari la ri-prorogano :icon_cool:


infatti...ha ragione Marekiaro....abbiamo tutto il tempo fino al 28/09.... :evil5:
 
Questo lo so !! Io intendevo per non pagare troppi giorni a listino visto che poi gli sconti inizieranno il mese successivo !!


guarda che secondo me è il contrario...cioè se attivi ad esempio il 5 settembre teoricamente lo sconto finisce il 5/09/15...quindi poi fino al 30/09 pagherai 25 giorni a listino....
giusto..?? se sto sbagliando qualcuno mi corregga...!!!
 
Io ho riattivato tutto il 22/8 ed ero al buio dal 1/8 :evil5:
Il 28/9 devi aver già preso una decisione se riattivare o meno, poichè altrimenti nei due giorni successivi DEVI riportare il Decoder allo Sky Service per non rischiare sanzioni da parte di Sky ;)
Comunque sia, la promo dei pack aggiuntivi è già stata prorogata una volta. Chissà, magari la ri-prorogano :icon_cool:

Sono 60 giorni, mi è arrivata la lettera a casa
 
guarda che secondo me è il contrario...cioè se attivi ad esempio il 5 settembre teoricamente lo sconto finisce il 5/09/15...quindi poi fino al 30/09 pagherai 25 giorni a listino....
giusto..?? se sto sbagliando qualcuno mi corregga...!!!

dipende se la promo con cui ti riattivano è con prorata o no
 
dipende se la promo con cui ti riattivano è con prorata o no


si... infatti questo mese che è l'ultimo del contratto è senza prorata (dovevano farmi pagare 2 giorni a prezzo pieno ma non l'hanno fatto...)
ma comunque anche se non mettono la prorata i timori di gian90 sono infondati giusto...??
 
Ragazzi scusate ma ho bisogno di una mano....
nel caso mio, vogliono applicarmi uno sconto del 10% dallo sky center + 1 hd dallo sky center.
una combinazione con sky tv e famiglia + calcio e cinema da aggiungere con la promo.
Quanto mi verrebbe a costare l'abbonamento?
grazie anticipatamente
 
Ragazzi scusate ma ho bisogno di una mano....
nel caso mio, vogliono applicarmi uno sconto del 10% dallo sky center + 1 hd dallo sky center.
una combinazione con sky tv e famiglia + calcio e cinema da aggiungere con la promo.
Quanto mi verrebbe a costare l'abbonamento?
grazie anticipatamente
Se non sbaglio i conti: ((19+5+10+10)-10%) + 1 = 40,60
 
Correggetemi se sbaglio.
Accettando il 10% di sconto su combinazione sky tv + famiglia con hd ad un euro, pagherei 22,60
aggiungendo dopo cinema e calcio doveri pagare il cinema 15,00 - lo sconto del 10% - 5 € (promo fine settembre) € 8,50
calcio 14€ - sconto lo sconto del 10% - 4 € (promo fine settembre) € 8,60
in totale dovrebbe essere 39,70
è corretto?
 
Correggetemi se sbaglio.
Accettando il 10% di sconto su combinazione sky tv + famiglia con hd ad un euro, pagherei 22,60
aggiungendo dopo cinema e calcio doveri pagare il cinema 15,00 - lo sconto del 10% - 5 € (promo fine settembre) € 8,50
calcio 14€ - sconto lo sconto del 10% - 4 € (promo fine settembre) € 8,60
in totale dovrebbe essere 39,70
è corretto?
Effettivamente tu calcoli il 10% sul prezzo di listino e successivamente lo sconto di 5 euro mentre io calcolavo il 10% sui 10 euro: forse è più corretto il tuo calcolo.
In queste cose l'esperto è e9355 :D
 
Sei sicuro che sia comulativo? Sei sicuro che non sia riferito all'aggiunta di un solo pack?
Sono sicuro che si riferisca all'aggiunta anche di più pack, non ho la certezza che gli sconti si sommino (altri utenti dicono di si).
Nella peggiore delle ipotesi sarebbe: ((19+5)-10%) + 10 + 10 + 1 = 42,60 (pari ad uno sconto del 26,5% sul prezzo complessivo di listino di euro 58).
 
Correggetemi se sbaglio.
Accettando il 10% di sconto su combinazione sky tv + famiglia con hd ad un euro, pagherei 22,60
aggiungendo dopo cinema e calcio doveri pagare il cinema 15,00 - lo sconto del 10% - 5 € (promo fine settembre) € 8,50
calcio 14€ - sconto lo sconto del 10% - 4 € (promo fine settembre) € 8,60
in totale dovrebbe essere 39,70
è corretto?
Questo è il conteggio corretto ;)
Se leggete le condizioni per l'aggiunta dei pack non c'è scritto da nessuna parte che non si possano aggiungere più pack con lo sconto :evil5:
Inoltre nessuno finora ha provato a fare questo procedimento con la promo del 10% di sconto ma, in teoria, non dovrebbero esserci problemi (è come quella del 25% ma con sconto minore)

dipende se la promo con cui ti riattivano è con prorata o no
Lo dico un po per tutti: le Reconnection con lo sconto del 10%-20%-25% non dovrebbero avere la prorata. Quindi attivando la promo, per esempio, il 15/9/2014 questa sarà valida fino al 15/09/2015 e si pagheranno i restanti 15 giorni a listino (come diceva barmario). Almeno nel mio caso è così ;)

Sono 60 giorni, mi è arrivata la lettera a casa
La lettera non arriva a tutti e, da contratto, è sempre meglio riportare tutto entro 30 giorni. Poi ognuno è complice delle proprie scelte :)
 
Questo è il conteggio corretto ;)
Se leggete le condizioni per l'aggiunta dei pack non c'è scritto da nessuna parte che non si possano aggiungere più pack con lo sconto :evil5:
Inoltre nessuno finora ha provato a fare questo procedimento con la promo del 10% di sconto ma, in teoria, non dovrebbero esserci problemi (è come quella del 25% ma con sconto minore)
Perfetto: quindi prima si calcola la percentuale di sconto sul prezzo di listino e solo dopo si tolgono i 4 euro (5 per il cinema) della promozione.
Grazie per la delucidazione ;)
 
Perfetto: quindi prima si calcola la percentuale di sconto sul prezzo di listino e solo dopo si tolgono i 4 euro (5 per il cinema) della promozione.
Grazie per la delucidazione ;)
Esatto ;)
Faccio un piccolo schema generale (i prezzi non includono il servizio HD):

Pack SkyTV:
- Sconto 10% = 17,10€
- Sconto 20% = 15,20€
- Sconto 25% = 14,25€

Pack Famiglia:
- Sconto 10% = 4,50€
- Sconto 20% = 4,00€
- Sconto 25% = 3,75€

Pack Sky Calcio con promo aggiunta pack dal Fai Da Te:
- Sconto 10% = 8,60€
- Sconto 20% = 7,20€
- Sconto 25% = 6,50€

Pack Sky Sport con promo aggiunta pack dal Fai Da Te:
- Sconto 10% = 8,60€
- Sconto 20% = 7,20€
- Sconto 25% = 6,50€

Pack Sky Cinema con promo aggiunta pack dal Fai Da Te:
- Sconto 10% = 8,50€
- Sconto 20% = 7,00€
- Sconto 25% = 6,25€

Per fare il calcolo della combinazione desiderata basta sommare i vari prezzi dei pack scelti con lo sconto applicabile sul proprio abbonamento.
Va aggiunto anche, per chi lo volesse, il costo del servizio HD offerto ad alcuni ad 1€ (altrimenti prezzo di listino a 5€)
I prezzi sono mensili e validi per 12 mesi :evil5:
 
Ultima modifica:
Lo dico un po per tutti: le Reconnection con lo sconto del 10%-20%-25% non dovrebbero avere la prorata. Quindi attivando la promo, per esempio, il 15/9/2014 questa sarà valida fino al 15/09/2015 e si pagheranno i restanti 15 giorni a listino (come diceva barmario). Almeno nel mio caso è così ;)

quindi è giusto dire che se si riesce ad attivare verso la fine del mese paghi pochi giorni di listino nel 2015... :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso