• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una domanda.
Ho fatto il metodo marekiaro e l' altro giorno ho aggiunto il cinema, compilato il form online per la richiesta del premio e mi è arrivata la mail:

Gentile xxx xxx, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Se aderisci online a Sky per te un Lumia 530".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

xxx , xxx, xxxx, xxx, xxx, MILANO

Le ricordiamo inoltre che lei ha registrato i seguenti dati :
- codice cliente : xxxxxxx,
- codice fiscale : xxxxxx

Nel caso in cui l'indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it
Cordiali saluti.
Lo staff di Sky Italia.




Quel che non capisco è:

- Ho già avviato in questo modo la richiesta de lpremio o devo fare ancora qualcos' altro?

Grazie per una risposta.
 
Quel che non capisco è:

- Ho già avviato in questo modo la richiesta de lpremio o devo fare ancora qualcos' altro?

Grazie per una risposta.

Che io sappia è sufficiente la mail. Poi tra 6 mesi dovrai sollecitare se non arriva il premio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che offertona!!! Leggo però che i conti non ti tornano sul fai da te.
Come è andata a finire? :D

Allora, sono arrivato a casa e mi si è attivato l'abbonamento…confermo in HD ma il myskyHD non è funzionante…mentre dovrebbe esserlo(vedi fai da te).
Ho chiamato il numero 199.100.400 e mi hanno confermato che ho ragione…hanno aperto una pratica e mi faranno sapere…

"se le hanno fatto quella offerta devono mantenerla" :D :D :D
 
Ma prima avevi scritto che l'offerta non prevedeva la registrazione

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Eh si .... prova con un altro service x sicurezza, non vorrei che il 4 comincino altre offerte, prova solo con i service che trovi sul sito di sky

Proprio così, anche a mio fratello hanno detto che hanno i terminali bloccati da sky sino al 3/11 e da quel giorno ci saranno altre offerte. Stessa risposta da altro center un pò più lontano. Vediamo come va a finire....
 
se i terminali sono bloccati come fanno a sapere che si sbloccano il 3?
... mi puzza di aggiornamento software.
allora addio doppi sconti.
 
Da lunedì 27 per chi si riconnette con il 25% il pacchetto minimo è tv +1 pack (tramite service )
 
Problemi con quanto t avevano promesso?

No, mi hanno aperto una pratica tramite il servizio clienti...mi han detto di aspettare 24/48 ore.
Mi han detto che essendo stata fatta la registrazione telefonica io sono tutelato...semmai stupido chi me l'ha fatta e non mi ha aggiornato il fai date.
Io chiamo perché ho il myskyHD funzionante da fai da te ma a casa non funziona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso