• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora le cose sono definitivamente cambiate. Salvo promozioni particolari. La prossima volta che ottieni un qualunque tipo di sconto dopo aver dato la disdetta ti puoi scordare SKY Go.

Si hai ragione. Le cose sono cambiate per molti negli ultimi anni e se ne accorgerà anche sky. Non credo che sia tra le cose irrinunciabili. E poi ci sono alternative, magari meno complete ma ci sono.
Il fatto di volerti fare un contratto di 3 anni non ti dice nulla?
 
Quelli di sky si sono rotti le balle,hanno visto che non c'e' stata l'emorragia verso premium di conseguenza non ci tengono piu' hai clienti piu' pidocchiosi,quelli col braccino corto per intenderci.
Ma come ti vengono fuori queste parole pidocchiosi braccino corto. ........ qui si parla di offerte non si giudica le persone ........ pensa prima di scrivere. ......
 
Quelli di sky si sono rotti le balle,hanno visto che non c'e' stata l'emorragia verso premium di conseguenza non ci tengono piu' hai clienti piu' pidocchiosi,quelli col braccino corto per intenderci.
Siamo qui per portare le nostre esperienze aiutarci e consigliarci uno con l'altro non per offendere gli amici del forum. ......
 
Ragazzi, negli ultimi post ho visto solo gente arrabbiata e battagliera contro Sky, vi ricordo che in questo post :

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4670001&highlight=#post4670001

Vi ho spiegato come farvi valere in caso di soprusi da parte di Sky seguendo LA LEGGE.
Vedo che c'è chi scrive "inviamo una mail di protesta, più siamo, meglio è", ma finché le mail le mandate a Sky, ci fate poco, dovete mandare una denuncia all'Agcom, come spiegato nel mio post, così se riterranno valide le segnalazioni, inizieranno un'indagine contro Sky.

Parlando di offerte, non ho seguito il forum per un po'.

Qual è l'offerta più conveniente? Sto leggendo vecchi post e sembra Sky tv + 1 pack + hd a 22,5 euro; è giusto?

Che altro hanno proposto di conveniente ultimamente?
 
Ragazzi, negli ultimi post ho visto solo gente arrabbiata e battagliera contro Sky, vi ricordo che in questo post :

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4670001&highlight=#post4670001

Vi ho spiegato come farvi valere in caso di soprusi da parte di Sky seguendo LA LEGGE.
Vedo che c'è chi scrive "inviamo una mail di protesta, più siamo, meglio è", ma finché le mail le mandate a Sky, ci fate poco, dovete mandare una denuncia all'Agcom, come spiegato nel mio post, così se riterranno valide le segnalazioni, inizieranno un'indagine contro Sky.

Parlando di offerte, non ho seguito il forum per un po'.

Qual è l'offerta più conveniente? Sto leggendo vecchi post e sembra Sky tv + 1 pack + hd a 22,5 euro; è giusto?

Che altro hanno proposto di conveniente ultimamente?


fino a due settimane offrivano sky tv 19.90 + 1 pack 4.90 + hd 3 euro + servizi (escluso sky go) a 27.80. mentre da sky center si scendeva di 1 euro che l hd era a 2, poi non so se negli ultimi giorni girava qualcosa di meglio, vincolo 12 mesi.
 
grazie per la risposta, leggendo qualche post dietro ho trovato

Sky tv + 1 pack (sport in quel caso) + hd a 22,5 + 2,5 di famiglia
 
Riattivarlo dal fai da te...

L'ho fatto ieri pomeriggio e adesso funziona di nuovo.

Però che balle sta storia, in fase riconnessione (presso sky service) nessuno ha mai accennato al fatto che Sky go mi venisse tolto !
Se almeno fossero stati chiari da subito, uno sa cosa va a comprare spendendo i suoi soldi; togliere un servizio che prima avevo senza avvisare mi sembra un sopruso !
 
L'ho fatto ieri pomeriggio e adesso funziona di nuovo.

Però che balle sta storia, in fase riconnessione (presso sky service) nessuno ha mai accennato al fatto che Sky go mi venisse tolto !
Se almeno fossero stati chiari da subito, uno sa cosa va a comprare spendendo i suoi soldi; togliere un servizio che prima avevo senza avvisare mi sembra un sopruso !
Sono d'accordo con te...cercano in tutti modi di minacciare i clienti con questi giochetti per limitare le disdette e le riconnessioni...io lo usavo per vedere qualche partita fuori casa...lo attiverò quando mi serve...
 
chiamo lo 02 7070 per aggiungere cinema

e chiedo il prezzo del mio abbonamento visto che su fai da te mi risulterebbe di pagare di meno.

il ragazzo molto gentile mi dice che il mio abbonamento ha degli sconti per 12 mesi, ma alcuni sconti hanno scadenza a gennaio/febbraio (in registrazione mi era stato detto che il prezzo era per 12 mesi 27.80)

ho sottoscritto il contratto 12 giorni fa, mi ha detto che lui apre la segnalazione oggi e che quindi sono nel termine dei 14 giorni per recedere o variare il contratto, è vero?

poi nel pomeriggio richiamo e sento che mi dicono
 
L'ho fatto ieri pomeriggio e adesso funziona di nuovo.

Però che balle sta storia, in fase riconnessione (presso sky service) nessuno ha mai accennato al fatto che Sky go mi venisse tolto !
Se almeno fossero stati chiari da subito, uno sa cosa va a comprare spendendo i suoi soldi; togliere un servizio che prima avevo senza avvisare mi sembra un sopruso !
Ma come hai fatto a riattivarlo??? C'ê il blocco dei 12 mesi!!!

Azzarola hai ragione!!! Riattivato anch'io dal fai da te ma sicuramente lo disattiveranno ancora
 
Ultima modifica:
al momento è l'unica soluzione, ma credo (idea mia) che a breve toglieranno l'opzione per attivarlo, altrimenti la cosa rimane grottesca in sè

Ehhh no!!!! La cosa più grottesca é un'altra. A seguito della mia mail di minaccia e dopo aver riattivato Skygo da fai da te, ho ricevuto qualche min. fa da Sky la seguente mail:

--------
Gentile xxx
in merito alla sua richiesta del 28/10/2015, abbiamo preso visione della gestione da lei già effettuata sul nostro sito internet www.sky.it.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
----


Pazzesco!!!!!
Della serie: noi ci abbiamo provato...

Siamo al ridicolo!!!!

Comunque per me non è finita così....
 
Riattivato ieri al 02.7070 con SkyTV + HD a 16.90€ per 12 mesi e tutti i pacchetti mancanti aperti fino al 31.12 alla scadenza della promo si vedrà!!!
La signorina gentilmente mi ha detto che a breve metteranno nell'area fai da te i ticket di 4 e 6 mesi
 
Riconnesso a 25,80 al mese Calcio + Sky TV + Hd

Riconnesso dopo 29 gg. di buio a 25,80 euro al mese Calcio + Sky TV + Hd con vincolo di 12 mesi - sono stato contattato dal 0291974749

Provenivo dalla medesima configurazione.
 
Riattivato ieri al 02.7070 con SkyTV + HD a 16.90€ per 12 mesi e tutti i pacchetti mancanti aperti fino al 31.12 alla scadenza della promo si vedrà!!!
La signorina gentilmente mi ha detto che a breve metteranno nell'area fai da te i ticket di 4 e 6 mesi
Hai chiamato tu? Da cosa provenivi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso