• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I call center non ti danno HD a 2 ma a 3, sky service non ti fanno la promozione con pack gratis e famiglia a 2.50. Ma euro più euro meno analisi azzeccata

A me il call center ha offerto, oltre al resto, HD a 2 € (e così appare su FaidaTe) con vincolo 12 mesi. In precedenza, oltre al resto, mi avevano offerto HD al 50% (quindi a 3 €) senza vincoli per 36 mesi. Ma con il dubbio che poi il vincolo esistesse.
Su Sky service non ho esperienza diretta, probabilmente hai ragione tu su Famiglia. Ma il pack gratis praticamente lo danno, visto che la combinazione SkyTV + HD + 2 pack fa nel caso migliore segnalato da altri 35,90 o 36,90 senza o con cinema nei 2 pack.
Grazie per l'apprezzamento e per la precisazione.
 
ho accettato oggi da call center skytv+sport gratis per 36 mesi, con hd a 2euro pago 21,90 con vincolo di un anno. tra un anno posso scegliere se continuare così come adesso e pagare 24.90, togliere hd e quindi pagare 19.90, o dare disdetta. mysky e ondemand attivi, skygo c'è l'incertezza. ah, mi sono stati regalati anche due mesi di visione cinema e calcio che andranno in disattivazione automatica a fine periodo promozionale. direi che tutto sommato sono soddisfatto!
 
L'ho inviata un paio di volte via PEC, una volta perché non trovavano in archivio la loro e l'altra prima che la cercassero.
Ed ha funzionato entrambe le volte.
Ripeto: si trattava non della registrazione di una conversazione qualunque (commerciale o non), ma dello stesso segmento di telefonata registrata da loro con il mio consenso (consenso incluso).


Non saprei proprio: io mi sono limitato ad esporre il caso che conosco, quello dei due pack, con o senza cinema. Nei post delle pagine precedenti trovi casi di offerte buone con un solo pack segnalate da altri

Ah ok, no, io invece parlavo della parte della registrazione antecedente alla stipulazione del contratto, quella in cui mi spiega cosa posso ottenere con la promozione. Quella non so se sia stata registrata da Sky, però comunque essendo una conversazione tra me e l'operatrice, non so se posso inviarla ad altri al di fuori delle autorità competenti.
 
Hai ragione, ieri ho chiuso alle tue condizioni con HD a 2 Euro... prendendo il cinema gratis risparmi 1 Euro. La registrazione riporta questo. TV e sport a listino, cinema gratis, HD a 2 e famiglia a 2.5. Mi ha registrato anche il totale pari a 38.4. Scadenza a 12 mesi e tutto riattivato e regolare, con pack mancante (calcio) in free vision per 2 mesi. L'anno scorso con marekiaro avevo il full a 38 ma non mi lamento. Unica cosa, nel fai da te, compare 39.4 invece di 38.4. Ma non muore nessuno.

A me il call center ha offerto, oltre al resto, HD a 2 € (e così appare su FaidaTe) con vincolo 12 mesi. In precedenza, oltre al resto, mi avevano offerto HD al 50% (quindi a 3 €) senza vincoli per 36 mesi. Ma con il dubbio che poi il vincolo esistesse.
Su Sky service non ho esperienza diretta, probabilmente hai ragione tu su Famiglia. Ma il pack gratis praticamente lo danno, visto che la combinazione SkyTV + HD + 2 pack fa nel caso migliore segnalato da altri 35,90 o 36,90 senza o con cinema nei 2 pack.
Grazie per l'apprezzamento e per la precisazione.
 
(URGENTE)

Un operatore Sky mi ha detto che aggiornando il profilo posso fare solo una disdetta con Decreto Bersani, mentre il recesso entro 14 giorni va fatto solo se non vi siano modifiche contrattuali; è vero o sta cercando di gabbarmi?

Gli ho detto che telefonicamente mi son state promesse certe condizioni, e mi ha risposto che solo cambiando profilo (ciò togliendo il Minipack) si può scoprire, ma ciò comporterebbe l'annullamento del diritto di recesso.

Questa cosa mi sembra strana.
 
Ciao a tutti :) aggiornamento...
avevo accettato la proposta dallo 02.... che poi s'è rivelata una fregatura -.- non avevo i servizi il prezzo non era giusto ecc ecc
Da oggi sono tornato al buio in seguito al recesso entro 14 gg :crybaby2:
Che dite posso già tornare a tampinare i vari 800 ? o conviene aspettare? :p
 
sarei interessato a SKY TV + CINEMA , secondo voi a che prezzo riesco a farli scendere ? o mi conviene prendere il ticket cinema se ci riesco ?
 
AVVISO PER TUTTI QUELLI TRUFFATI DA SKY

Se volete fare qualcosa, l'Agcom (Garante delle comunicazioni), ha predisposto l'apposito "modello D" per segnalare i disservizi con i gestori. Questo non avvierà procedure legali da parte vostre a Sky, ma permetterà alle Autorità competenti di essere informate sulle pratiche scorrette e sui disagi vissuti dagli utenti, che potranno anche servire per aprire inchieste contro Sky così da eventualmente sanzionare i comportamenti illeciti (come ad esempio la tolleranza nei confronti degli operatori telefonici truffaldini).

Vi lascio di seguito il link :
http://www.agcom.it/299


Per chi invece voglia farsi valere con maggiore veemenza, vi consiglio di leggere questo articolo :
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php

Esso spiega dettagliatamente i 3 passi con cui agire per tutelare i propri diritti (che qui riassumerò) :
1) inviare un reclamo al gestore (quindi chiedere a Sky di rispettare il contratto come stipulato da voi)
2) tentativo di conciliazione (se il vostro reclamo verrà ignorato o non sarà accolto; se la conciliazione andrà a buon fine, Sky vi dovrà rimborsare in qualche modo)
3) definizione al Corecom (o all'Agcom), oppure causa al giudice ordinario

Al di là del reclamo al gestore (che senza Pec potreste pagare), e affidandosi all'Agcom piuttosto che una causa, le spese SONO PARI A 0.
Inoltre non rispondendo al reclamo e per inadempienza delle condizioni contrattuali, il contratto con Sky viene rescisso automaticamente (anche se sono passati i 14 giorni per il normale recesso).

Inoltre invito tutti quelli che ricevono offerte dai call center, di registrare le telefonate; da quello che ho appreso in questi giorni, informandovi, una registrazione tra VOI ed un interlocutore, sono valide dal punto di vista legale come prove e sono lecite senza avvisare l'altra parte e senza che lei se ne accorga, purché nella conversazione non si intromettano altre parti in causa. Sebbene Sky possegga le registrazioni (che non sempre trova, non si sa se volutamente), è una maggiore sicurezza.


........................................
Mia esperienza su offerte Sky degli ultimi giorni
solito schifoso minipack, oppure altre care offerte. Solito anche 50% senza servizi che ovviamente rifiuto.

Altri pochi giorni e poi abbandono Sky per qualche anno.
 
Ciao a tutti :) aggiornamento...
avevo accettato la proposta dallo 02.... che poi s'è rivelata una fregatura -.- non avevo i servizi il prezzo non era giusto ecc ecc
Da oggi sono tornato al buio in seguito al recesso entro 14 gg :crybaby2:
Che dite posso già tornare a tampinare i vari 800 ? o conviene aspettare? :p

Riprova a chiamarli tranquillamente .
 
alla fine riconnesso allo sky service tv+cinema 24,60 + hd a 2 + aggiunto sport online 9.90 con tutti i servizi per un anno, di meglio non sono riuscito ad avere.
 
alla fine riconnesso allo sky service tv+cinema 24,60 + hd a 2 + aggiunto sport online 9.90 con tutti i servizi per un anno, di meglio non sono riuscito ad avere.

Quindi sei riuscito ad aggiungere un pack dal Faidate senza il blocco dei 90gg ?
Quanto sarebbe costato attivare il pack allo Sky Service ?
C'era la possibilità di aggiungere anche Famiglia allo Sky Service ? A quanto ?
Grazie
 
Quindi sei riuscito ad aggiungere un pack dal Faidate senza il blocco dei 90gg ?
Quanto sarebbe costato attivare il pack allo Sky Service ?
C'era la possibilità di aggiungere anche Famiglia allo Sky Service ? A quanto ?
Grazie

no, ho aggiunto cinema subito perchè ce l' avevo l'anno scorso, e probabilmente avrei dovuto aspettare i 90 gg., poi ho aggiunto sport dal fai da te che non avevo l' anno passato. Le prove delle offerte non si potevano fare, me lo hanno confermato 2 sky service, che hanno cambiato sistema e sky non ti permette di fare diciamo dei tentativi, l'offerta che ti appare o la confermi subito o non la puoi più recuperare, il sistema non ti permette di tornare indietro. così mi hanno spiegato entrambi. Quindi sport non sapendo quanto mi sarebbe venuto sono andato sul fai da te che sapevo che sarebbe stato in offerta a 9,90
 
Oggi ho ricevuto la chiamata dal famigerato ***749.
La signorina, a dire il vero gentilissima e cordiale, mi ha proposto di ridurre il mio abbonamento cessato da 3 pack a 2 (io avrei optato, nella simulazione si intende, per Sky TV + Cinema e Sport, quindi togliendo il Calcio) ma mantenendo tutti i servizi tecnologici. Il tutto per 36,90 € (34,90 + 2€ l'HD) per 12 mesi. Le ho detto di lasciarmici pensare e di ricontattarmi domani
Io spererei di avere per quel prezzo i 3 pacchetti che avevo illo tempore, ma quanto ancora devo penare? (ho Sky Online e anche Sky Go di un amico, ma ho una connessione - Fastweb - che farebbe impallidire anche la 28 K...nervi!!!)
Vi prego consigliatemi:
1) Attendibilità del ***749...quanto è elevata la possibilità di beccarsi il pacco?
2) Sarà possibile in tempi umani (sono al buio dal 01/10) avere offerte in linea a quella da me suddetta?
Grazie
 
Oggi ho ricevuto la chiamata dal famigerato ***749.
La signorina, a dire il vero gentilissima e cordiale, mi ha proposto di ridurre il mio abbonamento cessato da 3 pack a 2 (io avrei optato, nella simulazione si intende, per Sky TV + Cinema e Sport, quindi togliendo il Calcio) ma mantenendo tutti i servizi tecnologici. Il tutto per 36,90 € (34,90 + 2€ l'HD) per 12 mesi. Le ho detto di lasciarmici pensare e di ricontattarmi domani
Io spererei di avere per quel prezzo i 3 pacchetti che avevo illo tempore, ma quanto ancora devo penare? (ho Sky Online e anche Sky Go di un amico, ma ho una connessione - Fastweb - che farebbe impallidire anche la 28 K...nervi!!!)
Vi prego consigliatemi:
1) Attendibilità del ***749...quanto è elevata la possibilità di beccarsi il pacco?
2) Sarà possibile in tempi umani (sono al buio dal 01/10) avere offerte in linea a quella da me suddetta?
Grazie

A) La possibilità di beccarsi il pacco con quel numero è molto alta -
B) Per ora sky tv + 2 pack + hd lo danno a 36,90 .
 
Scusate, io ho tre pack e sono in scadenza al 31/10. Visto che non potrò aggiungere gli stessi pack non prima dei 90 giorni, posso fare un downgrade a solo skytv prima della scadenza? Per poi ripartire aggiungendo subito i pack?
 
1) Attendibilità del ***749...quanto è elevata la possibilità di beccarsi il pacco?
2) Sarà possibile in tempi umani (sono al buio dal 01/10) avere offerte in linea a quella da me suddetta?
Grazie

1) in teoria moltissime, però ti hanno proposto una cosa in linea con le offerte attuali, niente di impossibile
2) quest'anno, in questo periodo i 3 pack a quel prezzo sono un miraggio.
 
Chiamata dal solito 02
Per skytv hd sport e calcio mi avevano offerto nei giorni scorsi prima 30,90 poi pochi giorni fa 27,90
Stasera a 22,90 !!!
Rifiutato. Puzzava di pacco
Nonostante ogni volta mi dicono che registrano tutto, che c'è il controllo qualità e il diritto di recesso per 14 gg
 
Chiamata dal solito 02
Per skytv hd sport e calcio mi avevano offerto nei giorni scorsi prima 30,90 poi pochi giorni fa 27,90
Stasera a 22,90 !!!
Rifiutato. Puzzava di pacco
Nonostante ogni volta mi dicono che registrano tutto, che c'è il controllo qualità e il diritto di recesso per 14 gg
In effetti sembra che siamo alla fantascienza..
Addirittura 22.90 per una combinazione che - leggo qualche post sopra - è offerta a 36.90 ?!
Molto probabile si tratti del solito 50% senza servizi o di un altro pacco fantasioso.
Anch'io come te sarei circospetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso