• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me da oggi pomeriggio si é fatto BUIO PROFONDO. Inutile aggiungere poi SILENZIO ASSORDANTE da parte di Sky, mai una telefonata ricevuta. Direi meglio così piuttosto che sentirsi proporre il solito 50% senza servizi. Improponibile vedere Sky senza HD. Piuttosto che eliminino i canali sd in modo da recuperare più banda sui trasponder satellitari e dare un maggior bit rate sui canali in HD. Siamo ufficialmente in reconnection in attesa del 16 ottobre..
 
Ultima modifica:
mi sono visto la serata di champions su diretta gol............. in SD


un pazzo chi dice che è la stessa cosa dell'hd........ su un 42 pollici fa venire male agli occhi!!!!

e pazzi ancora di più quelli di sky che lo propongono..........

cmq.... dopo 1 giorno mi hanno staccato solo hd e servizi :5eek:
È uguale se lo vedi su una televisione non HD e/o piccola.
Con un 42" io non ho MAI letto che fosse uguale :)
 
ma quindi se ad esempio lo facciamo il 16/10 e la data di scadenza si sposta al 31/10 del successivo anno la differenza del mese a listino la paghiamo su 15 giorni ? in pratica la promo dura fino al 16/10 del prossimo anno ?
mi pare che paghi a prezzo pieno il periodo dal 16 al 31 ottobre per poi avere 12 mesi scontati.
... mi pare
 
Domanda per chi scadeva l'1/10 ed ha attivato i pack online: la scadenza si sposta in avanti di un mese oppure rimane 1/10/2015? Grazie!
 
Chiamato ieri sera numero verde Sky per tastare terreno. Ho detto che ho chiamato lo Sky Service per restituire il decoder e mi hanno detto che ci sono promo per tenere il cliente. Ho chiesto se anche attraverso call center è possibile avere sconti senza dover andare allo sky service. Su due tentativi mi hanno detto entrambi che da call center abbiamo il 20%. Ho rifiutato dicendo che vado allo sky service a prendermi il 25%.
 
Ma i premi per chi aggiunge Calcio Sport e Cinema sul fai da te questo mese non ci sono?
 
Ma anche se vado senza apparati e solo con il mio codice cliente??

Se vuoi richiedere la riconnessione puoi andare anche senza apparati . Serve il codice cliente , il metodo di pagamento (se è carta di credito portatela dietro ) e la pazienza !
 
Anche per me da oggi pomeriggio si é fstto BUIO PROFONDO. Inutile aggiungere poi SILENZIO ASSORDANTE da parte di Sky, mai una telefonata ricevuta. Dire meglio così piuttosto che sentirsi proporre il solito 50% senza servizi. Improponibile vedere Sky senza HD. Piuttosto che eliminino i canali sd in modo da recupersre più banda sui trasponder satellitari e dare un maggior bit rate sui canali in HD. Siamo ufficialmente in reconnection in attesa del 16 ottobre..

Se quando hai sottoscritto il contratto non hai acconsentito a farti contattare per promo commerciali , offerte ecc. , è normale che non chiamino !
 
Anche per me da oggi pomeriggio si é fstto BUIO PROFONDO. Inutile aggiungere poi SILENZIO ASSORDANTE da parte di Sky, mai una telefonata ricevuta. Dire meglio così piuttosto che sentirsi proporre il solito 50% senza servizi. Improponibile vedere Sky senza HD. Piuttosto che eliminino i canali sd in modo da recupersre più banda sui trasponder satellitari e dare un maggior bit rate sui canali in HD. Siamo ufficialmente in reconnection in attesa del 16 ottobre..

Sono nella tua analoga situazione, compreso il silenzio assordante :lol:
Una curiosità: cosa intendete quando dite "mi hanno proposto il 50% senza servizi" ? Quali sarebbero questi servizi?
 
mi pare che paghi a prezzo pieno il periodo dal 16 al 31 ottobre per poi avere 12 mesi scontati.
... mi pare

Sulla base della mia esperienza di anno scorso (non si trattava di una riconnection bensì di un nuovo abbonamento stipulato on line, ma non credo cambi qualcosa) le cose dovrebbero andare così:
- la promozione dura 12 mesi INTERI, a decorrere dal giorno 1 del mese successivo a quello in cui è avvenuta l'attivazione: dunque il prezzo scontato di fatto lo paghi per 12 mesi, che sono poi quelli che determinano la data di scadenza dell'abbonamento;
- se l'attivazione/reconnection (dell'abbonamento o del pacchetto) è avvenuta in un giorno diverso rispetto all'1 del mese (cosa facilissima!!), allora per la frazione di mese che porta al primo mese intero paghi in proporzione ai giorni effettivi goduti usando il listino SCONTATO, ovvero lo stesso che si applicherà per i successivi 12 mesi interi.
Penso che questo meccanismo si chiami di PRO-RATA.
Cmq guardando i dettagli della mia firma si dovrebbe capire meglio.
 
Domani provo a riconnettermi con sky service e sconto del 25 x 100. Oltre alla possibilità di attivare i pacchetti on line e fruire pertanto di un doppio scnto sapete se è possibili attivare il ticket calcio. A me a conti fatti conviene uno a 49 euro Fino a maggio.

mi riquoto.
nessuno sa se col metodo della riconnessione si possono aggiungere i ticket

alla fine dei conti se si ottiene un ticket calcio conviene (in luogo di pacchetto epr 6.50) tenuto conto che mi interessa solo serie a e fino a maggio
che dite?
 
Ciao a tutti, dopo essere andato al buoi ho fatto la riconnessione. Ho il myskyHD ma ora le funzioni del mysky non sono più utilizzabili così come x l'ondemand che a me interessa. Se vado nell'area fai da te mi propone il myskyHD a 69 euro.. ma io già ce l'ho! Preciso che pago a prezzo intero (tanto solo cinema e HD). Cosa posso fare per attivare l'ondemand? Qualcuno mi può aiutare?
 
Ultima modifica:
Ieri sera riconnesso con skytv + hd dal fai da te aggiunto calcio totale 25,75€ oggi per curiosità oggi sono andato a vedere sul fai da te per aggiungere cinema e sorpresa nel pensato per te ho solo multivision e altri due sevizi.... Spero sia solo questione di tempo mi scoccerebbe non poter usufruire dello sconto per aggiunta pacchetti... Potrebbe essere collegato al fatto che non sono previsti regali in questo periodo??
 
una domanda ai forumisti senior

In caso di retention,se io oggi accettassi un downgrade con una scontistica variabile diciamo al 50%,con scadenza abbo 30/10,facendo tv+calcio+sport,questi sconti mi vengono applicati.
Ma se durante l'anno di abbonamento,diciamo a febbraio io voglia disdire sky,quali costi dovrei subire solo gli 11,38 per la disdetta anticipata ??? o la restituzione degli sconti usufruiti fino al mese di disattivazione nn so se mi sono spiegato::::: scusate
 
Chiamo oggi il service perché sono al buio da ieri.
Mi dice che sul mio codice cliente ho il 50% CON i servizi.

Non avevo mai sentito questo: possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso